One/Series Diablo II: Resurrected | SG: 8.1 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato un pochino la beta.

A parte il tuffo nel passato che mi ha fatto fare (all' epoca, nel periodo di uscita del titolo, acquistai uno dei miei primi pc) alla fine, pur elogiando l'ottimo lavoro che hanno fatto dal punto di vista grafico, il gioco è invecchiato comunque male, sopratutto nella gestione dell' inventario e di alcune meccaniche che secondo me avrebbero potuto rivedere.

Tuttavia la campagna la si può fare e magari completare, ma non per 40€ (magari lo acquisterò più avanti quando sarà scontato)

Ho provato un pochino la beta.

A parte il tuffo nel passato che mi ha fatto fare (all' epoca, nel periodo di uscita del titolo, acquistai uno dei miei primi pc) alla fine, pur elogiando l'ottimo lavoro che hanno fatto dal punto di vista grafico, il gioco è invecchiato comunque male, sopratutto nella gestione dell' inventario e di alcune meccaniche che secondo me avrebbero potuto rivedere.

Tuttavia la campagna la si può fare e magari completare, ma non per 40€ (magari lo acquisterò più avanti quando sarà scontato)
Io all'epoca ci giocai talmente tanto che appena dopo 10 minuti giocati alla beta ho spento tutto, ero già in burn out :sard:

Io all'epoca ci giocai talmente tanto che appena dopo 10 minuti giocati alla beta ho spento tutto, ero già in burn out :sard:
Più che altro a me ha fatto scendere la lacrimuccia perchè l'effetto nostalgia è stato abbastanza forte. In quell' epoca presi appunto uno dei miei primi pc "moderni" (forse era il Pentium 100), in uno dei negozi del franchising Vobis (che forse esiste ancora, ma all' epoca si occupavano anche di vendita componenti, assemblaggio e servizio post vendita sui pc assemblati, non so se lo fanno ancora oggi) e ricordo quando andai proprio coi soldini a comprare Diablo 2 in un altro negozio di elettronica/pc ma dove c'era più scelta di giochi.

Però appunto a parte l'effetto nostalgia non è un gioco su cui passerei quelle tot ore per finire la campagna... magari lo prenderò più avanti scontato come collezione.

E' una notizia relativa al game pass ma cercavo una scusa per "spammare" qui dentro, data la penuria di vere novità: :asd: comprando il gioco si ottengono 4.000 punti rewards, lo si può fare fino al 7 Ottobre.

Buongiorno, scusate ma ho preordinato ed installato il gioco, da che ora si può iniziare? Ho provato adesso ma mi dice che è troppo presto, non doveva uscire oggi? Forse è colpa del fuso orario? Grazie

Ma le recensioni quando escono? Io volevo prenderlo, ma ho visto ora che nemmeno supporta la coop locale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro