K
kail Relax
La sesta serie quando esce in italiano, si sa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ho aperto lo spoiler :vigo:bellissima questa sesta stagione... mi intriga assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 12:36:59 ---------- Previous post was at 12:34:37 ----------
lo odiavo. grazie a *** è crepato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok salta pure la seconda stagione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè ho aperto lo spoiler :vigo:
lo sono anch'io :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:lololololol xeno sei un coglionè![]()
Jaguar ma ******** ora so pure quando succede, stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngok salta pure la seconda stagione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagino verso gennaio come tutti gli anni, su sky obv.La sesta serie quando esce in italiano, si sa?
eh vabbè, non è che ci voleva molto a scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJaguar ma ******** ora so pure quando succede, stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque oggi finita la prima, molto bella, anche se a dir la verità ho sempre sospettato che
il killer del camion frigo fosse un parente di dexter, di sangue...ma che fosse proprio il tipo in questione no...che fossero fratelli peraltro. :morristend:
vista la nuova puntata,non male,ma non ho capito una battutaquando dexter dice a deb:se ti sposi con quinn le tue iniziali saranno DQ proprio come... e Deb lo interrompe
io manco![]()
Come lo scrivereste DQ in lettere? Dick you (ovvero "fot.titi") :sasa:Sarà qualcosa di americano che qui non conosciamo
aaahhhh,eccoCome lo scrivereste DQ in lettere? Dick you (ovvero "fot.titi") :sasa:
Un'idea comunque interessante, vedremo.
madò devastante... puntatona!vista la 6x03... ma che finale EPICO madonna ahahahahahah
Appena finita di vedere, concordo in pienomadò devastante... puntatona!
La 4 merita tanto,la 3 e la 5 un pò meno...La 6 sembra interessante per ora...Io invece ho appena finito la seconda.
Le restanti stagioni meritano o è solo brodo allungato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png