Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Ghost Game Ep.1
devo dire non un inizio con il botto è da capire se il world building è subdolo o semplicemente abbozzato perchè ci vedo potenziale ma non c'è molto che lo esponga al momento, molto per vie trasverse come pettegolezzi e spezzoni di news, non mi dispiace la formula monster of the week (primo episodio un pò presto per dirla ma dalle anticipazioni sembrerebbe anche se non scolpita nella pietra che già la prima necessiterà di una continuazione più diretta) che comunque getta un teaser riguardante gomamon, non mi è invece piaciuto il protagonista, troppo perfettino anche se è un tratto spiegato per via del padre inventore però bho tra prima studente modello che passa i compiti e poi mago dello scasso mbha lì per lì mi è sembrato sia banale che esagerato
però ... vediamo se riescono a dare rilevanza al coinvolgimento del padre ed il trattare il digimon come un fratello (considerando anche che il protagonista è figlio unico)
mi piace che abbia zero collegamenti con le vecchie serie anche nella formula più investigativa/paranormale quasi un wannabe Persona anche se potrebbe essere un digimon solo di nome e non di fatto quasi
brutti brutti i digivice:shrek: (la vera ragione per assegnare il titolo di worst dad ever:yeahmini: l'abbandono senza spiegazioni è perdonabile a confronto)

Ghost Game Ep. 2
un pò più piacevole il protagonista in questa seconda, e stanno effettivamente puntando ad un rapporto con il digimon, interessante che la sigla teasera tanto il padre, è mancato un pò di mistero ed investigazione però, anche se c'è stato un pò un twist che non ha reso il monster of the week banale :sisi: procede ... ok insomma prossima sicuro la ragazza si unisce al gruppo

Ghost Game Ep. 2
un pò più piacevole il protagonista in questa seconda, e stanno effettivamente puntando ad un rapporto con il digimon, interessante che la sigla teasera tanto il padre, è mancato un pò di mistero ed investigazione però, anche se c'è stato un pò un twist che non ha reso il monster of the week banale :sisi: procede ... ok insomma prossima sicuro la ragazza si unisce al gruppo
Raz lo hai continuato ? Siamo a più di 20 episodi ora per te ne vale la pena seguirlo ?

Raz lo hai continuato ? Siamo a più di 20 episodi ora per te ne vale la pena seguirlo ?
Alcuni amici che lo seguono, ad ora ne sono soddisfatti.
Non un capolavoro, ma da quello che ho capito propone qualcosa di "diverso".
Spanne sopra il deludente psi.

Alcuni amici che lo seguono, ad ora ne sono soddisfatti.
Non un capolavoro, ma da quello che ho capito propone qualcosa di "diverso".
Spanne sopra il deludente psi.
Se mi dici così allora sicuramente proverò a guardarlo molto incuorisito nel web non ho trovato tanti commenti per sapere se fosse una perdita di tempo o meno grazie Geddoe

Ho visto l’ultimo episodio uscito il 27 con Splashmon a infestare con l’acqua gli umani per creare la sua bellezza definitiva con elementi horror sparsi qua e là e dico che non è niente male questa serie qualche episodio che non ha ingranato troppo o diciamo fine a stesso ma per ora molto positiva la mia valutazione

Ep 28

Bello il ”potere” di Asuramon che ruba facce umane per provare tutti i vari tipi di emozioni però quando c’è stato lo scontro tra lui e gli altri Digimon in particolare Gammamon e le sue evo mi sono piaciute molte le varie scene e gli attacchi seppur sia stato breve e il tutto viene risolto attraverso Hiro dove Asuramon prende la sua faccia e con la furbizia di Angoramon riescono a far tornare ai propri proprietari le facce

Passo, tutto quello che riguarda 02 mi è indigesto.

Passo, tutto quello che riguarda 02 mi è indigesto
Personalmente la mia classifica é : 1 Digimon adventure del 1999 - 2 Digimon Tamers- 3 Digimon Frontier e poi il resto:asd:
So che in molti non hanno apprezzato abbastanza Tamers, comunque mi piaceva proprio per la sua natura più dark!
Beelzemon:eee:

Personalmente la mia classifica é : 1 Digimon adventure del 1999 - 2 Digimon Tamers- 3 Digimon Frontier e poi il resto:asd:
So che in molti non hanno apprezzato abbastanza Tamers, comunque mi piaceva proprio per la sua natura più dark!
Beelzemon:eee:

Strano.
Mettendo da parte la coltre di nostalgia che circonda adventure, Tamers è da sempre ritenuta la serie migliore del franchise :hmm:

Strano.
Mettendo da parte la coltre di nostalgia che circonda adventure, Tamers è da sempre ritenuta la serie migliore del franchise :hmm:
Intendevo qui in Italia, ricordo che insieme a me non lo seguivano in molti, poi anche sui vari social non vedo che se ne parla molto. Comunque sono contenta di essere smentita in caso:eee:
Magari era solo una mia impressione.

Intendevo qui in Italia, ricordo che insieme a me non lo seguivano in molti, poi anche sui vari social non vedo che se ne parla molto. Comunque sono contenta di essere smentita in caso:eee:
Magari era solo una mia impressione.
Tamers è una di quelle serie che si apprezzano di più ogni volta che la riguardi per via della struttura molto più complessa.
Oserei dire che è l'unica serie che può piacere TANTO anche a chi trova indigesto il franchise.

Ma che? Nessuno qui mi ha seguito Ghost Game? :sadfrog:

Also (Spoiler su Digimon Seekers)

Dopo la buona prova delle linee di Ghost Game, la linea di Loogamon diventa di diritto una delle mie preferite di sempre.
Finalmente una linea basata su Fenrir :bruniii:

Imperialdramon (drago) è uno dei digimon più fighi mai fatti, però sono arrivato al punto in cui brucerei qualsiasi cosa legata ad Adventure che non sia la prima stagione o i due film di Hosoda ormai :dsax:.
Datemi Tamers :sadfrog:.

Datemi Tamers :sadfrog:.
Se devono riprendere Tamers per rovinarlo come con Adventure (Fra Tri e Reboot) allora meglio lasciarlo dove sta.

Tanto vale fare cose originali come Ghost Game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro