News Diablo V | Primavera 2029

news
non capisco il senso di annunciare robe che escono nel 29 30

troppo presto

Diablo 4 è concluso. Hanno detto niente più Espansioni.
La vera notizia infatti é che D4 perde di fatto il supporto dopo appena 3 anni, che in soldoni é un'ammissione che il gioco dopo il lancio stesse andando molto male e giá da tempo avevano programmato di abbandonare la barca.
Se si pensa che D3 ha resistito per la bellezza di quasi 10 anni senza pass e mtx iper-aggressive...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Diablo é un GaaS al 100%, uscirà ovunque al D1, persino su switch :asd:

Yep.

In realtà da quanto ho sentito pure SC punta ad una release multipiatta (ma non ha molto senso discuterne ora). Credo che ABK semplicemente rimanga a sé stante come gestione.

Boh, non so che pensare. Al di là del “annunciamo roba per far vedere di avere titoli in saccoccia” trovo veramente assurda la facilità con cui stiano abbandonando D4 senza alcun minimo di build up. E ok, ci sono le seasons, ma è Diablo eppure son riusciti a rendere l’annuncio del tutto anticlimatico.

La curiosità ci sarà sempre, ma sono molto deluso.

Comunque annunciarlo proprio adesso in prossimitá del lancio ufficiale di PoE2 é stata la mossa più stupida che potessero fare

Quando vorrò giocare ad un vero Diablo, fosse anche il 2029, rimetterò su D2R :ahsisi:

Quando vorrò giocare ad un vero Diablo, fosse anche il 2029, rimetterò su D2R :ahsisi:

Ho dato un occhio al panel che han fatto sul V. Quando parlavano di itemizzazione han sottolineato quanto i set saranno importanti.

Temo la solita solfa di itemizzazione set-centrica (col set che va a modificare pesantemente le skills quindi lo rende la build che vuoi fare funzionante solo col set), che ammazza completamente tutto il resto.

Vediamo se sarà l'ennesimo gioco dove invece di avere una itemizzazione pensata bene fin dall'inizio sarà la festa dei numeri che aggiungono uno zero alla fine dei danni ad ogni update (la loro idea di bilanciamento negli ultimi, 13 anni?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro