EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Finalmente rilasciano un po di info 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me piace quell'aspetto, ha tutte le carte in regola per essere un degno successoreA me piace molto l'idea che puoi "sbloccare" liberando di fatto un avamposto, è un qualcosa che darà sicuramente senso di progressione e di appagamento.
si sa nulla per la data di uscita?
In realtà penso che 2022 sia davvero una previsione molto probabile. Prima del 2022 mi sembra veramente complicato.2022 se ci va bene conoscendo blizzard e i suoi tempi biblici![]()
Ma io ho sparato a caso però si potrebbe essere l'anno buono come l'anno per la beta e uscita nel 2023, da blizzard non mi aspetto mai tempi ragionevoli per le date.In realtà penso che 2022 sia davvero una previsione molto probabile. Prima del 2022 mi sembra veramente complicato.
A me sembra che per certi versi si fanno passi avanti, ma poi gli utenti vogliano tornare a sistemi di blizzard di inizio 2000 o delle prime espansioni di wow a tutti i costi, senza rendersi conto che NON era meglio prima. Non tutto era meglio prima, c'erano pregi e difetti, ci sono oggi, c'erano prima. Ma perché quando si fanno passi avanti in termini di gameplay, poi bisogna tornare indietro per nostalgia? Cos'hanno le rune di d3 che non va?Sul talent tree più estetica che sostanza ma a occhio potrebbe andar bene così, poi considerato che non si sblocca più tutto come D3 ma si ritorna a D2 quindi con una costruzione più mirata della build del pg e la cosa mi piace decisamente di più.