Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
film su adventure 02 e nuova serie "Ghost game" in arrivo
![]()
comunque il reboot bello o brutto prima o poi devo riprenderlo
diciamo che Toei in genreale è in fase di rispolveroAnche io, manca il tempo necessario ma ne ho una voglia matta, troppi ma troppi feels
Ottimo comunque che il franchise tra giochi ed anime vada ancora a gonfie vele, mi pare stia avendo una seconda giovinezza degna di nota, qualità davvero molto alta
ma infatti non è buono nemmeno secondo me e non perchè non segue la trama della serie originale però sarà almeno nella top 5 tra le seriePer me invece mi sa che il reboot metterà una pietra tombale sul brand. Delusione totale, ormai mancano pochi episodi ma lo sto portando a termine a sforzo.
Visto l'ultimo episodio. Finalmente sono libero da questa schifezzaHo visto ieri l'episodio 66 del reboot. Che immensa delusione arrivare alla fine e scoprire che questa serie inutile non è ancora finita perché tre settimane fa hanno annunciato un ulteriore episodio (che almeno sarà veramente quello conclusivo).