Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non vorrei che dia un Diablo 4.5 allora visto che avevano addirittura il dubbio di farla come espansioneVedere la scritta diablo con il prossimo numerino romano non diventerà mai old...troppi ricordi.
E comunque dall'intervista pare abbiano detto che c'era stato dubbio se renderla espansione di D4 o procedere con un full sequel...e hanno deciso per la seconda...speriamo che questo comporti comunque uno shakeramento del tutto.
, anche perchè 3 anni scarsi di sviluppo mi sembrano pochi per mettere su un gioco completamente nuovo, a meno che non abbiano iniziato lo sviluppo ancor prima, però mi sembrerebbe strano visto che il team di sviluppo sarà stato impegnato sicuramente con le espansioni del 4, compresa l'ultima espansione che dovrà uscire prima appunto del cap 5
www.kitguru.net
Boh io devo ancora giocare Lord of Hatred, il IV non mi ha colpito nel cuore diciamo, ogni tanto rimetto su il II Resurrected.
Anche io devo giocare la seconda espansione, aspetto un 50% di sconto.

Mi autoquoto per correggermi, perchè leggo che Diavlo 4 non riceverà espansioni... forse meglio cosìNon vorrei che dia un Diablo 4.5 allora visto che avevano addirittura il dubbio di farla come espansione, anche perchè 3 anni scarsi di sviluppo mi sembrano pochi per mettere su un gioco completamente nuovo, a meno che non abbiano iniziato lo sviluppo ancor prima, però mi sembrerebbe strano visto che il team di sviluppo sarà stato impegnato sicuramente con le espansioni del 4, compresa l'ultima espansione che dovrà uscire prima appunto del cap 5

In realtà l'ultima espansione conclude la storia iniziata con la campagna base. Dopo il finale ci sarà un side quest che conclude anche la storia delle amazzoni (non fornisco ulteriori dettagli perché qualunque cosa dica sarebbe spoiler).Anche se mi chiedo quale sarà il collegamento con la storia, visto che (se non ricordo male), mi pare che la storia con l'ultima espansione non fosse autoconclusiva.

Effettivamente... se anche con il 5 faranno uscire la beta di quello che sarà il gioco finale non è che ci sarà molto di cui gioireanche qui si sbloccherà il cavallo solo alla seconda run e ti devi fare sempre tt la mappa a piedi?![]()

Anche di "The Veilgard"?Il Narrative Director è Jennifer Hepler, Senior Writer dei Dragon Age.

Fino ad Inquisition, poi ha lasciato Bioware.Anche di "The Veilgard"?![]()
Fino ad Inquisition, poi ha lasciato Bioware.