Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
160-180M, santissimo cielo...The film was greenlit at $125 million, but according to four knowledgable sources, the budget climbed to $160 million to $180 million after production went over schedule. A Warner Bros. spokesperson disputes those figures. Regardless, a movie of this size would need a debut near $40 million to justify its budget, per rival execs. Since exhibitors keep about half of ticket sales, and the studio spent another $100 million on marketing, “Digger” has a theatrical break-even point of roughly $350 million globally, according to executives with knowledge of similar films. A Warner Bros. spokesperson pushed back, saying the film’s break-even point is $300 million.

Io l'ho visto e mi è piaciuto. Solo non capisco la parte
la figlia che non si trova
a cosa serviva.
Sì sicuro, il film praticamente è una rappresentazione degli attuali Stati Uniti, non si può manco dire che sia una parodia perché probabilmente con Trump potremmo arrivare a vette ancora più alte di quelle del film stesso.Visto in lingua originale, Tom Cruise monumentale e film bellissimo.
Forse agli americani non è piaciuto perché vengono criticati troppo.

Insomma, come per don't look up?Visto in lingua originale, Tom Cruise monumentale e film bellissimo.
Forse agli americani non è piaciuto perché vengono criticati troppo.