- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,898
Neanche la matematica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche la matematica
Vabbè è uscito l'altro ieri dai25% di sconto su Steam si son sprecati![]()
Ue ma nessuno sta giocando? Io mi sto divertendo ad expare facendo solo evento vampiri, al 30 sei full legend se li farmi bene![]()
Aspe, intendi nome battlenet? Hp#9999?Io! Incantatrice, di nome Sophie, attualmente al 41. Nick giocatore: HP9999
Mi unisco anche io alla richiesta. Siamo nella stessa situazione, non tocco Diablo dal secondo capitolo, esclusivamente single player ..Premessa importante: non tocco Diablo dal secondo capitolo, quindi potete immaginare quanto tempo sia passato. Al 3 ci ho appena giochicchiato a suo tempo su PS3, ma roba veramente di una manciata di ore, niente di che. Il gioco lo prenderei SOLO ed esclusivamente per giocarci offline/single player. Ok, detto ciò mi è capitato in questi giorni di leggere alcune recensioni qua e là di utenti sparsi su steam e co, e beh dire che mi hanno sconfortato è poco![]()
Microtransazioni qua, pg che si "resettano" con l'avvento di nuove "stagioni", gioco only multiplayer ecc ecc...nsomma, la verità qual è? Perché, ripeto, il mio intento sarebbe quello di giocarci solo in single player
Diverte fino al livello 70 circa, dipende anche se ti interessa buildare il personaggio, scalare i diversi tier.Premessa importante: non tocco Diablo dal secondo capitolo, quindi potete immaginare quanto tempo sia passato. Al 3 ci ho appena giochicchiato a suo tempo su PS3, ma roba veramente di una manciata di ore, niente di che. Il gioco lo prenderei SOLO ed esclusivamente per giocarci offline/single player. Ok, detto ciò mi è capitato in questi giorni di leggere alcune recensioni qua e là di utenti sparsi su steam e co, e beh dire che mi hanno sconfortato è poco
Microtransazioni qua, pg che si "resettano" con l'avvento di nuove "stagioni", gioco only multiplayer ecc ecc...nsomma, la verità qual è? Perché, ripeto, il mio intento sarebbe quello di giocarci solo in single player
dici, quindi, che in SP è fattibile/merita? Perché se così non fosse passo e aspetto eventualmente un bel taglio di prezzo futuroDiverte fino al livello 70 circa, dipende anche se ti interessa buildare il personaggio, scalare i diversi tier.
Il livello massimo è il 100 ma l'endgame è fare a ripetizione dungeon con drop insignificanti per il 99% delle volte.
Puoi anche puntare a fare Uber Lilith, che è l'unico vero obiettivo endgame.
La storia è buona ma monca, ha un finale ma è chiaramente di costruzione per le espansioni successive.
L'esperienza di leveling è disastrosa su druid e warrior, non so se con le patch hanno risolto.
È un gioco da 8.5, nulla di trascendentale si fa giocare, lo giochi quello che dura e poi lo posi se non ti interessa provare altre classi.
Sto provando la seconda stagione in questi giorni, hanno inserito parecchie qol che si chiedevano dalla beta, e sembra che il gioco sia finalmente uscito dal periodo di testing dopo esser stato massacrato con la prima stagione.
P.S: le istanze le puoi fare single ma open world sei full multi con gente che va e viene, anche se c'è molta meno gente che gioca rispetto al D1 dove vedevi persone apparire e sparire ogni cambio zona.
Consiglio vivamente il taglio di prezzo, non è un'esperienza unica o imprescindibile, poi vedi te... più che il prezzo conta anche quanto tempo hai disponibile perché comunque ti dura tanto.dici, quindi, che in SP è fattibile/merita? Perché se così non fosse passo e aspetto eventualmente un bel taglio di prezzo futuro