Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,839
Reazioni
64
Medaglie
5
Ma quindi quello che si dovrebbe fare durante il leveling è: dungeon per gli aspect della build, quest stagionale e poi helltile? :hmm:
Fai quest per sbloccare la progressione, qualche helltide per raccattare livelli e leggendari, poi dungeon per gli affix, poi di nuovo helltide fino al 40 e fai il primo capstone.
Post unito automaticamente:

No forse non mi sono spiegato :asd:

Allora io attualmente sto giocando a World Tier 2, quindi sto droppando gli item leggendari base. Gli unici sacri che sto droppando sono solamente dalle varie cassettine stagionali.

Ora, per evitare di spendere risorse su risorse, mi voglio concentrare a modificare solo gli item leggendari con il livello potere più alto.

Ora non ricordo quale fosse il livello potere massimo per i leggendari base, ma mi pare di ricordare che il massimo è 624? Mi pare che da 625-750 i sacri, e da 780-925 gli ancestrali

Ora, la mia domanda è: mi conviene intervenire, quindi modificare, temprare etc solo gli oggetti almeno 600+ di item power no? almeno posso affrontare il World tier 3 decentemente :asd:

Cmq a proposito del fabbro, ma hanno tolto la possibilità di upgradare le stat? Quindi la tempra ha difatto sostituito quella meccanica? Inoltre a me gli oggetti utilizzando la tempra mi fa inserire solo una stat, e non due... forse per le due ci vogliono i sacri/ancestrali?
Non temprare gli item pre wt4 è inutile, li cambi ogni mezz'ora. Comunque forse non hai le ricette (si droppano dai mostri) e quindi non sempre ti escono 2 opzioni, questa però è una mia ipotesi, magari ha a che fare con l'item level. Dal fabbro non si può più uppare normalmente come hai notato, si può solo fare la tempra che, onestamente, non mi fa impazzire dato quanto tempo e mats richiede. Ah poi l'occultista richiede sempre una vagonata di soldi dopo 5/6 reroll, menomale che avevano detto che avevano congelato lo scaling del costo.
 
Ultima modifica:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9
Cmq bene tutto, ma io ridurrei ancora il cool down dei World Boss. Non dico uno ogni ora, ma ogni due si. Ogni 3h30 mi sembra ancora decisamente troppo. Io li becco veramente di rado.
Si molto rari considerato il pace del resto del gioco.
Sono anche l'unica risorsa dei prismi per mettere gli slot delle gemme.
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,839
Reazioni
64
Medaglie
5

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9
Primo triplo crit
È uno scudo :morty:

Sf1PB2e.png


Mi chiedo se per gli unici si possono trovare crittate tutte e 4.
Magari lo uso in futuro per una build con bone storm.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,902
Reazioni
4,775
Medaglie
8
Mi son becccato sto bug con l'albero, non mi fa scegliere la ricompensa:

5736684D02C1AC026D7F7034DF779B2B192B04D2


ho provato ad uscire e rientrare ma niente, probabilmente si risolverà col reset dei Whispers.
 

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,839
Reazioni
64
Medaglie
5
Quando trovi l'upgrade per l'arma ma ti fallisce il tempering :ayaya:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9

EvanGuardian

LV
1
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,839
Reazioni
64
Medaglie
5
Mi sono studiato un po' il masterworking e sono giunto alla conclusione che sarà impossibile ottenere il roll perfetto fino alla fine, dato che ogni reset ti riporta al livello 0.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,902
Reazioni
4,775
Medaglie
8

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9
Mi sono studiato un po' il masterworking e sono giunto alla conclusione che sarà impossibile ottenere il roll perfetto fino alla fine, dato che ogni reset ti riporta al livello 0.
Quando devi crittare il golem dmg al 4, ma te lo fai andare bene lo stesso :ryan:
wZlBsAd.png

Ad alti livelli il Golem non shotta più la gente, adesso capisco perchè gli si danno tutti questi boost :coosaa:
Post unito automaticamente:

Non posso fare Whispers per le prossime 20 ore. :stress:
:spiaze:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Mi sono studiato un po' il masterworking e sono giunto alla conclusione che sarà impossibile ottenere il roll perfetto fino alla fine, dato che ogni reset ti riporta al livello 0.
cioè? il masterworking non serve a potenziare le stat?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
E questo cosa comporta?
inoltre a che serve resettare il masterwork?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9
E questo cosa comporta?
inoltre a che serve resettare il masterwork?
Comporta che è tutto più semplice da visualizzare, non essendoci più lo step +25.

La prima scrematura è trovare l'equipaggiamento con gli attributi che desideri.
(in wt4 puoi droppare equipaggiamenti con attributi già crittati, è un 1.5x, quando li droppi mostrano una stella affianco al nome)
1164388.jpg
La seconda è azzeccare la tempratura, altrimenti lo butti.
La terza è il masterworking(rifinitura).

Il masterworking lo resetti perchè ogni 4 livelli fa un crit singolo del 25% su un attributo, 4/8/12, gli altri livelli si alza di un 5% su tutti.
Quindi se vuoi portare un attributo al massimo deve crittare 3 volte.
Un crit sull'attributo è blu, 2 crit giallo, 3 crit arancione.
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Comporta che è tutto più semplice da visualizzare, non essendoci più lo step +25.

La prima scrematura è trovare l'equipaggiamento con gli attributi che desideri.
(in wt4 puoi droppare equipaggiamenti con attributi già crittati, è un 1.5x, quando li droppi mostrano una stella affianco al nome)
1164388.jpg
La seconda è azzeccare la tempratura, altrimenti lo butti.
La terza è il masterworking(rifinitura).

Il masterworking lo resetti perchè ogni 4 livelli fa un crit singolo del 25% su un attributo, 4/8/12, gli altri livelli si alza di un 5% su tutti.
Quindi se vuoi portare un attributo al massimo deve crittare 3 volte.
Un crit sull'attributo è blu, 2 crit giallo, 3 crit arancione.
ah ho capito, il reset serve nel caso in cui si vuol riprovare a crittare le stat che si desiderano. ora mi è più chiaro.

Riguardo il discorso delle stat con la stella, fino ad ora ho droppato oggetti con una stella e chiaramente sto dando priorità a quelli (sempre che la stat con la stella sia tra quelle utili per la build).

Quelli a due/tre stelle son cos' difficili da trovare? attualmente sono livello 81.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9
ah ho capito, il reset serve nel caso in cui si vuol riprovare a crittare le stat che si desiderano. ora mi è più chiaro.

Riguardo il discorso delle stat con la stella, fino ad ora ho droppato oggetti con una stella e chiaramente sto dando priorità a quelli (sempre che la stat con la stella sia tra quelle utili per la build).

Quelli a due/tre stelle son cos' difficili da trovare? attualmente sono livello 81.
Considerevolmente più difficili.
Non so le percentuali, ma il 3 l'ho droppato una volta fin ora.
Da 2 ne avrò droppati 5(?)
Quelli ad uno li trovi, rari il giusto.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,902
Reazioni
4,775
Medaglie
8
Mi si è sbuggato l'albero. :dajee:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Credo c'entri il livello... a mano a mano che mi sto avvicinando a 90 ho iniziato a droppare gli oggetti con doppia stella.

Due cose che non ho capito:

1= Se si prova a incantare dall' occultista la stat con la stella cosa succede? resistuisce una stat base o un altra ma con la stella?
2) Il master work aggiunge una stat con la stella o è completamente un altra cosa?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,037
Reazioni
3,535
Medaglie
9
Credo c'entri il livello... a mano a mano che mi sto avvicinando a 90 ho iniziato a droppare gli oggetti con doppia stella.

Due cose che non ho capito:

1= Se si prova a incantare dall' occultista la stat con la stella cosa succede? resistuisce una stat base o un altra ma con la stella?
2) Il master work aggiunge una stat con la stella o è completamente un altra cosa?
La stat torna normale, non puoi rerollare un attributo stella in un altro stella.
Sono due cose distinte, uno è un meccanismo passivo che da 1.5x all'attributo (solo drop o oboli), l'altro è attivo da 1.25x all'attributo.
Questo significa anche che solo gli attributi droppabili sono influenzati dalla stella, quelli aggiunti con le ricette(tempering) possono essere influenzati solo dal masterwork.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,232
Reazioni
9,331
Medaglie
30
Con il Necromante come attacco base sto usando i proiettili di ghiaccio e la falce, ma i proiettili sono una seccatura, consigli?
 
Top