Ufficiale Digger

ufficiale
Film divisivo in arrivo? :hmm:
 



The film was greenlit at $125 million, but according to four knowledgable sources, the budget climbed to $160 million to $180 million after production went over schedule. A Warner Bros. spokesperson disputes those figures. Regardless, a movie of this size would need a debut near $40 million to justify its budget, per rival execs. Since exhibitors keep about half of ticket sales, and the studio spent another $100 million on marketing, “Digger” has a theatrical break-even point of roughly $350 million globally, according to executives with knowledge of similar films. A Warner Bros. spokesperson pushed back, saying the film’s break-even point is $300 million.
160-180M, santissimo cielo...
 
 
Io l'ho visto e mi è piaciuto. Solo non capisco la parte

la figlia che non si trova

a cosa serviva.
 
Visto in lingua originale, Tom Cruise monumentale e film bellissimo.
Forse agli americani non è piaciuto perché vengono criticati troppo :asd: .
 
Io l'ho visto e mi è piaciuto. Solo non capisco la parte

la figlia che non si trova

a cosa serviva.
Imho serve principalmente per far caratterizzare il produttore del film, vedere che lui arriva ad aiutare l’attore e di riflesso il suo finto “zio”. Un modo forse per dire che le nuove generazioni sono meglio di quelle passate?
Volendo possiamo pure vederlo come un dualismo tra ciò che è l’attore e ciò che interpreta, nel primo caso abbiamo una persona sulla quale la famiglia ha un valore, nel caso di Digger, tolto il gatto e la pala di suo nonno, ognuno poi è sacrificabile in nome del capitalismo.
 
Visto in lingua originale, Tom Cruise monumentale e film bellissimo.
Forse agli americani non è piaciuto perché vengono criticati troppo :asd: .
Sì sicuro, il film praticamente è una rappresentazione degli attuali Stati Uniti, non si può manco dire che sia una parodia perché probabilmente con Trump potremmo arrivare a vette ancora più alte di quelle del film stesso. :sard:
Concordo ovviamente su Tom Cruise, gran bella parte, specie in un momento particolare in cui prende su di lui tutto il peso del film, imho lui e Goodman meritano una candidatura a testa, pure quest’ultimo a fare il presidente é stato superlativo, il film su sto senso fa a gara a chi sia più pazzo. :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top