Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Se devono riprendere Tamers per rovinarlo come con Adventure (Fra Tri e Reboot) allora meglio lasciarlo dove sta.

Tanto vale fare cose originali come Ghost Game.
fanno entrambi ed entrambi con risulatati a metà, quindi adesso ti becchi nostalGGia Gen 2, poi toccherà a Tamers e poi via di crossoverone:sisi: dicasi franchiseinpilotautomatico.exe:sisi:

fanno entrambi ed entrambi con risulatati a metà, quindi adesso ti becchi nostalGGia Gen 2, poi toccherà a Tamers e poi via di crossoverone:sisi: dicasi franchiseinpilotautomatico.exe:sisi:
A metà? Sei di manica larga.
Superato l'effetto nostalgia iniziale e la gioia di vedere alcuni Digimon animati, si vedono tutti gli abnormi limiti.

Psi è riuscito a fare persino peggio di Tri.
Il che è tutto dire.

Bella schifezza :shrek:. Quanto ancora continueranno a defecare sul cadavere di Adventure (pare che volendo possano fare altri sequel...)

per me è indecifrabile che conseguenze abbiano sulla lore dei viaggi nel tempo:asd: ma mi stonano tantissimo poi bho

Bella schifezza :shrek:. Quanto ancora continueranno a defecare sul cadavere di Adventure (pare che volendo possano fare altri sequel...)

Adventure 02 era già un disastro nonostante le buone idee.
Tri aveva la possibilità di retconnare tutto lo fa? No, si forza con un continuo "si ma non posso" per poi mandare tutto COMPLETAMENTE alle ortiche con il finale ed il Kizuna.

Cosa aspettarsi da questo film? Un'altra schifezza, proponete altri progetit nuovi come Ghost Game.
Che nella loro diversità riescono ad essere serie discrete.

Adventure 02 era già un disastro nonostante le buone idee.
Tri aveva la possibilità di retconnare tutto lo fa? No, si forza con un continuo "si ma non posso" per poi mandare tutto COMPLETAMENTE alle ortiche con il finale ed il Kizuna.

Cosa aspettarsi da questo film? Un'altra schifezza, proponete altri progetit nuovi come Ghost Game.
Che nella loro diversità riescono ad essere serie discrete.
Che poi è anche peggio, retconnano cose passate per poter inserire personaggi originali nuovi e far avere loro un ruolo che si incastri malissimo col canon passato.

Dici bene che 02 avesse buone idee perché di fatto aveva solo quelle, l'idea delle Jogress evolution mai esplorata veramente fino infondo, Chimeramon e Millenniumon, la storia dei demon king buttata e risolta a caso, il mare oscuro... e altre cose a caso che all'epoca mi fecero fare lolwut tipo Sora e Yamato out of nowhere :asd:, mi chiedevo se Tri l'avesse retconnata, ma tra lui e Kizuna l'avevano abbastanza glissata preferendo non parlarne. Poi vabbeh, il finale pure troppo sdolcinato anche per il target di riferimento.
Il giusto finale di Adventure rimane Our War Game :uhmsisi:. Però a parte quello, dovrebbero seriamente tornare ad applicare un'idea a una serie e svilupparla (come fu l'isekai per la prima serie, i giochi sia di carta che digitali per Tamers, i Tokusatsu per Frontier ecc.), tutta questa trafila di Adventurate è stata solo una terribile mungitura dei volti più popolari della serie, la cui unica cosa buona è stata regalarci qualche buona animazione nella serie reboot...

Che poi è anche peggio, retconnano cose passate per poter inserire personaggi originali nuovi e far avere loro un ruolo che si incastri malissimo col canon passato.

Dici bene che 02 avesse buone idee perché di fatto aveva solo quelle, l'idea delle Jogress evolution mai esplorata veramente fino infondo, Chimeramon e Millenniumon, la storia dei demon king buttata e risolta a caso, il mare oscuro... e altre cose a caso che all'epoca mi fecero fare lolwut tipo Sora e Yamato out of nowhere :asd:, mi chiedevo se Tri l'avesse retconnata, ma tra lui e Kizuna l'avevano abbastanza glissata preferendo non parlarne. Poi vabbeh, il finale pure troppo sdolcinato anche per il target di riferimento.
Il giusto finale di Adventure rimane Our War Game :uhmsisi:. Però a parte quello, dovrebbero seriamente tornare ad applicare un'idea a una serie e svilupparla (come fu l'isekai per la prima serie, i giochi sia di carta che digitali per Tamers, i Tokusatsu per Frontier ecc.), tutta questa trafila di Adventurate è stata solo una terribile mungitura dei volti più popolari della serie, la cui unica cosa buona è stata regalarci qualche buona animazione nella serie reboot...

Fortunatamente i tanti prodotti non animati stanno andando bene.
Survive ha venduto bene nonostante i problemi nello sviluppo ed budget risicato, i due Cyber Sleuth sono diventati dei piccoli cult, il nuovo card game ha una playerbase apparentemente solida e Ghost Game ha proposto qualcosa di diverso.

02 è...un disastro.
Si fa prima ad elencare cosa funziona rispetto a quello che NON funziona.

Con Tri invece di tornare sui loro passi e creare un "vero" sequel per Adventure hanno fatto un pastrocchio a metà e metà.
Distrutto la caratterizzazione dei personaggi, contraddetto il canon che avevano deciso di mantenere e chi più ne ha più ne metta.

No grazie.
Preferisco un altro prodotto originale.

I(fake) rumor su un possibile Tamers 2 mi avevan fatto venire i brividi anche per questo.

Le prime impressioni sul nuovo Movie sono live e...niente, che vi devo dire?
Come da programma :sard:

Stavo per dire che questa potrebbe essere la cosa migliore di quest'operazione di milking

... ma ha perso il sassofono :tristenev:. Come in altri remissaggi di altri temi storici si perde un po' di varietà con troppi strumenti elettronici.

Neanche il remissaggio di Target mi piace particolarmente, ma è più comprensibile potendo solo lavorare sulla traccia originale (sempre RIP Wada)

L'ennesima versione di Brave Heart tutto sommato è sempre godibile (per me comunque la versione di tri rimane la peggiore, quindi era semplice non scontentarmi su quel lato)

Non ci sono le armor evolution, quindi niente Break Up :tristenev:.

Quindi passiamo all'unica cosa che potrebbe effettivamente essere buona, gli henshin :sisi:.

Stanno bene attenti a non mostrare l'henshin completo di Paildramon però eh, uscitelo :granma:.

Ultima modifica:
Digicon per il venticinquesimo anniversario della serie più che deludente.
Niente news su una nuova serie animata o un eventuale sequel al film di 02 o al confermato nuovo Story.

In pratica, oltre al merchadashing, le uniche cose nuove sono tutte relative al card game e Liberator.
Che è anch'egli un progetto legato al card game, curioso come vogliano portarlo avanti sia come manga che come web novel con due diversi punti di vista.
Il cast presenta tanti nuovi rookie e "vecchi ritorni" più che inaspettati.

Si vedrà.
Nel fratemmpo oggi è giorno dieci, esce l'epilogo di Seekers per cui posso finalmente recuperarlo tutto.

Per aggiornamenti su eventuali movie o serie se ne riparla a gennaio, da teaser

RdU0jf4.jpeg

Per quanto riguarda invece Liberator, un po' come accade per New Century (Mobile Game esclusivo del mercato cinese) sta dando qualche soddisfazioni in termini di new entry.
Dopo una seconda linea per Fanbeemon, arrivano a sorpresa una nuova mega per Tyrannomon (che parte da MasterTyrannomon) ed un'untera linea evolutiva per Frigimon.
Inaspettato e gradito.

Annunciata collab con Monster Hunter a tema V-Pets.
RatGreymon e ZiGarurumon :ooo:

Nel mentre Liberator va avanti sia come manga che come web novel.
Stanno introducendo tanti nuovi digimon :eee:

Altro crossover annunciato, questa volta v-pet in collaborazione con Godzilla.
Letteralmente uno dei miei sogni di infanzia che si avvera
eYjLWyA.jpeg

Also, voci di corridoio a Lucca parlano di un aumento di budget importante per il franchise il prossimo anno.

Dal Digicon iniziano ad arrivare novità.
Primo:
MyCRJxN.jpeg

Digimon Beatbreaker nuova serie che inizia ad ottobre.

Close up sul main chara ed il suo partner

npzzATs.jpeg

Poi...
bsBV5hH.jpeg

Che per ora è solo un breve video celebrativo

E detto per come va detto va benissimo cosi.
Carino, bello vedere tutte le armor ma NO.
Tri, Kizuna, il film di 02 per me sono no pur non mancando cose che mi sono piaciute.

Nuova key Visual per Liberator che continua ad andare bene

YibOtE3.jpeg

Susanoomon Amplified seguirà KaiserGreymon
SzLvrxm.jpeg

Statua in resina di Angewomon con tanto di viso senza maschera che costerà un rene e mezzo ME TRISTE, perché è stupenda

hyDKZlN.jpeg

Ed infine la conferma dello sviluppo di un app per il card game, Digimon Alysion con tanto di trailer

E l'introduzione di Gemmon

Dopodiché uno sneak peak alla collab con Godzilla non una, non due ma ben quattro G eroded form

vPtQceT.jpeg

Pt21c5B.jpeg

Dal Digicon iniziano ad arrivare novità.
Primo:
MyCRJxN.jpeg

Digimon Beatbreaker nuova serie che inizia ad ottobre.

Close up sul main chara ed il suo partner

npzzATs.jpeg

Poi...
bsBV5hH.jpeg

Che per ora è solo un breve video celebrativo

E detto per come va detto va benissimo cosi.
Carino, bello vedere tutte le armor ma NO.
Tri, Kizuna, il film di 02 per me sono no pur non mancando cose che mi sono piaciute.

Nuova key Visual per Liberator che continua ad andare bene

YibOtE3.jpeg

Susanoomon Amplified seguirà KaiserGreymon
SzLvrxm.jpeg

Statua in resina di Angewomon con tanto di viso senza maschera che costerà un rene e mezzo ME TRISTE, perché è stupenda

hyDKZlN.jpeg

Ed infine la conferma dello sviluppo di un app per il card game, Digimon Alysion con tanto di trailer

E l'introduzione di Gemmon

Dopodiché uno sneak peak alla collab con Godzilla non una, non due ma ben quattro G eroded form

vPtQceT.jpeg

Pt21c5B.jpeg

Sbaglio o le Armor in Beyond sono "sbagliate"? Nella prima immagine con Raidramon, ci sono per esempio sia Lynxmon che Oryxmon che sono entrambe due evoluzioni di Salamon, rispettivamente con Digiuovo del Coraggio e Digiuovo della Speranza; o anche Boarmon e Elephantmon che son entrambe di Armadillomon. Non capisco perché o se semplicemente han messo Armor a caso

Sbaglio o le Armor in Beyond sono "sbagliate"? Nella prima immagine con Raidramon, ci sono per esempio sia Lynxmon che Oryxmon che sono entrambe due evoluzioni di Salamon, rispettivamente con Digiuovo del Coraggio e Digiuovo della Speranza; o anche Boarmon e Elephantmon che son entrambe di Armadillomon. Non capisco perché o se semplicemente han messo Armor a caso
Mi viene in mente quella cosa che succede sul finale di 02, ossia si trovano in una dimensione dove possono coesistere tutte le forme di un digimon in contemporanea. Ed in questo caso è anche un occasione per mostrare in via ufficiale tutte le altre armor.
Molte hanno fatto negli anni camei vari, come nemico della settimana (Ricordo Lynxmon, Maildramon ed Allomon già in tamers ad esempio oppure Ponchomon in Psi)

Mi viene in mente quella cosa che succede sul finale di 02, ossia si trovano in una dimensione dove possono coesistere tutte le forme di un digimon in contemporanea. Ed in questo caso è anche un occasione per mostrare in via ufficiale tutte le altre armor.
Molte hanno fatto negli anni camei vari, come nemico della settimana (Ricordo Lynxmon, Maildramon ed Allomon già in tamers ad esempio oppure Ponchomon in Psi)
Potrebbe essere quello hai ragione. Però facendone vedere giusto una manciata in questi tre screen, potevano selezionarle meglio secondo me. Magari han solo scelte quelle per caratteristica, cioè quadrupedi, volanti e acquatici. Però mi crea comunque un certo fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro