Ufficiale PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

C'è il free trial di Pala e Warlock fino al 21 settembre.

Per chi vorrebbe iniziare adesso che dite ne vale la pena o è tardi?
L'endgame in cosa consiste?
La progressione ideale quale sarebbe? Fare tutte le campagne prima e poi?

Per chi vorrebbe iniziare adesso che dite ne vale la pena o è tardi?
L'endgame in cosa consiste?
La progressione ideale quale sarebbe? Fare tutte le campagne prima e poi?
Vale assolutamente la pena, oltretutto c'è il gioco base in sconto a 12,49€ e la seconda espansione in sconto a 29,99 e ti regalano insieme anche la prima espansione.
In pratica con 42,49€ totali ti prendi gioco base + lord of the hatred (e ti regalano anche la prima espansione).
Io ti consiglierei di fare la campagna del gioco base, poi della prima espansione, poi della seconda espansione e poi solo a quel punto inizia a pensare alle build, prima di allora secondo me non ha senso.
L'endgame consiste nel fare boss, eventi, stagioni, pvp (se vuoi) ecc.

Vale assolutamente la pena, oltretutto c'è il gioco base in sconto a 12,49€ e la seconda espansione in sconto a 29,99 e ti regalano insieme anche la prima espansione.
In pratica con 42,49€ totali ti prendi gioco base + lord of the hatred (e ti regalano anche la prima espansione).
Io ti consiglierei di fare la campagna del gioco base, poi della prima espansione, poi della seconda espansione e poi solo a quel punto inizia a pensare alle build, prima di allora secondo me non ha senso.
L'endgame consiste nel fare boss, eventi, stagioni, pvp (se vuoi) ecc.
Grazie mille. Più che altro il dubbio era che essendo ormai il gioco fuori da 3 anni che non sia pieno di troppe meccaniche complicate da apprendere insieme.
Per quanto riguarda la stagione invece posso cominciare direttamente anche questa prendendo il pass?

Grazie mille. Più che altro il dubbio era che essendo ormai il gioco fuori da 3 anni che non sia pieno di troppe meccaniche complicate da apprendere insieme.
Per quanto riguarda la stagione invece posso cominciare direttamente anche questa prendendo il pass?
Le meccaniche te le introduce volta per volta tramite dei piccoli tutorial, alcune nel tempo sono state poi cambiate o sostituite da altre.

I pass (reliquiari) sono puramente cosmetici, tipo quelli di fornite o overwatch per capirci.

Quando inizi una nuova partita puoi decidere se essere un personaggio normale (reami eterni) o stagionale. Se scegli di essere un personaggio stagionale, ti farà giocare in anteprima alcuni contenuti che solitamente a fine stagione vengono introdotti anche nei reami eterni.
I personaggi stagionali possono giocare solo assieme ad altri personaggi stagionali, stessa cosa per i personaggi del reame eterno. Una volta finita la stagione, il personaggio diventa un personaggio normale del reame eterno, non lo perdi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro