UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

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Sembra Diablo 3.5 ma le animazioni e i movimenti del pg mi sembrano peggiorati, la fluidità del combat system del 3 era la cosa migliore del gioco. Ma magari è semplicemente un early build è non è polished. Tengo le aspettative basse. :unsisi:

Confermato per PS4 e One, uscita nel 2020? https://nichegamer.com/2019/11/01/diablo-iv-announced/

 
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Non riesco a comprendere come fate a dire che è D3.5....Semmai è POE2.0

 
Mah a me sinceramente graficametne le parti in game non mi hanno impressionato particolarmente?

O forse ho ricordo troppo bello di Diablo 3 ?
Anchio ho notato un comparto tecnico molto spoglio nel gameplay trailer. Sicuramente sono indietro con i lavori ma devono fare un salto anche sulla grafica prima o poi.

 
Non riesco a comprendere come fate a dire che è D3.5....Semmai è POE2.0
Graficamente mi sembra abbia ancora un leggero tocco cartoonoso. Potevano cambiare engine dopo 7 anni. Mi aspetto una monetizzazione selvaggia. :rickds:

 
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lilith.png


Il trick della congiunzione delle 3 trame di sangue che va a formare il mantello di "carne" è geniale.

 
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il mio unico problema  con l 'annuncio e che lo sviluppa activsion blizzard quindi fiducia zero,sicuramente faranno qualche cappellata per poi scusarsi e toglierla 100%.

 
https://diablo.blizzard.com/en-us/

sito up

per diablo unveiled ci vuole il virtual ticket... :sadfrog:

ah no....è partito, wtf!!!!

Ad ogni modo un ritorno alle origini gotiche e dark del gioco è un valore enorme ma è un valore soggettivo e lo riconosco. Per me, e come penso altri di voi, che ho avuto D1 e D2 come parte del mio "svezzamento videoludico" vedere questa roba è stata oro. E non son esattamente passati 1 o 2 anni eh...

5 CLASSI non 3.

 
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An ancient evil threatens to engulf Sanctuary in darkness, and new heroes have been called upon to face challenges the world has never seen before. Today, Blizzard Entertainment announced Diablo IV, the highly anticipated next entry in its genre-defining action–role-playing series. The newest installment of Diablo was announced during BlizzCon® 2019, where attendees were eager to be the first in the world to play a public demo of the game. Diablo IV draws players into a grim story line and gives them the freedom to explore and forge their own path across the most expansive and intense vision of the world of Sanctuary—a bleak and shattered hellscape bereft of hope and beset by demons.

True to the franchise’s roots, Diablo IV will deliver visceral combat, gruesome and varied monsters, an epic hunt for legendary loot, and endless playability and progression. Players will find a lifetime’s worth of adventure scattered across a land rooted in unique ecologies and inhabited by dangerous new foes. They’ll delve into randomized dungeons packed with unpredictable adversaries and unimaginable treasures. While continuing to fully support solo and coordinated party play, Diablo IV will also provide opportunities for groups of players to encounter each other in the same shared world—whether to tackle bigger challenges . . . or possibly even slaughter one another in player-vs.-player combat.

“Sanctuary has been a home to Diablo players for more than 20 years, and it’s with our own deep passion for the series and a deep appreciation of the community that we announce Diablo IV today,” said J. Allen Brack, president of Blizzard Entertainment. “We’re excited to be returning to the dark, quintessential Diablo gameplay that players love while expanding the world and story in new ways, and we can’t wait for more people to be able to experience it.”

In Diablo IV, players will attempt to bring hope back to the world by vanquishing evil in all its vile incarnations—from cannibalistic demon-worshipping cultists to the all-new drowned undead that emerge from the coastlines to drag their victims to a watery grave. For the first time in the series, Sanctuary will be a contiguous, seamless landmass comprising diverse regions ranging from the burning desert of Kejhistan, to the verdant werewolf-infested forests of Scosglen, to the harsh and rugged wilderness of the Dry Steppes.

At BlizzCon, Blizzard revealed the first three of Diablo IV’s character classes, all playable at the show:

  • The Barbarian, known for their unparalleled strength and brutal melee combat, utilizes a new and more powerful system in battle, Arsenal, which arms them with the ability to carry and rapidly switch between four different weapons at a time by assigning them to individual attacks.
  • The Sorceress hearkens back to their Diablo II roots and shapes the elements to obliterate their foes by impaling them upon jagged spikes of ice, electrocuting them with bolts of lightning, or raining flaming meteors from the sky.
  • The Druid is a savage shapeshifter whose updated playstyle empowers them to fluidly transform between werewolf, werebear, and human form to unleash the raw power of nature’s fury on the forces of the Burning Hells. 


These three iconic characters honor the legacy of the franchise and exemplify how Diablo IV builds upon the series’ history by preserving the core Diablo fantasy while allowing players to explore untapped gameplay possibilities with fresh inspiration. Players will be able to experiment and discover countless character builds through customizable talent trees and skills, a deep loot system filled with legendary and set items to collect, runes and rune word combinations, and even personalized mounts for traversing the open world.  

Diablo IV is being developed using modern technology that pushes the franchise to dark, new depths. This technology is at the heart of everything players will see, hear, and feel—delivering much higher fidelity and a more engrossing experience. It opens up countless possibilities for the Diablo series, from smooth character animations, such as the Druid’s fluid shapeshifting, to the seamless, vast overworld players will travel across in search of the next loot-filled underground dungeon. Ultimately, Diablo IV will ground players in a grittier and deadlier world.

Diablo IV is currently in development and will be coming to PC, PlayStation® 4, and Xbox One. Brave souls can seek out more information at www.diablo.com.

For screenshots and other assets, visit http://blizzard.gamespress.com.

https://blizzard.gamespress.com/Diablo-IV-Revealed

Temo niente attributi e abilità switchabili alla D3. :sadfrog:

 
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Il re è tornato. Il trailer è qualcosa di straordinario, so già che lo riguarderò un sacco. Ora dai, apriamo il totoclassi! Io dico Necromante all'uscita e ritorno della Demon Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The_BACH ha detto:
Figo, finalmente si sono guardati attorno ed invece di copiare Torchlight hanno copiato Path of Exile. Alla buon ora.
Che a sua volta prendeva dai primi due diablo. Ma è giusto così, volevamo tutti un ritorno alle origini!

Ma i cavalli?
 
Cioè raga gli eroi sono intorno al campfire.......insomma sù....D3.5...

.............madò se è "meaty".

 
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Niente casa d'aste quindi????

Le classi al lancio dovrebbero essere 5 quindi?  Ne aggiungeranno altre come DLC successivamente?

Ma poi un periodo spannometrico di uscita proprio non l'hanno dato?

La Co-op locale la diamo per scontata su console vero? E delle versioni next-gen (PS5- X4) non dicono nulla?

 
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Niente casa d'aste quindi????

Le classi dite che prima del lancio saranno più di 3? O le aggiungeranno come DLC successivamente?

Ma poi un periodo spannometrico di uscita proprio non l'hanno dato?

La Co-op locale la diamo per scontata su console vero? E delle versioni next-gen (PS5- X4) non dicono nulla?
Guarda che c'è il Diablo unveiled in diretta. Tutto ciò che c'è da sapere per ora lo stanno dicendo gli sviluppatori.

 
Niente casa d'aste quindi????

Le classi dite che prima del lancio saranno più di 3? O le aggiungeranno come DLC successivamente?

Ma poi un periodo spannometrico di uscita proprio non l'hanno dato?

La Co-op locale la diamo per scontata su console vero? E delle versioni next-gen (PS5- X4) non dicono nulla?
Tocca aspettare domani che il panel per delle info.

Ah no è oggi, letto male sullo schedule.

 
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Il druido può attacare con shapeshifting in real time.

Sto notando un molto interessante comparto audio. Per la verità è sempre stato ottimo lungo tutta la serie però sembra più punchy.

la ui...forse è davvero un po' troppo ispirata...però runewords...mio dio...

 
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9DHXPXC.jpg
"Open world with non linear campaign"

 
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Adventure mode e Campaign mode si fondono. Non sono più in ordine una dopo l'altra...Puoi decidere di intrecciare le due liberamente.

Ottima, ottima idea, secondo me. Però è davvero importante capire come sono interconnesse.

 
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Not coming soon... :sadfrog:

Boh, io sono molto soddisfatto di questo rientro di Blizz con Diablo....spero che il prodotto finale sia tutto ciò che è stato detto in questa mezz'ora perchè è tutto molto molto promettente.

 
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Not coming soon... :sadfrog:

Boh, io sono molto soddisfatto di questo rientro di Blizz con Diablo....spero che il prodotto finale sia tutto ciò che è stato detto in questa mezz'ora perchè è tutto molto molto promettente.
Hanno detto qualcosa riguardo agli attributi da investire al level up e se le skill sono fisse o intercambiabili come nel 3?

 
Hanno detto qualcosa riguardo agli attributi da investire al level up e se le skill sono fisse o intercambiabili come nel 3?
Non sono andati nel dettaglio sulle skill e build...hanno solo detto che gli item saranno più cruciali nello sviluppo delle build, che torneranno le runewords e poco altro. Vedendo la parte della ui sembrava a la d2 (forse un po' troppo). Però quelle erano skill...degli attributi non è venuto fuori nulla.

Mi spiace un po' per il remark che hanno fatto sulla tempistica...Luis l'ha ripetuto due volte...Possibile fine 2020? o si va a metà 2021? Boh. :(

Aspetteremo.

Comunque sia panel vari domani, 4. Senza nulla togliere ad Art e Lore quello sulle features sarà la chiave per capire qualcosa in più.

Cosa che non avevo detto: World events a la destiny, pvp che, se non ho capito male, farà anche lì l'occhiolino a D2......vediamo quanti di voi drizzano le antenne quando dico PK Games....gli infamous PK Games :P

Rischioso ma follemente divertente.

 
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