Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno questo, dopo 3 pagine di discussioni, siamo stati in grado di collocarlo temporalmente nella timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSicuramente non farà schifo come la Rebuild di Evangelion, it's something.
Gatomon però spiegò che si era allenata molto per evitare di regredire oltre il livello Adult (solo una volta accadde di vederla a livello Child, ovvero dopo la prima evoluzione in Angewomon, mi pare...), quindi alla fine non è un gran problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi buon per lei.Domanda:
Son sempre stato l'unico PESANTEMENTE infastidito dal fatto che Hikari fosse l'unica stron*a che girasse con un Digimon di livello Champion mentre tutti gli altri girano con Rookies? :gio:
Come se gli altri non si siano mai allenati :gio:Gatomon però spiegò che si era allenata molto per evitare di regredire oltre il livello Adult (solo una volta accadde di vederla a livello Child, ovvero dopo la prima evoluzione in Angewomon, mi pare...), quindi alla fine non è un gran problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi buon per lei.
Patetico, more or less.Non sono mai riuscito a capire la traduzione di LAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sent from my SM-N9005
In questo specifico contesto... Patamon è al contempo la cosa più sgrava e la cosa più sega esistente.Non sono mai riuscito a capire la traduzione di LAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sent from my SM-N9005
Più che altro, Gatomon è diventata una champion evolvendo naturalmente, quindi la sua forma è molto più stabile rispetto agli altri che ricevono il boost dai digivice.Come se gli altri non si siano mai allenati :gio:cut
Patetico, more or less.
Anche se, principalmente, significa debole, storpio, noioso. Ma più spesso viene usato come Patetico! :kep88:
Thx... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIn questo specifico contesto... Patamon è al contempo la cosa più sgrava e la cosa più sega esistente.
Tecnicamente non so quanto siano canon le digievoluzioni dei videogames, onestamente :morristend:Però mi dovete spiegare perché Angemon può evolversi in Angewom :morristend: Si fa crescere le tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come dice Geddoe, Gatomon si è evoluta naturalmente a livello Adult, quindi ha una forma più stabile e tende a ritornare a quella.Come se gli altri non si siano mai allenati :gio:
A parte Patamon che vabbò, è allo stesso tempo la cosa più broken e lame allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La prima volta che va a Champion poi regredisce a Digi Egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio, Angemon usa Heaven's Knuckle qualcosa come altro 6-7 volte tra Adventure e Adventure 02, eppure schiatta solo una volta :gio:Ma come dice Geddoe, Gatomon si è evoluta naturalmente a livello Adult, quindi ha una forma più stabile e tende a ritornare a quella.
Angemon è diverso perché in quel caso fa un attacco suicida, quindi muore e respawna in forma di DigiUovo, e mi pare il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo le evoluzioni, penso che le evoluzioni "canoniche" (almeno per la "prima generazione") siano quelle presenti nei Digimon Tamagotchi, che tuttavia hanno ricevuto svariate modifiche all'interno delle serie animate, che hanno imposto delle linee evolutive molto più rigide (l'unica variante che abbiamo conosciuto all'interno della serie animata è SkullGreymon come evoluzione di Greymon al posto di MetalGreymon). Ma di base, un digimon dovrebbe potersi evolvere in tantissime forme diverse a seconda di come lo si tratta (non solo come allenamento, ma anche di quanto lo fai mangiare, se lo curi, etc etc).
Nei giochi successivi e più recenti, hanno lasciato questo elemento applicandolo solo alle statistiche di combattimento.
Il fatto che Angemon si evolve in Angewomon dipende dal fatto che i digimon, per quanto possano mostrare attributi maschili o femminili, sono "geneticamente" asessuati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A favore di ciò ricordo che Renamon in Tamers, quando le viene detto che è una "signorina" risponde che i digimon fra di loro non si distinguono in base al sesso, poi però in Xros ci ritroviamo una Lilamon fidanzata con uno Stingmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl fatto che Angemon si evolve in Angewomon dipende dal fatto che i digimon, per quanto possano mostrare attributi maschili o femminili, sono "geneticamente" asessuati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma contro Devimon è successo perché Angemon ha raccolto nell'attacco la potenza di tutti gli altri 6 digimon, quindi è andato in "overflow", per usare un termine tecnico, e giustamente ha finito per rompersi. È un po' come quando fai un attacco DDoS e dopo un po' il server in questione smette di funzionare perché ci passano troppi dati a causa delle troppe richieste.Oddio, Angemon usa Heaven's Knuckle qualcosa come altro 6-7 volte tra Adventure e Adventure 02, eppure schiatta solo una volta :gio:
Nemmeno quando passa da Adult a Perfect contro Piedmon e contro BlackWarGreymon una volta concluso si spappola a quei livelli. Cioè dai, o sei Top Tier, o sei Shit Tier, deciditi :gio:
No, infatti nella prima versione del Tamagotchi non c'era il livello Ultimate (il Mega, per noi) e si fermava solo al Perfect (il nostro livello Evoluto), però il funzionamento di base dei Digimon era quello, visto che la serie animata è venuta dopo e per forza di cose in quella hanno dovuto semplificare il tutto. Le linee evolutive considerabili canoniche sono ovviamente quelle imposte dalla serie animata, perché ormai sono le più famose, ma nei giochi si tende a essere più malleabili perché continuano a rifarsi alle regole del Tamagotchi originale.BTW, se contiamo solo Adventure ed Avdenture 02, credo che le linee canon siano quelle base (classico Rookie > Adult > Perfect...), Jogress ed Armor. Non sono sicurissimo che il Tamagochi le abbia tutte e/o ne includa altre.
Comunque SkullGreymon non so se sia considerabile 100% canon o meno, essendo una sminchiata totale di Taichi.
Per quello l'ho detto, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo bene il discorso fra Renamon e la madre di Rika.A favore di ciò ricordo che Renamon in Tamers, quando le viene detto che è una "signorina" risponde che i digimon fra di loro non si distinguono in base al sesso, poi però in Xros ci ritroviamo una Lilamon fidanzata con uno Stingmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif