Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bellissima questa sesta stagione... mi intriga assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

---------- Post added at 12:36:59 ---------- Previous post was at 12:34:37 ----------

lo odiavo. grazie a *** è crepato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ho aperto lo spoiler :vigo:

lololololol xeno sei un coglionè :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
lo sono anch'io :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
ok salta pure la seconda stagione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Jaguar ma ******** ora so pure quando succede, stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque oggi finita la prima, molto bella, anche se a dir la verità ho sempre sospettato che

il killer del camion frigo fosse un parente di dexter, di sangue...ma che fosse proprio il tipo in questione no...che fossero fratelli peraltro. :morristend:

La sesta serie quando esce in italiano, si sa?
Immagino verso gennaio come tutti gli anni, su sky obv.

Jaguar ma ******** ora so pure quando succede, stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque oggi finita la prima, molto bella, anche se a dir la verità ho sempre sospettato che

il killer del camion frigo fosse un parente di dexter, di sangue...ma che fosse proprio il tipo in questione no...che fossero fratelli peraltro. :morristend:
eh vabbè, non è che ci voleva molto a scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il plot di sta serie nn me gusta... sembra che avrà molto a che fare con la religione:sisi:

*****...oggi non posso vederne!!!

Spero di vedere domani la 2x02 insieme alla 6x06 di HIMYM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il fumetto sembra figo, potrei prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madò devastante... puntatona!
Appena finita di vedere, concordo in pieno :hype: stasera tra questo e walking dead mi son visto due ottime puntate

Io invece ho appena finito la seconda.

Le restanti stagioni meritano o è solo brodo allungato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io invece ho appena finito la seconda.
Le restanti stagioni meritano o è solo brodo allungato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La 4 merita tanto,la 3 e la 5 un pò meno...La 6 sembra interessante per ora...

molto interessante il finale della 6X3, a quanto pare

i 2 assassini religiosi stanno mettendo in scena alcuni passi della bibbia (la bestia a 8 teste di serpente che ese dal mare/l'uomo con i serpenti nello stomaco e ora penso sia il turno dei 4 cavalieri dell'apocalisse)

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro