Cosa c'è di nuovo?

One/Series Diablo IV

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
Diablo IV
Diablo® IV è l'esperienza GdR d'azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va' all'avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un'ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.

Non è che l'inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all'orizzonte.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Blizzard Entertainment

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tra le beta di Diablo ed Exoprimal ho nerdato giusto un po' nel fine settimana passato :asd:

Parto dicendo che su Series S si vede benissimo (e infatti altrove ho letto che va in 1440p), la giocabilità è più o meno quella del 3° mentre i toni della storia e dell'ambientazione sono decisamente più cupi, più simili al 2.
Buono il fatto che ci sia un albero delle abilità così da potersi creare una build sin da subito, però le abilità si possono personalizzare meno rispetto alle 5 rune del 3, ma mi sembrano modifiche più sostanziali.
La componente "MMO" ci sta, rende le città/villaggi più vivi e in generale è bello incontrare qualcuno ogni tanto sulla mappa con cui fare qualche evento, a tal proposito assicuratevi di fare il world boss questo sabato, lo troverete nella parte più a destra della mappa disponibile d orari precisi; vi consiglio di essere almeno intorno al 20 perché fa parecchio male, ma una volta battuto, rilascia parecchi leggendari utili per provare build più serie :ahsisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vi ricordo che potete già scaricare l'open beta, aperta a tutti, non c'è bisogno di prenotare a 'sto giro, così venerdì facciamo esplodere i server :hype:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,502
Reazioni
451
Medaglie
6
Scaricata daje facciamo crashare tutto domani :gab:

A che ora la sbloccano?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,502
Reazioni
451
Medaglie
6
143esimo in coda... Ma se lo lascio in quick resume e gioco ad altro rimane collegato? :asd:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,179
Reazioni
239
Medaglie
10
L'ho provato un po', sia su Series X che su ps5, ma quanto è rotto l' hdr? Su Series X la situazione migliora con Dolby Vision ma comunque resta rotto. In un gioco dai toni così cupi, sarebbe un peccato ridursi a giocare con i neri che tendono al grigio. Mi auguro comunque che riescano a sistemarlo per l'uscita,anche se ci credo poco,visto che anche in Overwatch 2 ci sono problemi analoghi dal lancio e pare non gli freghi di sistemarli.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Fth2_UoXwAYKQku
Fth3EqrXwBMrr5x

Fth3GSNXwAkcrv6
Fth3GsXXwAwiaqV
 
Top