Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avremo mai dati certi sul revenue stream(anche perche' Blizzard non e' nuova a truccarli con infografiche opinabili) ma non sembra proprio essere questo il caso.
Molti lo stanno provando semplicemente per vedere se faccia davvero cosi' schifo, ma l'interesse nei confronti del gioco e' in picchiata.
E' gia' un meme vivente, tanto che gli sviluppatori di D4 stanno gia' prendendo le distanze.
![]()
Diablo Immortal gets over $24 million in spending, within 14 days after launch
Within the two weeks since its launch Diablo Immortal has generated over $24 million in consumer spending.www.gamesindustry.biz
24M di $ in 2 settimane di cui quasi metà arriva dagli USA. E mancano tutti gli introiti da PC. Meglio iniziare a stringere le chiappe per D4![]()
24M su 8M di download, é contata solo la mobile.24 milioni con 10 milioni di download significa 2.4 dollari per user. Non è affatto un buon risultato.
Esattamente.Per fare un paragone, Genshin fece 100 milioni in due settimane, pur con tutti i dubbi riguardo la sua effettiva qualità.
Ed era una nuova IP.
Dubito su PC abbiano fatto il doppio, al momento sta andando davvero male.
I risultati di Immortal al momento sono miseri.![]()
per fortuna. aggiungerei.I risultati di Immortal al momento sono miseri.![]()
CoD Mobile aveva esordito con appena 17M. E ad oggi ha incassato piú di 1,5 miliardi di $I risultati di Immortal al momento sono miseri.![]()
Neanche lontanamente paragonabili come brand e come ricezione del pubblico, hanno due emivite completamente diverse, e un tipo di competizione interna abbastanza diversa.CoD Mobile aveva esordito con appena 17M
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Se quei 24M fossero stabili o crescenti di settimana in settimana, sì potrebbe diventare un fenomeno, ma non parliamo di CoD.
Sì la Cina potrebbe avere un impatto importante.Appena esce in Cina o arrivano altri dati vi faccio sapere
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
- Ybarra ha dichiarato che Immortal é un successo e ha respinto tutte le critiche rispondendo che il gioco offre la stessa esperienza di un capitolo main completamente gratis visto che le mtx sono solo nell'endgame (
) e che le valutazioni su app store sono ottime
stavo per venire a scriverlo io. boh. sono senza parole guardaVorrei prenderlo a cazzotti, visto che le cose sono due:
- E' una palese paraculata e lo sa benissimo dato che il 90% del playtime del giocatore di Diablo sta nell'endgame.
- Non conosce manco il gioco più famoso della sua azienda e non sa che il 90% del playtime del giocatore di Diablo sta nell'endgame.
Bel buffone.Vorrei prenderlo a cazzotti, visto che le cose sono due:
- E' una palese paraculata e lo sa benissimo dato che il 90% del playtime del giocatore di Diablo sta nell'endgame.
- Non conosce manco il gioco più famoso della sua azienda e non sa che il 90% del playtime del giocatore di Diablo sta nell'endgame.
Dubito che stiano festeggiando, anzi è palese che ci sia tantissimo nervosismo per la questione del blocco in Cina perchè si stanno bruciando il primo mercato oltre che svariate centinaia di milioni di $ messe già a preventivo assieme a NetEaseBel buffone.
Ma vabè, lì si starà festeggiando per i soldi che hanno tirato su con quel gioco, tutte le altre dichiarazioni fanno solo che ridere.