Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La butto lì

Brain Surgeon ammazza Hannah e\o Harrison. Dexter si vendica uccidendo lei e la Vogel e si suicida. Deb e Quinn scopano come due cani in calore, Jamie li scopre e Batista ammazza il primo e si scopa Deb, poi fanno un threesome con Hannah...no aspè Hannah era morta. Scusate sono in astinenza. Comunque fino a Quinn ci siamo

Vista l'ultima......meglio delle ultime 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto meno gli ultimi episodi sembrano promettere

Fortuna che la Vogel non è il brain surgeon...però cavolo, il figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ilare la scena tra Deb e Hannah a casa :rickds:

La prossima puntata la Vogel ci lascia le penne....segnatevelo.

Vista l'ultima......meglio delle ultime 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto meno gli ultimi episodi sembrano promettere

Fortuna che la Vogel non è il brain surgeon...però cavolo, il figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ilare la scena tra Deb e Hannah a casa :rickds:

La prossima puntata la Vogel ci lascia le penne....segnatevelo.
Sarebbe anche ora che ce le lasciasse, ha rotto il catzo come pg in sta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo mi sa che si arriverà ad un finale scontato

Hannah ho paura che farà la stessa fine di Rita, in modo che Dexter non possa mai essere davvero felice, lui si vendicherà uccidendo tutti ovviamente

Bella la cena di famiglia di questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Povero Harrison, se Hannah entrasse da quella porta gli correrebbe incontro"

"E non sarebbe l'unico"

Quanto ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo io ho rischiato di addormentarmi 3 o 4 volte questa puntata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ormai seguo dexter giusto per vedere come va a finire, saltando pure alcune parti qua e la per la troppa noia :morris82:

ps: e se finisse con un non finale :

Lui continua la sua vita quotidiana, la sorella lavora al dipartimento e lo aiuta/chiede aiuto, un pò come mi pare avvenga nei libri, e stop, fine :morris82:

No, ormai seguo dexter giusto per vedere come va a finire, saltando pure alcune parti qua e la per la troppa noia :morris82:ps: e se finisse con un non finale :

Lui continua la sua vita quotidiana, la sorella lavora al dipartimento e lo aiuta/chiede aiuto, un pò come mi pare avvenga nei libri, e stop, fine :morris82:
Ammazzo qualcuno

ed allora dimmi dove abiti, così ci starò alla larga, dato che imho tutto sta andando verso quel finale :morris82:

Personalmente io mi aspettavo un altro tipo di ultima stagione,mi aspettavo

che nell'ultima stagione dessero la caccia a Dexter perchè l'ho avevano sgamato

Per me finirà con

Dexter che prima di prendere l'aereo con Hannah e Harrison, viene ucciso...anche dopo aver risolto tutta la questione con il brain surgeon

Hannah scappa con Harrison

Deb ritorna a lavorare completamente come detective(e intanto si spupazza Quinn)

Vogel muore sicuro nella prossima quindi...chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sinceramente

mi aspettavo che venisse tutto fuori e che Dexter finisse nei casini... cos'è sta roba...

Per me finirà con
Dexter che prima di prendere l'aereo con Hannah e Harrison, viene ucciso...anche dopo aver risolto tutta la questione con il brain surgeon

Hannah scappa con Harrison

Deb ritorna a lavorare completamente come detective(e intanto si spupazza Quinn)

Vogel muore sicuro nella prossima quindi...chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per te Deb lascierà Harrison con Hannah? Nah

E per te Deb lascierà Harrison con Hannah? Nah

Secondo me, nelle prossime puntate vedrà Dexter/Hannah/Harrison come una vera e propria famiglia

stanno cercando di farlo capire proprio con Harrison nelle ultime puntate

parla sempre di Hannah e che vorrebbe fosse sua madre....

---------- Post added at 11:52:41 ---------- Previous post was at 11:51:45 ----------

Mammamia....
Il figlio scomparso serial killer è proprio di una banalità disarmante

aspetta...questo ancora niente è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto alcune cose delle prossime...

c'è una cosa che è di una banalità enorme..

8x09 sicuramente meglio della precedente,un paio di vaccate ci sono anche in questo episodio

L appostamento di Dexter fuori dal bar e il seguente "è bravo"

Ma la vaccata enorme la fà Deb che non riconosce la figlia di Masuka!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ci aveva pure indagato sopra.
Il finale di questa puntata sembrava il finale di una qualsiasi puntata di Lost.

Purtroppo ho visto il promo e il pericolo di riciclo di cose già successe in passato è altissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
in questa ottava stagione più che altro noto intere scene da 15-20 secondi completamente INUTILI

tipo Masuka e la figlia, io spero che alla fine

la figlia di Masuka sia una complice di Vogel, sarebbe na figata :kep88:

in questa ottava stagione più che altro noto intere scene da 15-20 secondi completamente INUTILI
tipo Masuka e la figlia, io spero che alla fine

la figlia di Masuka sia una complice di Vogel, sarebbe na figata :kep88:

Me lo chiedo anche io, è l'ultima serie, perchè introdurre un personaggio INUTILE come la figlia di Masuka? E' anche probabile che non sia sua figlia e che i documenti siano stati falsificati.

Ma se resta così, senza un perché è veramente uno dei personaggi più inutili di sempre.

Ma scusate
Non è quasi scontato che hannah morirà prima della fine? :morristend:
Nope.

Me lo chiedo anche io, è l'ultima serie, perchè introdurre un personaggio INUTILE come la figlia di Masuka? E' anche probabile che non sia sua figlia e che i documenti siano stati falsificati.

Ma se resta così, senza un perché è veramente uno dei personaggi più inutili di sempre.

Nope.
Ma gli ha fatto il test del DNA :rickds: te pare che uno come lui che fa quel lavoro se fida dei documenti governativi e basta?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro