Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A quanto pare sarà una specie di "reboot" e questo mi rincuora. Non un vero reboot, visto che è ufficialmente un sequel, ma non avrà legami coi personaggi e le situazioni del passato. È solo dexter in un nuovo contesto.
Bene, visto che le ultime tre stagioni le ho trovate indecenti. Ma in generale l'ho sempre trovata una serie con un ottimo protagonista, e a volte degli ottimi villain, ma piena di personaggi irritanti, dialoghi ingenui, situazioni forzate e brodi allungati. Con un pessimo finale, tra l'altro.

Ma Dexter era una serie molto legata ancora a un modo vecchio di fare serial televisivi. Con la maturità che ha raggiunto questo media, un attore valido come Michael C Hall e un personaggio come Dexter, mi aspetto un bel prodotto.
Auspichiamo allora un nuovo ciclo di storie all'altezza del Dexter letterario -spunti ce ne starebbero a iosa- e del Dexter della serie tv.
Il finale è assai censurabile..e anche molto raffazzonato.Michael C Hall calza ancora a pennello in questo ruolo.

Se portano il Dexter originale in un nuovo contesto ripartendo da zero o quasi possono fare season su season volendo, così la serie può andare in malora una seconda volta :sard:

Sì ma bisogna tornare al Dexter delle prime 4 stagioni, quello visto dopo che si prendeva le cotte e innamorava anche no :sard:

Rivoglio il killer cinico e insensibile

Sì ma bisogna tornare al Dexter delle prime 4 stagioni, quello visto dopo che si prendeva le cotte e innamorava anche no :sard:

Rivoglio il killer cinico e insensibile
Non penso che lo vedremo così cinico ed insensibile.
Vedremo -invece- il dualismo luce e tenebre.
Beh, aveva delle partner..non male. Lila la vorrei rivedere :asd:

potrebbero trattare la storia di un emulatore che ripeta il modus operandi di dexter e che questo sentitosi tirato in causa torni sul pezzo, il che potrebbe essere interessante perchè 1 avremmo un nuovo filone narrativo, 2 il proseguo comunque di dexter, 3 i panni nuovi di dexter come mentore

che sicuramente se scritto bene potrebbe essere interessantissimo visto che viene rimesso in gioco tutto, il dexter metodico e che si attiene agli insegnamenti del padre e quello che si apre agli altri. /SPOILER]

Molto curioso di questo ritorno.
Una bellissima serie che, come molti hanno già detto, ha subito un declino terrificante con le ultime 3 stagioni.
Specialmente quel dannato Travis l'ho odiato a morte dal tanto che era insulso :asd:

Non vorrei dire una boiata ma mi sembra di aver letto che in origine doveva essere solo una miniserie e il finale di stagione della prima era la fine di tutto. Qualcuno può confermare?

potrebbero trattare la storia di un emulatore che ripeta il modus operandi di dexter e che questo sentitosi tirato in causa torni sul pezzo, il che potrebbe essere interessante perchè 1 avremmo un nuovo filone narrativo, 2 il proseguo comunque di dexter, 3 i panni nuovi di dexter come mentore

che sicuramente se scritto bene potrebbe essere interessantissimo visto che viene rimesso in gioco tutto, il dexter metodico e che si attiene agli insegnamenti del padre e quello che si apre agli altri. /SPOILER]
sarebbe un ottimo spunto di partenza..chissà come si agganceranno con quel finale tremendo dell'ultima stagione!
Post automatically merged:

Molto curioso di questo ritorno.
Una bellissima serie che, come molti hanno già detto, ha subito un declino terrificante con le ultime 3 stagioni.
Specialmente quel dannato Travis l'ho odiato a morte dal tanto che era insulso :asd:
che fuori che era Travis?!! :rotfl:

Trailer nuovo

Molto figo, anche se non capisco tanto dove vogliano andare a parare. Curiosissimo comunque, il nuovo setting ci sta da dio, un bello stacco da Miami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hype! Dai trailer non si capisce su cosa verterà essenzialmente e questo è un bene.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro