Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
buona puntata
lo scrittore complica ancora di più la situazione a dexter. Hannah ovviamente DOVEVA essere bombata dal nostro caro killer. Credo che a fine stagione morirà Batista, mi sa troppo di clichè del poliziotto che muore poco prima di andare in pensione. E magari la sua morte farà mettere la testa a posto a Quinn (anche se spero che sia quest'ultimo a morire perchè è proprio un cog lione patentato).

Non m ricordo una cosa riguardo la quinta stagione

Dexter se l'è bombata a Lumen, o hanno mantenuto un rapporto platonico?
Strabombata

L'ottava sarà essere l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed! Niente condizionale, 7° ed 8° saranno le ultime, hanno avviato già con questa 7° stagione la serie verso la sua naturale conclusione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono contento che Deb sia venuta a sapere di Lumen però mi aspettavo una reazione più comprensiva. ricordo che nella quinta stagione li aiutò anche in un certo senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sapevo che se la bombava :rickds:

Daje raga che da lunedi 12 finalmente riuscirò a vedermi anch'io (finalmete) la 7ma stagione....; nn ce la facevo + a nn aprire i vostri spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje raga che da lunedi 12 finalmente riuscirò a vedermi anch'io (finalmete) la 7ma stagione....; nn ce la facevo + a nn aprire i vostri spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Escono le puntate in italiano?

Escono le puntate in italiano?
Su sky foxcrime inizia la settima stagione...,si in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su sky foxcrime inizia la settima stagione...,si in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo

spoiler su l'ultima puntata

Nel finale Dexter preferisce l'amore o comunque l'attrazione sessuale all'omicidio, cosa che non era mai successa, che sia il preludio per una cura definitiva?

ho visto la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

mi dispiace solo per la morte di miguel prado, sembrava l'unico vero amico, avrei preferito fosse rinsavito invece di morire...

ah e poi il caso dello scorticatore (king) per me non ha una degna conclusione: quel finto suicidio non rende giustizia ne a lui ne a dexter
comunque mi è piaciuta tantissimo!!!

peccato che alla radio mi abbiano spoilerato una cosa della sesta o settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

debra scopre la verità su dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho visto la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
mi dispiace solo per la morte di miguel prado, sembrava l'unico vero amico, avrei preferito fosse rinsavito invece di morire...

ah e poi il caso dello scorticatore (king) per me non ha una degna conclusione: quel finto suicidio non rende giustizia ne a lui ne a dexter
comunque mi è piaciuta tantissimo!!!

peccato che alla radio mi abbiano spoilerato una cosa della sesta o settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

debra scopre la verità su dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dato che stai per vedere la quarta stagione ti consiglio caldamente di stare lontano radio e quant'altro per evitarti lo spoiler più colossale di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dato che stai per vedere la quarta stagione ti consiglio caldamente di stare lontano radio e quant'altro per evitarti lo spoiler più colossale di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fare come me, che me lo sono spoilerato alla grande quel finale. Maledizione D:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh stando in macchina 4 ore al giorno dal lunedì al sabato, non è facile non ascoltare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spoiler 7x07

Bye Bye Sal Price,e chi se lo aspettava così presto?Puntata di transizione che però ha dentro un sacco di cose.E adesso sono veramente cazzi

Spoiler 7x07

Bye Bye Sal Price,e chi se lo aspettava così presto?Puntata di transizione che però ha dentro un sacco di cose.E adesso sono veramente cazzi
vaff

mi sono scordato che ieri hanno fatto la 7 e ho letto lo spoiler convinto che fosse della puntata precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vista la 7,da ora vorrei

che approfondissero di più le ricerche di LaGuerta visto che sembra veramente l'unica che può inculare Dex

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro