Finalmente questa sera ho avuto modo di proseguire bene, approcciarmici meglio. Essendo stato impegnato con il lavoro, ho potuto iniziare a giocarci seriamente solo stasera e mi sono portato un poco avanti, raggiungendo il liv 13 con il Necromante.
Classe fantastica e molto versatile, tengo nel mouse destro la Falce e come Abilità Scoppio di Sangue e Morbo. Oltretutto è possibile scegliere a piaciamento, man mano che si sbloccano, il tipo di Scheletri in nostra difesa (Mietitori, Difensori ecc).
Ci sarebbero tantissime cose da dire, davvero molta carne al fuoco. Direi che un appassionato di Diablo non ha nulla di cui lamentarsi, in nessun senso. Imho
Abbiamo un prodotto completo, solido, divertente, che si evolve e allo stesso tempo mantiene intatta l'essenza di Diablo (quella che ci faceva passare le giornate a massacrare orde di mostri fino a tarda sera). Difatti mi ci sono staccato a fatica, se già avevo amato D3 (sul quale avevo passato più di 300 ore), questo penso proprio lo divorerò per il resto dell'estate.
Abbiamo Diablo 2+Diablo 3= Diablo 4.
Atmosfera sublime, tanta lore, racconti di vario tipo da NPC o lettere, un gioco che sa premiare che ha voglia e il piacere sopratutto, di esplorare. Perchè il level design è profondo, stratificato, mai banale; così come la direzione artistica.
Mentre si esplora il mondo di Sanctuarium si possono incontrare altri players online (sia in città, sia fuori), incontrare Eventi a cui prendere parte (eliminare tot nemici, salvare un NPC ecc.), ci sono le Spedizioni (veri e proprio dungeon procedurali che ricompensano bene).
Il tutto in un unica soluzione: uccidere migliaia di demoni spietati.
Fantastico