Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Name, sei peggiorato con il tempo, fattelo dire. In passato tutte ste moine per il dub jap non le facevi (e non dire che non è vero che sono giusto un paio d'anni, se non di meno, che fai tutte ste storie sul dub jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre le facevi, giustamente, per gli adattamenti/traduzioni fatte con il ****. Se Haseo ti dice che la versione eng ha un adattamento di ***** ed ha pure distrutto la OST, non capisco come faccia a ritenere comunque, IN QUESTO CASO, il dub jap l'ultima spiaggia. Mah...
Non è che son "peggiorato" (poi te se liberissimodi vederlo tale), semplicemente ho cambiato punto di vista, nulla di più, nulla di meno.

Non è che son "peggiorato" (poi te se liberissimodi vederlo tale), semplicemente ho cambiato punto di vista, nulla di più, nulla di meno.
Sei peggiorato, perché ora sei allo stesso livello di ciò che tu critichi, ovvero i japfag che "se non è dubbato in jap è merd@!!1!!ONE!!1!11!"...se non riesci a capire che Adattamento+OST>>>Dub, purtroppo, il livello è quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sei peggiorato, perché ora sei allo stesso livello di ciò che tu critichi, ovvero i japfag che "se non è dubbato in jap è merd@!!1!!ONE!!1!11!"...se non riesci a capire che Adattamento+OST>>>Dub, purtroppo, il livello è quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si e no.

Sono dell'opinione che Animazione e Gaming siano su due pianeti competamente differenti per quanto concerne questo discorso, ma per semplicità di discorso, assumiamo che lo siano. Se Dub JAP + Sub ENG è l'unica opzione, vabbè, uso quella, pazienza.

Ma se quando guardo un anime o prendo un videogame ho due opzioni davanti, ossia Dual Audio con Sub Eng/Multi 5, opterò sempre per l'opzione a me più "comoda" (non so se sia il termine più adatto, indi passamelo per quello che è). Prendiamo Dub ENG e Sub Multi 5 (Sorvoliamo sul fatto che col Dub ENG i sub non li userei, ma whatever). Logica vorrebbe che usi Dub ENG e Sub ITA, no? Purtroppo "non ci riesco". Sentire una lingua ma leggerne un'altra mi estranea dal godimento del prodotto.

Ho capito, ma io non parlavo di comodità o di sub...ma di COERENZA LOGICA. Puoi preferire tranquillamente l'inglese (o il finlandese, cazzi tuoi insomma), ma se ti vien detto che "la versione inglese, oltre ad avere un adattamento fatto con il ****, distrugge anche l'OST originale" e tu continui con la manfrina "si, ma io vado di dub eng SEMPRE per comodità, il dub jap è l'ultima spiaggia!!!ONE!1!!111!!" allora, lasciati pregare, che non ti comporti diversamente dai japfag che hai sempre criticato...perché ti comporti da tarato mentale tanto quanto loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, finiamola qui, tanto lo so che parlare con te è peggio che parlare con il muro, manco passasse un aeroplano a scrivertelo a caratteri cubitali nel cielo sopra casa lo capiresti...famo che hai ragione e ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno ha commentato che nel trailer c'è quella figata di Omegamon? Il che implica che ci sarà Wargreymon fisso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è...bellissimo :tragic::cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo trailer del primo film ("Reunion")!!! *_____________*

Mi sono venuti i brividi. Che bello *****!!quando esce?e la serie invece?

Sent from my SM-N9005

Mi sono venuti i brividi. Che bello *****!!quando esce?e la serie invece?
La serie è questa! È una serie di 6 film da 80 minuti l'uno (quindi in totale sarebbero equivalenti a una serie da 24-25 episodi)!

Nei cinema giapponesi uscirà il 21 novembre (tra l'altro solo in 10 sale! Sarà una release limitata) e il 18 dicembre uscirà l'edizione home video.

La serie è questa! È una serie di 6 film da 80 minuti l'uno (quindi in totale sarebbero equivalenti a una serie da 24-25 episodi)!
Nei cinema giapponesi uscirà il 21 novembre (tra l'altro solo in 10 sale! Sarà una release limitata) e il 18 dicembre uscirà l'edizione home video.
oh che bello, pensavo uscisse più in là, allora non dovremo aspettare molto per averla in italiano

oh che bello, pensavo uscisse più in là, allora non dovremo aspettare molto per averla in italiano
Pare addirittura che i BD del film saranno venduti anche nel corso delle proiezioni, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer Stupendo, non vedo l'ora:sisi:

sì, tanto quanto il film "il ritorno di Diaboromon":asd:

Il trailer :bruniii:I feels, I ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Mamma mia tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io spero ancora che Toei abbia in programma di distribuirlo anche nei mercati esteri. Negli ultimi anni pare volersi espandere anche lì, avendo portato il film di Capitan Harlock e quello dei Saint Seiya. Magari vuole fare una cosa del genere anche coi Digimon.

Io spero ancora che Toei abbia in programma di distribuirlo anche nei mercati esteri. Negli ultimi anni pare volersi espandere anche lì, avendo portato il film di Capitan Harlock e quello dei Saint Seiya. Magari vuole fare una cosa del genere anche coi Digimon.
Io andrei subito a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, 30enni che vanno in massa al cinema per i Digimon, sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io andrei subito a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, 30enni che vanno in massa al cinema per i Digimon, sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Andrebbero benissimo pure degli eventi tipo quelli che organizzano Nexo Digital e Dynit con i film d'animazione giapponesi.

eh hanno fatto due/tre generazioni anche loro [per il momento], penso che ci andrebbe un bel po' di gente:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro