Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insomma spero non saltino momenti di caratterizzazione o eseguano snodi di trama in maniera striminzita per il fatto che ci sia già l'originale per quello e debbano solo rianimare qualche momento epico come contentino per i fan senza curarsi del contesto

Ecco, ciò che hai scritto in spoiler si vede negli ultimi secondi ed è ciò che mi ha fatto storcere il naso, la bocca e tutto il restosu instagram sono state pubblicate alcune scene della seconda puntata
non posso esprimere un giudizio perché non so se fossero in ordine e comunque erano una manciata, ma
spoiler
Rivela contenuti nascosti
Omnimon
alla seconda puntata
santo cielo

) ma qui giunge totalmente inaspettato e con i protagonisti direttamente coinvolti (ovviamente scongiureranno ma la prospettiva in caso di fallimento ... :arbitro: )
cioè ci sono così tante opzioni magari il risultare un grande sforzo per i due digimon o Tai e Matt nel doversi trovare in sintonia ecc...) bene così riservarlo come cliffhanger come detto per gestione ottimale del dramma nell'episodio, mi ha lasciato più interdetto la mancanza di una sequenza di traformazione (perchè riservata in una parte più avanzata nella serie? che mi aspetto comunque contestualizzata/senza stacco come quella di Greymon sembrerebbe lo stile adottato e non mi dispiace una piccola differenza che può dare ulteriore identità alla serie e permettergli di affrancarsi dall'originale)
che poi è l'internet e non digiword vero e proprio ma sto stile non me la ricordo 
si arriva alla quartasembrerebbe di nola quarta dovrebbe uscire regolarmente poi stop