One/Series Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.

Puoi rimuovere i singoli punti senza azzerare tutto, chiaramente se devi rimuovere del tutto un'abilità, dovrai rimuovere anche i rispettivi potenziamenti. I preset sarebbero in effetti comodi.
Aspetta,spiegami un po': se voglio sostituire un'abilità con un altra, c'è modo di farlo senza dover resettare tutto l'albero?
Quando ci provo,mi dice che è impossibile..

Aspetta,spiegami un po': se voglio sostituire un'abilità con un altra, c'è modo di farlo senza dover resettare tutto l'albero?
Puoi rimuovere i punti da un'abilità, ed assegnarli altrove, senza resettare tutto l'albero in un colpo solo. Devi cominciare rimuovendo i nodi più esterni (tenendo premuto "X" se non erro) e poi levare i punti dal nodo principale (quello potenziabile 5 volte). Occhio che alcuni oggetti conferiscono dei punti in determinate abilità, potresti pertanto avere una abilità a lvl1 non perché ci hai speso sopra dei punti, ma perché ti viene conferito da un pezzo di equip. Quello ovviamente non è respeccabile 😁
Aggiungo, per essere più preso, che puoi rimuovere anche i punti dal nodo principale (quello proprio dell'abilità, potenziabile 5 volte), senza necessariamente levare prima i potenziamenti, solo non potrai levare l'ultimo punto in questo caso. Rimuovere i potenziamenti è necessario solo se devi rimuovere del tutto l'abilità.

Ultima modifica:
Ragazzi aiuto, mi trovo un po in difficoltà devo dire, abituato al 3,sono a livello 43 con una incantatrice ma faccio solo 840 di punti danno, e proseguire è davvero frustrante, avete consigli per aumentare i danni inflitti? Grazie

Ragazzi aiuto, mi trovo un po in difficoltà devo dire, abituato al 3,sono a livello 43 con una incantatrice ma faccio solo 840 di punti danno, e proseguire è davvero frustrante, avete consigli per aumentare i danni inflitti? Grazie
Posso darti delle indicazioni generiche (anche se forse banali) che valgono in generale per diablo, magari qualcuno che usa l'incantatrice potrà darti suggerimenti più specifici.
In genere le abilità, anche quando portate al massimo, non sono in grado da sole di causare danni elevatissimi. Fondamentale per riuscire ad avere la meglio man mano che si sale di livello è creare una sinergia tra le diverse abilità sbloccate, definendo una strategia. Ad esempio, nel caso di un barbaro, si potrebbero scegliere delle abilità che mantengono lo status Berserk (che aumenta il danno inferto), cercando di ottenere un loop di questo tipo: se colpisci "x" nemici parte berserk > se sei in berserk l'abilità "Y" oltre a fare più danno stordisce e prolunga berserk> se colpisci un nemico stordito fai mana più velocemente e puoi ripetere il loop. Oltre alle abilità attive, in questo caso sarebbe opportuno sbloccare le passive che potenziano lo status berserk.
Nel caso di un mago di ghiaccio ad esempio, potresti voler aumentare la probabilità di congelare il nemico > sbloccare abilità che attivano effetti se il nemico è congelato (tipo renderlo vulnerabile) > usare infine un'abilità che su un nemico congelato e vulnerabile ha un moltiplicatore dei danni.
In ogni caso, alcuni nemici sono molto tosti da buttar giù, e non c'è modo di avere la meglio se non dopo un combattimento più o meno lungo, diventa fondamentale in questi casi avere una buona abilità difensiva (ancor meglio se integrata nel loop di cui sopra) su cui poter contare.
Ultima cosa (ma se hai giocato il 3 probabilmente è un ovvietà anche questa), andando avanti diventano molto più importanti gli effetti speciali sbloccati dall'equipaggiamento più che il dps nudo e crudo. Potrebbe essere conveniente tenere un'arma che fa 40dps in meno ma aggiunge 2 punti ad abilità che ti servono ed è magari dotata di effetti leggendari che scalano con la build scelta, invece di scambiarla con una che ha il solo dps alto, poiché quegli effetti combinati potrebbero fare in realtà molto più danno (chiaramente è da valutare caso per caso).
Come ultima cosa, non conviene sbloccare più di una abilità attiva per gruppo (primarie, base, ultimate ecc.), meglio sceglierne una e portarla al massimo.
Al momento non mi viene in mente altro che potrebbe tornarti utile.

Ultima modifica:
Una domanda sull'epilogo:
dove si sta recando Neyrelle e per quale motivo si è separata da Lorath e da noi?Penso voglia in qualche modo riportare in vita la madre e probabilmente verrà corrotta dalla pietra dell' anima come già avvenuto con altri in passato.

Devi tenere premuto il tasto (quadrato nel mio caso) e ti toglie un punto

Sapreste dirmi come funziona esattamente la progressione durante una partita coop online?
Se vengo invitato a partecipare ed accetto,in pratica "entro" nella mappa del leader. Quello che vedo sulla sua mappa sono i suoi progressi? Come faccio a capire se una determinata quest secondaria,oppure una fortezza,o ancora un dungeon per gli aspetti, li ho già completati sulla "mia" mappa?
I segnalini che vedo,tengono conto dei miei progressi,oppure solo dei suoi?

Ieri ho spedito la Series X in assistenza e quindi oggi mi sono trovato a giocare un'oretta diablo 4 sulla One S.. ma si può far uscire un gioco come Diablo in questo stato sulle console di vecchia generazione? Sì, ovviamente la risposta non può essere che questa, ma caspita se è brutto :asd:
Non ce l'ho con la risoluzione, certamente non si poteva pretendere più degli stentati 900p, ma quanto è brutto da giocare?!
I 30 FPS non sarebbero di per sé un problema se fossero pressoché costanti, purtroppo però sono più i momenti in cui il framerate oscilla in maniera assurda. I menù sono lenti e vanno costantemente a scatti, anche aggiungere un punticino alla paragon board diventa un'azione fastidiosa, il cavallo si blocca continuamente, nelle città ho la costante impressione che il gioco stia per freezarsi da un momento all'altro.
Brutto, brutto, brutto.. mi sa che attenderò il ritorno della Series X.
Non capisco (o meglio lo capisco e mi fa specie) come abbiano fatto certe recensioni che hanno preso in esame anche le versioni old-gen ad andarci così piano.

Ma che succederà quando l'attuale personaggio stagionale diventerà eterno e avrà il baule condiviso con gli altri personaggi?
Voglio dire: il mio baule sarà sicuramente pieno, che succederà agli oggetti condivisi?

Me lo ha prestato un amico sta sera, prima volta che metto mano seriamente su un capitolo di Diablo. :coosaa:

Giocato in coop con un amico, che dire sono passate 4 ore e neanche me ne sono accorto. :ivan:
Ho paura però che il gameplay loop alla lunga possa stancare, perché alla fine si fa più o meno sempre la stessa cosa, spero che andando avanti ci sia sempre varietà. Per quanto riguarda invece la struttura e le meccaniche di gioco caspita se è pieno di roba, l'albero delle abilità è immenso e ci sono un sacco di stats, prima di capire tutto mi ci vorrà del tempo. :asd:

ora che l'acquisizione è ufficiale, si sa tra quanto andrà sul pass?

ora che l'acquisizione è ufficiale, si sa tra quanto andrà sul pass?
I big arriveranno durante il corso del 2024, secondo me prima di febbraio/marzo non vedremo nulla, tranne qualche titolo vecchio tipo Spyro, Crash ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro