UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Con il Necromante come attacco base sto usando i proiettili di ghiaccio e la falce, ma i proiettili sono una seccatura, consigli?
I proiettili di ghiaccio intendi gli skelli mage?
Il sever necro è calato parecchio dopo i nerf in s1, non te lo consiglio.
Se non vuoi andare full minion, fai blood, usi la falce attacco base + skelli mage come generatore essenza e tendrils+bone storm+blood surge, buon aoe ma fai poco st.

I proiettili di ghiaccio intendi gli skelli mage?
Il sever necro è calato parecchio dopo i nerf in s1, non te lo consiglio.
Se non vuoi andare full minion, fai blood, usi la falce attacco base + skelli mage come generatore essenza e tendrils+bone storm+blood surge, buon aoe ma fai poco st.
Si l'attacco che lancia più proiettili e come secondo uso la Falce, per il resto vado di full minions. Thx per il consiglio.

Si l'attacco che lancia più proiettili e come secondo uso la Falce, per il resto vado di full minions. Thx per il consiglio.
Quello del freddo serve solo per generare essenza sostanzialmente.
Se vuoi levarlo e mettere ad esempio gli shadow che sparano il proiettile in più devi giostrare un sacco di skill nell'albero, per generare essenza ed avere attivo blood surge.
Tipo al terzo nodo devi mettere il generatore sui corpi consumati, iron maiden la devi potenziare che dovresti averlo già fatto perchè è un altro generatore della build minion.
Insomma aumenti il dps dai maghi ma lo togli da altro, per esempio se devi attivare il nodo dei corpi che danno essenza dovrai quasi sicuramente levare il punto ai minion guerrieri e di conseguenza fanno meno danno.

È più chill far generare ai maghi.

L'ultima patch ha portato con se tutta una serie di problemini. Alle volte mi teletrasporto in una zona dove ci sono le helltide, ma una volta li è tutto normale. Mi risposto ed ecco apparire di nuovo la marea sulla mappa. Ci vado a cavallo e appena accedo alla zona il gioco mi crasha :asd:

L'ultima patch ha portato con se tutta una serie di problemini. Alle volte mi teletrasporto in una zona dove ci sono le helltide, ma una volta li è tutto normale. Mi risposto ed ecco apparire di nuovo la marea sulla mappa. Ci vado a cavallo e appena accedo alla zona il gioco mi crasha :asd:
Ieri ho avuto parecchi problemi anche io, non riuscivo neanche ad accedere a delle aree nel mondo, tipo muro invisibile (penso che non mi connetteva al server che serviva per l'area).
A caso mi crashava quando uscivo e rientravo.
Per fortuna non ho avuto problemi con il tree of whisper, ho solo perso delle chiavi per i nightmare dungeon.

Ho sculato questo. :ohyess:

016EA4548F80F245C6B3C587C5EB51FC36ADBEF3

se aveva armor al posto di thorns era god tier. :bruniii:

Ma dove vai all'87 senza socket? :lol:

Ma dove vai all'87 senza socket? :lol:
I pants sono top e gli ho messo il secondo socket, l'elmo e l'amuleto potrei socketarli perchè son buoni. Il secondo anello devo cambiarlo, non ci spreco un mat per socketarlo (ne ho solo 3). Ho fatto il 90, 10k frammenti per craftare le royal ma che cazz?! :sard:

Ultima modifica:
I pants sono top e gli ho messo il secondo socket, l'elmo e l'amuleto potrei socketarli perchè son buoni. Il secondo anello devo cambiarlo, non ci spreco un mat per socketarlo (ne ho solo 3). Ho fatto il 90, 10k frammenti per craftare le royal ma che cazz?! :sard:
Ma metti quelle da 1k disgraziato :coosaa:
Tanto fai salvage quando fai l'upgrade e non perdi nulla, a parte i sordi.
Adesso capisco perchè muori instant nei nd, avrai le resistenze al 40/50 :spiaze:
Dall'helltide col furgone...

Purtroppo per quei prism bisogna fare i world boss o sculare il goblin.

Ma metti quelle da 1k disgraziato :coosaa:
Tanto fai salvage quando fai l'upgrade e non perdi nulla, a parte i sordi.
Adesso capisco perchè muori instant nei nd, avrai le resistenze al 40/50 :spiaze:
Dall'helltide col furgone...

Purtroppo per quei prism bisogna fare i world boss o sculare il goblin.
Sisi le ho messe le gemme da 1k, nello screen non ci sono perchè avevo appena cambiato gear, erano ancora socketate nel gear vecchio in inventario. Ho avuto un bel boost con ciò che ho trovato nei pit che abbiamo fatto oggi, ora ho tutto 925 tranne il secondo anello e ho sculato un pò di reroll.

Ultima modifica:
Noooo avete pittato senza di me :sadfrog:

Quindi una Season si svolge nell'endgame, in tutta la mappa visibile, comprese le side quest?

Non mi sembra poco come endgame, almeno per quello che vedo.

Quindi una Season si svolge nell'endgame, in tutta la mappa visibile, comprese le side quest?

Non mi sembra poco come endgame, almeno per quello che vedo.
In realtà l'endgame è tutta roba istanziata, separata dal mondo di gioco.
Usi le città come hub ma quasi nulla in più, giusto se ti serve qualche materiale interagisci con il mondo.

Le interazioni con la mappa sono roba early/mid game.
Io per esempio le quest neanche le ho toccate, le feci in s0 e basta.
Nella season tiri dritto al 100, adatti la build con l'equipaggiamento e fai questa corsa al power up per fare content sempre più difficile, nel mentre interagisci con vari sistemi che ti danno quel piccolo chase nel viaggio per non rendertelo noioso.

In realtà l'endgame è tutta roba istanziata, separata dal mondo di gioco.
Usi le città come hub ma quasi nulla in più, giusto se ti serve qualche materiale interagisci con il mondo.

Le interazioni con la mappa sono roba early/mid game.
Io per esempio le quest neanche le ho toccate, le feci in s0 e basta.
Nella season tiri dritto al 100, adatti la build con l'equipaggiamento e fai questa corsa al power up per fare content sempre più difficile, nel mentre interagisci con vari sistemi che ti danno quel piccolo chase nel viaggio per non rendertelo noioso.
Thx, chiaro come sempre. Comunque meglio dei semplici Portali raid di D3, anche se ci avevo campato per mesi e mesi con 5 pg tra cui 3 Demon Hunter.

E gli user boss dove li trovo? Intendo uber Lilith e compagnia cantante.

Thx, chiaro come sempre. Comunque meglio dei semplici Portali raid di D3, anche se ci avevo campato per mesi e mesi con 5 pg tra cui 3 Demon Hunter.

E gli user boss dove li trovo? Intendo uber Lilith e compagnia cantante.
Per Uber Lilith devi aver completato il Fallen Temple Capstone in World Tier 3 ed entrare in World Tier 4, ti dovrebbe poi attivare una quest chiamata Echo of Hatred che ti indirizza al dungeon. Per gli altri invece devi raccogliere determinati ingredienti per evocarli nei loro dungeon. https://www.wowhead.com/diablo-4/it/guide/zones/world-boss-overview-hub

I Tormented sono belli tosti :ahsisi:

Provato Gregorio, ero al 100 con poca roba masterworkata e non gli facevo danno.
Adesso dovrei riprovare con tutto almeno +4.

Cmq penso sia indubbio che il sistema di craft sia notevolmente migliorato, semplificato ma allo stesso tempo reso più profondo con l'idea degli affissi potenziati, della tempra, del masterwork etc.

Questo sarebbe dovuto essere il punto di partenza diciamo, nel senso che ancora a mio avviso manca parecchia roba come implementare qualche opzione di endgame in più (il pit è una bella aggiunta ma non basta), sistemare ancora il bilanciamento delle classi, rivedere qualche meccanica di gioco (non è possibile uccidere un boss mondiale in 5 secondi, dai :asd: ) etc, anche in vista della futura espansione.
Post automatically merged:

I Tormented sono belli tosti :ahsisi:

Provato Gregorio, ero al 100 con poca roba masterworkata e non gli facevo danno.
Adesso dovrei riprovare con tutto almeno +4.
io ho farmato Duriel per il tempest Roar a livello base diciamo, ma a parte farmare gli unici che servono non trovo utilità a farmare questi boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro