Pubblicità
Prezzo: 70€
Immagini
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dovrebbe essere così, in fondo quella versione sta allo stesso prezzo sugli altri storeA quel prezzo spero che abbia tutti i dlc inclusi![]()
- Contents: Diablo IV's Age of Hatred Collection , which includes the base game with the two DLCs Vessel of Hatred and Lord of Hatred.
- Confirmed price: €69.99 / $69.99 / £62.99
- Physical version available, but only in Code in a Box format (without cartridge)
- An official announcement could take place at Gamescom 2026, where Xbox has confirmed its presence.
- Pre-orders will open on September 12, 2026, coinciding with the opening of BlizzCon 2026.
"Versione fisica".Si prende quando finisce nel cestone delle offerte come gli altri capitoli."Versione fisica".
Ci avrei fatto un pensierino, ma a quel prezzo per un code in a box, anche no. Grazie.

Ma in che senso? Il 3 dovrebbe essere sempre online, almeno era così su PC.Il 3 mi ha preso tantissimo e ci ho fatto 170 ore. Il 2 non l'ho preso perché richiede un controllo online ogni 30 giorni, cosa che mi dà fastidio.
Questo 4 so avere una componente always online (anche se credo si possa giocare anche da soli), mi confermate che è questo il caso?

No, il 3 è giocabilissimo offline su Switch, te lo confermo al 100%.Ma in che senso? Il 3 dovrebbe essere sempre online, almeno era così su PC.
Cosa ti cambia il check del 2 ogni 30 giorni? Essere sempre online e peggiore come cosa![]()
Da quello che é emerso in queste ore sembra confermato che necessita di una connessione internet permanente e del NSO...non é prevista nessuna modalitá offline per la campagnaNo, il 3 è giocabilissimo offline su Switch, te lo confermo al 100%.
Il check è una cosa mia, mi dà fastidio il principio anche se non ha la minima influenza
Pesa 78gb se non sbaglio...stessa cosa MHWilds 242mbMa perché nell'eshop c'é scritto peso 100MB?![]()

Era prevedibile. Ci penseròDa quello che é emerso in queste ore sembra confermato che necessita di una connessione internet permanente e del NSO...non é prevista nessuna modalitá offline per la campagna
Se non vado errato, domani alle 18.30lo sbloccano a mezzanotte o domani in qualche orario non meglio precisato?