Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima puntata della sesta! Beh, devo dire che sono soddisfatto. Sembra che abbiano sfoltito da tante cavolate, ci sono pure dei bei momenti. Ovviamente per ora non si può capire se la stagione sarà mediocre o farà il botto ma sicuramente continuo a vederla (dopo la quinta non era scontato).

hai notato come è calato il numero degli omicidi lungo le stagioni? Era uno dei problemi che evidenziavo.

Ultima modifica da un moderatore:
quale serie intendi?
la sesta ovviamente:kappe:

Ufficialmente comincia domani
bene, grazie;p la versione che ho trovato è in un formato strano e nn riesco a mettere i subs e troppi personaggi si mangiano le parole in sta serie:morris82:

Vista la prima puntata della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora di arrivare a domani per tornare a casa e gettarmi sul secondo episodio!

Una domanda, ma le stagioni si concentrano tutte su un antagonista o più di uno?

Vista la prima puntata della prima serie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vedo l'ora di arrivare a domani per tornare a casa e gettarmi sul secondo episodio!

Una domanda, ma le stagioni si concentrano tutte su un antagonista o più di uno?
Di solito uno principale più altri secondari

vista la nuova puntata,non male,ma non ho capito una battuta

quando dexter dice a deb:se ti sposi con quinn le tue iniziali saranno DQ proprio come... e Deb lo interrompe

Ultima modifica:
quando dexter dice a deb:se ti sposi con quinn le tue iniziali saranno DQ proprio come... e Deb lo interrompe
io manco :rickds:

adoro debra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e maria la guerta sucaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà qualcosa di americano che qui non conosciamo

Mi sono visto la prima stagione in 4 giorni, ora ho appena cominciato la seconda. Bella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La guerta zoccola di *****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così come quell'altro lì capitano tutto muscoloso e nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oggi vista anche la terza...mi sta appassionando, non vedo l'ora di tornare domani da scuola e godermene un altro episodio...peccato che esco alle 2, *****. :bah!:

La guerta zoccola di *****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così come quell'altro lì capitano tutto muscoloso e nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque oggi vista anche la terza...mi sta appassionando, non vedo l'ora di tornare domani da scuola e godermene un altro episodio...peccato che esco alle 2, *****. :bah!:
Doakes è un idolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Doakes è un idolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi fa crepare quando guarda storto Dexter, con quei baffetti. :rickds:

SURPRISE MOTHERFUCKER

Ultima modifica da un moderatore:
Bella serie, rovinata in parte da una mandria di personaggi secondari noiosi e fastidiosi.
:rickds:
La ragazza di Dex nella seconda stagione. Era carina all'inizio, ora la trovo un insopportabile rompiballe.

Ma come caxxo ha fatto

il killer del camion frigo a trovare il cadavere gettato a mare della moglie del coyote? :phraengo:

bellissima questa sesta stagione... mi intriga assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 12:36:59 ---------- Previous post was at 12:34:37 ----------

lo odiavo. grazie a *** è crepato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro