UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Penso che sappia perfettamente cosa abbia comprato se poi l'annoia amen :sowhat:
Sicuramente, speriamo di no per lui, per il resto spero blizzard fallisca e vadano tutti a casa quei cani. :sisi:

Io sto provando a fare i NM alti, ma già a 93 mi shottano gli elite :sadfrog:

Al macello mi sa non ci arrivo.

In pratica è compreso nel bundle della Series X che ho preso, quindi avrei anche modo di provarlo ma mi secca droppare i giochi.
Magari c'è qualche playstyle/classe più tattica in Diablo IV che mi farebbe pesare meno la ripetitività del genere? Non sono davvero un esperto :asd:
Non giocare druido che ti metti a dormire durante il leveling.
Per ora ho provato necro, druido e ladro, quest'ultimo è sublime da giocare, rapido e vario.
Anche necro è consigliato, mi ci trovai bene durante la preseason, poi vabbè il gioco non aveva endgame quindi andando per efficienza nel farming tiravo bone spear a tutto e mi è andato a noia, ora vedo che è stato migliorato su molte build, magari ci ritornerò in futuro.

Poi so che guerriero fa schifo uguale al druido per livellare e mago è stato buffato quindi dovrebbe andar bene, i maghi che vedo ora hanno tutti 700 palle elettriche che li circondano e non ci capisco un cavolo quando li vedo.

Ultima modifica:
Ho iniziato il gioco a T1 e sono livello 30. Quando consigliate di passare a T2?

Ho iniziato il gioco a T1 e sono livello 30. Quando consigliate di passare a T2?
io personalmente inizio sempre a T2. L'unico pg con cui ho avuto difficoltà agli inizi è stato il druido, ma parliamo del d1 e del periodo pre season, probabilmente adesso pure con lui si va lisci in T2 sin da subito.

Ti consiglio di seguire le guide su Maxroll, e non andare subito su quelle end game ma fatti prima le leveling build e non dovresti avere problemi.

Vai subito a T2. :sisi:

Ultima modifica:
Provato il nuovo dungeon, shottato da una catapulta off screen :sard:
Leggerino di armatura.

I glifi gli hanno tolto i livelli da 21 a 19, non si sa perchè.

Durante la campagna avete fatto tutte le side ed i dungeon? Perché sono livello 34 e sto facendo ancora missioni dell'Atto 1 :asd:
Tra l'altro ho notato che spesso le side si svolgono in dungeon che ho già completato, quindi forse dovrei evitare di esplorarli appena li trovo e ottimizzare un po'

Durante la campagna avete fatto tutte le side ed i dungeon? Perché sono livello 34 e sto facendo ancora missioni dell'Atto 1 :asd:
Tra l'altro ho notato che spesso le side si svolgono in dungeon che ho già completato, quindi forse dovrei evitare di esplorarli appena li trovo e ottimizzare un po'
Ho fatto i dungeon per sbloccare gli aspects, le side ne ho fatte un paio poi mi sono rotto perchè sono fetch noiose e ho tirato dritto con la main.

Io le ho fatte per sbloccare la fama. Alcune non sono male in realtà e sono divise in più capitoli. Per dire, ce n'è una che riguarda il trailer iniziale.

Se vuoi andare di efficienza mai fare i dungeon se non quelli strettamente necessari alla build.
Sono anche completamente inutili da completare senza che completi un whisper.

Se vuoi andare di efficienza mai fare i dungeon se non quelli strettamente necessari alla build.
Sono anche completamente inutili da completare senza che completi un whisper.
Però se con i personaggi futuri salto la campagna, come faccio a livellare velocemente? Al momento i dungeon mi sembrano il modo migliore, vista la quantità di nemici presente

Però se con i personaggi futuri salto la campagna, come faccio a livellare velocemente? Al momento i dungeon mi sembrano il modo migliore, vista la quantità di nemici presente
Whispers a manetta.
Appena sei online con la build fai il capstone, vai in tier 3 ed inizi a giocare.

Ho appena finito la campagna, che mi è piaciuta molto e mi ha tenuto incollato, e fatto la spedizione per sbloccare il T3
Non so se andrò avanti con l'endgame in questa stagione. Probabilmente staccherò un po' e riprenderò con la prossima usando l'incantatrice o il druido
Più che altro non mi piace molto la build che sto seguendo.
Per la campagna ho seguito questa e mi è piaciuta molto:

Per l'endgame sto seguendo questa (evoluzione della precedente) e messa nell'S Tier su Maxroll
Tutto dovrebbe basarsi nell'azzeccare il Lucky Hit (che non ho capito se faccia riferimento ad un attacco/magia qualsiasi) di Decrepify per azzerare rapidamente il cooldown di Blood Mist
Probabilmente non ho ben capito la rotazione, perché nella spedizione per sbloccare il T3 ho fatto una fatica boia, dato che il Lucky Hit entrava molto raramente, mentre con la build precedente era tutto molto più semplice :hmm:

Tutto dovrebbe basarsi nell'azzeccare il Lucky Hit (che non ho capito se faccia riferimento ad un attacco/magia qualsiasi) di Decrepify per azzerare rapidamente il cooldown di Blood Mist
Probabilmente non ho ben capito la rotazione, perché nella spedizione per sbloccare il T3 ho fatto una fatica boia, dato che il Lucky Hit entrava molto raramente, mentre con la build precedente era tutto molto più semplice :hmm:
Mi sembra difficile riuscire ad eseguire una build da endgame per sbloccare il T3.
Avevi sbloccato gli aspetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro