UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
L'unica cosa che mi delude è la conversione del necromante nel witch doctor, sinceramente lo sciamano voodoo con l'annellone al naso non mi fà impazzire come personaggio da usare anche se il suo potere me gusta assai.

Spero inseriscano un mago come Diablo comanda.

non penso credo sia una mossa contro producente per la blizzard buttare fuori subito diablo 3 ... non dimentichiamo che sta lavorando per la seconda espansione di world of warcraft e anche per l'attesissimo starcraft 2 ... mi sà che ci sarà ancora un bel pò da aspettare a meno che non li butti fuori tutti e 3 in un colpo solo ... ma come detto sarebbe una mossa contro producente per le finanze di ogni giocatore e pure per la blizzi ... "un pò alla volta cosi comprate tutto :ahsisi:" ;p
PS: cmq se escono tutti e 3 nello stesso periodo li piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riquoto, per dirti che oggi ho letto una notizia in cui si diceva che la Blizzard non ha mai detto che avrebbe fatto uscire Starcraft a dicembre e che con la campagna sp sono ancora a 1/3 del gioco!

Questo va ad avvalorare la mia tesi che mo si concentreranno su Diablo per farlo uscire entro l'anno!

Ti riquoto, per dirti che oggi ho letto una notizia in cui si diceva che la Blizzard non ha mai detto che avrebbe fatto uscire Starcraft a dicembre e che con la campagna sp sono ancora a 1/3 del gioco!
Questo va ad avvalorare la mia tesi che mo si concentreranno su Diablo per farlo uscire entro l'anno!
Non trovo la fonte, cmq mi ricordo perfettamente che la Blizzard a fine 2007 disse che il prossimo prodotto ad uscire sarebbe stato StarCraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi per il momento scordati Diablo III :Morris82:

EDIT: >

Trovata direttamente tra le news di Spazio... Giudicando a posteriori, chi ha riportato la notizia, penso che si sia fatto prendere un pò la mano, ma comunque il concetto espresso da Rob Pardo (che ha lo stesso nome di un mio ex-prof :Morris82:) è chiarissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah... io non vorrei fare il pessimista... ma siccome ho purtroppo fatto esperienza di sequel e remake tanto attesi e tanto desiderati rivelatisi poi una "sola" come si suol dire, attenderei pazientemente... FATE ATTENTI alla pubblicità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho il timore (e lo dico anche un po' per scaramanzia) che sia un Sacred pompato nella grafica... vedremo..

Non trovo la fonte, cmq mi ricordo perfettamente che la Blizzard a fine 2007 disse che il prossimo prodotto ad uscire sarebbe stato StarCraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi per il momento scordati Diablo III :Morris82: 

EDIT: >

Trovata direttamente tra le news di Spazio... Giudicando a posteriori, chi ha riportato la notizia, penso che si sia fatto prendere un pò la mano, ma comunque il concetto espresso da Rob Pardo (che ha lo stesso nome di un mio ex-prof :Morris82:) è chiarissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol quella è una notizia vecchia, io mi riferivo ad una notizia di questi giorni che ho letto su un altro sito di videogames asd.

Praticamente si diceva che per dicembre probabilmente ci sarà uan demo di Starcraft o una beta per il gioco che probabilmente uscirà i primi del 2009.

Per cui, se seguiamo il discorso di non far uscire due giochi cntemporaneamente, Diablo o uscirà a primavera del 2009 o semplicemente uscirà prima Dicembre.

Siccome di hype su diablo mi sembra che ne abbiano fatto un po troppo, non penso che mo lo facciano uscire a metà 2009... per questo ho avuto l'impressione che abbiano allentato con starcraft per accellerare diablo (Starcraft alla fine rimane uno strategico... mi pare che ci stiano mettendo un po tanto per farlo uscire)

oddio...lo zombie wall è bellissimo...:rickds:

cmq spettacolo la parte iniziale del video quando c'è il mondo di nemici, bella anche la parte finale col mostrazzo bello grosso :rock:

Ho letto un articolo, dove il giornalista ha scritto:

"Spettacolarità, azione e coinvolgimento: queste dovrebbero essere ancora una volta le parole chiave di quello che si prospetta come l'ennesimo hit della software house californiana. Che ha fatto sapere di stare sviluppando Diablo III con in mente l'obiettivo di farlo girare su un numero sufficientemente vasto di sistemi: via dunque il requisito obbligatorio delle librerie grafiche DirectX 10 - feature esclusiva di Windows Vista"

Obbligatorio? LOL

Certo che Diablo avrebbe tutta la potenzialità di costringere a passare a Vista, ma, il giornalista o la blizzard credo si siano bevuti il cervello

EDIT: Non avevo letto il "VIA" LOL

Mio, mio assolutissimamente mio!!!! Ma funzionerà su un PC di un paio di anni??? Speriamo bene...

Mio, mio assolutissimamente mio!!!! Ma funzionerà su un PC di un paio di anni??? Speriamo bene...
Ma mi sa che quando uscirà in computer avrà molto più di due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol quella è una notizia vecchia, io mi riferivo ad una notizia di questi giorni che ho letto su un altro sito di videogames asd. 

Praticamente si diceva che per dicembre probabilmente ci sarà uan demo di Starcraft o una beta per il gioco che probabilmente uscirà i primi del 2009.

Per cui, se seguiamo il discorso di non far uscire due giochi cntemporaneamente, Diablo o uscirà a primavera del 2009 o semplicemente uscirà prima Dicembre.

Siccome di hype su diablo mi sembra che ne abbiano fatto un po troppo, non penso che mo lo facciano uscire a metà 2009... per questo ho avuto l'impressione che abbiano allentato con starcraft per accellerare diablo (Starcraft alla fine rimane uno strategico... mi pare che ci stiano mettendo un po tanto per farlo uscire)
Sono tutte speculazioni, (ed anche se è probabile) finchè non lo dice la blizzard, nemmeno le prendo lontanamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se Rob Pardo (che all' epoca della notizia che ho postato, sicuramente era a conoscenza di Diablo III) dice che il prossimo ad uscire sarà StarCraft II, beh scusami ma io credo a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdato che solo lui può parlare con cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi sa che quando uscirà in computer avrà molto più di due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò comprare un nuovo PC mi sa... :zidane::zidane::zidane::zidane::zidane:

Sono tutte speculazioni, (ed anche se è probabile) finchè non lo dice la blizzard, nemmeno le prendo lontanamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe Rob Pardo (che all' epoca della notizia che ho postato, sicuramente era a conoscenza di Diablo III) dice che il prossimo ad uscire sarà StarCraft II, beh scusami ma io credo a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdato che solo lui può parlare con cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, niente si incomincia ad ipotizzare che il gioco esca nei primi del 2010 lool.

Mah... io non vorrei fare il pessimista... ma siccome ho purtroppo fatto esperienza di sequel e remake tanto attesi e tanto desiderati rivelatisi poi una "sola" come si suol dire, attenderei pazientemente... FATE ATTENTI alla pubblicità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho il timore (e lo dico anche un po' per scaramanzia) che sia un Sacred pompato nella grafica... vedremo..
ma vaaaaa vablizzard = qualita', che sia bliz north, south, afriacano o mongolo

i giochi blizz = figata:ahsisi:

Dovrò comprare un nuovo PC mi sa... :zidane::zidane::zidane::zidane::zidane:
Guarda sto nelle tue stesse condizioni...ma fidati sto gioco dovrebbe uscire tipo a fine 2009 quindi un pc nuovo dovremmo avercelo (Dovremmo:Morris82:)

Guarda sto nelle tue stesse condizioni...ma fidati sto gioco dovrebbe uscire tipo a fine 2009 quindi un pc nuovo dovremmo avercelo (Dovremmo:Morris82:)

Madò potrei morire di creapcuore nell'attesa!!!!!!!! Vabbè ho resistito per arrivare a vedere MGS4, resisterò....

Guarda che i Diablo me li sono divorati a loro tempo e li ho amati davvero.. non fraintendermi... però chissà perché tendo ad andare con i piedi di piombo sui sequel... in particolar modo quando c'è qualche rivoluzione come DX10... Vista e (bad) company... a proposito a quando l'uscita per PC della velata citazione???

Si infatti, niente si incomincia ad ipotizzare che il gioco esca nei primi del 2010 lool.
maddo ma devo aspettare cosi tanto???fino al 2010 finisco altre 30 volte il 2...LOL

Concordo in pieno:ahsisi:, sn uno più bello dell'altro...BLIZZ RULEZ:rock:

mhauauua:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro