Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardando la puntata 1x07 ho avuto un intuizione..

Che il Killer del camion frigo fosse il dottore con cui inizia a frequentarsi la sorella di Dexter,perche anche lui lavora sulle parti del corpo ed era troppo "buono" per certi punti di vista come se si nascondesse,poi giusto giusto va a conoscere/corteggiare la sorella di Dexter..

L´intuizione l´ho avuta nel momento in cui lui fa a lei "perche hai un fratello?" quando parlano di loro stessi nel parcheggio:l4gann:

Tutto confermato alla 1x08:chris:

Ma quindi

Yvonne verrà fatta a pezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

secondo me no, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo che possa diventare la nuova rita o magari una complice di dex

Ma quindi

Yvonne verrà fatta a pezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sì...
a colpi di ***** :rickds: Se la scopa, sicuro.

sì...
a colpi di ***** :rickds: Se la scopa, sicuro.
Nonostante a Dexter non freghiuncazzo del sesso mi sa che lei riuscirebbe a convertire pure un gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok mi sono spoilerato qualcosa aprendo gli spoiler:rickds:

Maledetta curiositä:bah!:

Spoiler 7x06

Dai,dai!Siamo a metà strada e Dexter è sempre più nella melma,piaciuti i riferimenti anche a Jordan Chase,e la reazione di Deb:rickds:."Do The Wrong Thing" sarà riferito all aver salvato Hannah per bombarsela?(beato lui).Ormai è ufficiale(per me)uno tra Batista e Quinn ci saluta in questa stagione.Come se non bastasse anche lo scrittore rompiballe addosso a Dexter e non mi stupirebbe per nulla se saltasse fuori che stà scrivendo un libro su di lui.Avanti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista anche io la 7x06....bella bella, specialmente sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yvonne era troppo **** per ucciderla e non bombarsela....come si fa a non farlo con quegli occhioni :sasa:

Dexter sei un ***** di idolo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:) Speravo lo facessi, chissene frega delle conseguenze, hai fatto la cosa che tutti noi avremmo fatto:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mi piace la piega che sta prendendo questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che ho trovato, spoiler
BHB.png
Io non ci avevo fatto assolutamente caso ma l'ho pensato nella mia testa

ho avuto un deja vù della prima stagione dove il fratello si interessa a Debra per avere info su Dex

Io non ci avevo fatto assolutamente caso ma l'ho pensato nella mia testa
ho avuto un deja vù della prima stagione dove il fratello si interessa a Debra per avere info su Dex
Ma era ovvio:

Lo dice anche Dex che gli piacerebbe vedere cos'ha su di lui lo scrittore ma non ha tempo ed ha la priorità Hannah.

buona puntata

lo scrittore complica ancora di più la situazione a dexter. Hannah ovviamente DOVEVA essere bombata dal nostro caro killer. Credo che a fine stagione morirà Batista, mi sa troppo di clichè del poliziotto che muore poco prima di andare in pensione. E magari la sua morte farà mettere la testa a posto a Quinn (anche se spero che sia quest'ultimo a morire perchè è proprio un cog lione patentato).

Non m ricordo una cosa riguardo la quinta stagione

Dexter se l'è bombata a Lumen, o hanno mantenuto un rapporto platonico?

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro