Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
la prima parte in cui raccontano la storia delle quattro bestie sacre l'ho trovata interessante

ma non ho capito una cosa dell'ultima:

perché si sono giocati così Seraphimon?

- - - Aggiornato - - -

locandina quinto film:

tri_part5_posterLQ2tweak_february24_2017.jpg

sono momentaneamente fermo al secondo film, devo recuperare un po' a questo punto :sisi:

Io ho visto solo il primo, aspetto che finisca tutta la "serie" per recuperare in blocco :sisi:

la prima parte in cui raccontano la storia delle quattro bestie sacre l'ho trovata interessantema non ho capito una cosa dell'ultima:

perché si sono giocati così Seraphimon?

- - - Aggiornato - - -

locandina quinto film:

tri_part5_posterLQ2tweak_february24_2017.jpg

In effetti Seraphimon sarebbe la piu forte delle mega non so perché l'hanno usato cosi superficialmente. Confermata cmq Ophanimon come mega di Gatomon allora.

L'inconveniente del formato film, é che davvero le prime due/tre puntate sono sempre lentissimissime, e poi accelerano da *** i combattimenti finali con le varie mega.

E tra l'altro

Davis e gli altri?

Ultima modifica da un moderatore:
ma nella locandina

Ophanimon è in Falldown Mode o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

In effetti Seraphimon sarebbe la piu forte delle mega non so perché l'hanno usato cosi superficialmente. Confermata cmq Ophanimon come mega di Gatomon allora.

L'inconveniente del formato film, é che davvero le prime due/tre puntate sono sempre lentissimissime, e poi accelerano da *** i combattimenti finali con le varie mega.

E tra l'altro

Davis e gli altri?
probabilmente Davis e gli altri li rivedremo nell'ultimo film come cameo oppure come "cattivi" o ancora si aggiungeranno agli altri normalmente

altra ipotesi sarebbe Imperialdramon Paladin Mode nel sesto film, che prevederebbe il loro ritorno

quindi il film che uscì anni fa con Magnamon e GoldenRapidmon non è canonico?

non solo per Ophanimon sulla locandina ma anche perchè TK è stupito alla visione di Seraphimon

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo recuperarmi qualcosa di completo (film o serie di OAV) dei Digimon, su cosa posso orientarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro