Digimon Adventure | saga anime

Lacrimoni per la copertina celebrativa dell'album a Koji Wada.
Forever Butterfly :bruniii:

JJf75Em.png

Dal Digicon iniziano ad arrivare novità.
Primo:
MyCRJxN.jpeg

Digimon Beatbreaker nuova serie che inizia ad ottobre.

Close up sul main chara ed il suo partner

npzzATs.jpeg

Poi...
bsBV5hH.jpeg

Che per ora è solo un breve video celebrativo

E detto per come va detto va benissimo cosi.
Carino, bello vedere tutte le armor ma NO.
Tri, Kizuna, il film di 02 per me sono no pur non mancando cose che mi sono piaciute.

Nuova key Visual per Liberator che continua ad andare bene

YibOtE3.jpeg

Susanoomon Amplified seguirà KaiserGreymon
SzLvrxm.jpeg

Statua in resina di Angewomon con tanto di viso senza maschera che costerà un rene e mezzo ME TRISTE, perché è stupenda

hyDKZlN.jpeg

Ed infine la conferma dello sviluppo di un app per il card game, Digimon Alysion con tanto di trailer

E l'introduzione di Gemmon

Dopodiché uno sneak peak alla collab con Godzilla non una, non due ma ben quattro G eroded form

vPtQceT.jpeg

Pt21c5B.jpeg

Ammetto che il trailer di Beyond mi ha strappato un sorriso con gli occhi lucidi :bruniii:

News fresca fresca
OOpk0dK.jpeg

Yu Kaminoki, colei che si occupa di Digimon lato animazione ha parlato di Digimon BeatBreak (in onda da OTTOBRE 2025) affermando che sarà più cupo rispetto alle stagioni precedenti e che tratterà argomenti più seri

Sebbene volendo cercare il pelo nell'uovo, Ghost Game aveva dei momenti che finivano nell'horror vero e proprio; mentre Cyber Sleuth e Survive...no, meglio non parlare proprio di quelli. Certe cose vanno viste personalmente.

Giornata strapiena di News, partiamo da BeatBreaker
spI4Zch.jpeg

Uscita confermata per Ottobre, anteprima a Settembre.

Poi annunciati due nuovi Pendulum Color
iroJGsd.jpeg

e con essi hanno introdotto in via ufficiale un nuovo setting
qg0lOgm.jpeg

ed oltre al nuovo setting, un nuovo gruppo
lN83LHR.jpeg

con l'esclusione di Amaterasumon ed Enmamon, si tratta di Digimon introdotti per lo più con New Century il titolo creato e confinato sul mercato cinese. Altri (Kaguyamon, Ryugamon) sono Digimon che hanno un ruolo nel manga di Liberator, Ryugamon nello specifico ha ricevuto un LV.7 proprio oggi nell'ultimo capitolo rilasciato

Proseguendo hanno mostrato il roster
Ji2JBgh.jpeg

34JS8qY.jpeg

kYC55Kz.jpeg

Btr4sLH.jpeg

Ci sono una marea di inediti, oltre a quelli mostrati nelle art ufficiali.
Una mega per Karatenmon, una per Gokuwmon, il cucciolo che finisce per diventare Amaterasumon (REFERENCE), vari animali presi da Journey To the West (Il cavallo, il bue)

Se ILIAD è il serverr degli Olympus XII...beh dai, sappiamo dove potrebbe essere il prossimo Story^^

EDIT doveroso: dopo ventiquattro anni dalla sua apparizione in Tamers si son curati di dirci cosa è il "finto tao" di Sakuyamon

6ZiHMtl.png

Ultima modifica:
I PV li lascio ad i topic con time stranger, cosi come le collaborazioni Ma ci è scappata pure una preview dei nuovi V-Pet.
Non Sono time Strangers Related ma segnatevelo ,il prossimo Story sarà plausibilmente a Shambala

e soprattutto una prima immy chiara del nuovo main Digimon.

5EJ9uh4.jpeg

Abbastanza silly, curioso inoltre come stiano creando hype sul seiyuu che darà la voce al nuovo protagonista
IgG5bu6.jpeg

Reveal ufficiali per i Seiyuu di Gekkoumon e Tenma

pCQoQPa.jpeg

7rlN0Ax.jpeg

Friendly reminder, Megumi Han ha già doppiato TK in psi(adventure 2020) e Nokia nei due Cyber Sleuth

Ultima modifica:
Venerdì nuove info per Beatbreak

Primo Agosto.
Tante, tante TANTE nuove info su BeatBreaker

Trailer ufficiale

Profili dei protagonisti

4lzSmMZ.png

lxPCZuM.png

RVVh6nc.png

yq2kUj3.png

duMnHVC.png

Wjzh0IJ.png

6R25tmx.png

TsrywAE.png

e commenti dei rimanenti seiyuu

UNzjoFK.png

PhZ1ikf.png

aoIybkb.png

VFqRepd.png

8XZLs1O.png

LFoj1gx.png

Ed infine nuova visual
LWkHtbD.jpeg

Curiosità? Se Megumi Han aveva già doppiato Nokia nei due Cyber Sleuth, Mutsumi Tamura è stata la voce di Hiro in Ghost Game

Digimon Beatbreak

Ho appena terminato la visione del primissimo episodio.
Dubito che riusciranno ad avere una tale qualità tecnica andando avanti ma anche avere animazioni buono solo la metà di queste sarebbe una gran caso.
Il resto? Setting che ha il retrogusto di distopia pur presentandosi come "futuro ideale".
Inizio volutamente molto caotico, tanti punti di domanda ed un protagonista che si inserirà in un gruppo "già formato" e collaudato.
Come abbiamo avuto modo di vedere dall'opening.

Ci sono già punti di domanda, un trauma di quelli pesanti, nuovi digimon e, in potenza, una bella trama orizzontale.
Alla fine IL grande limite di Ghost Game era stato proprio il suo essere cosi episodico. Cosa che gli ha permesso di tirare fuori situazioni inaspettate, disturbanti...ma al contempo di non sviluppare appieno il suo potenziale lasciandoci con un non finale.

Si attende la prossima puntata domenica prossima.

Digimon Beatbreak

Visione positiva anche per il secondo episodio.
Si setta lo scenario sia per un grande obiettivo futuro sia per uno più impellente...
salvare Hitomi che è stata "mangiata" dall'altro Hyenamon che come da previsione evolverà in Fangmon

Il tutto mentre continua a settare lo scenario, il ruolo dei cleaner, come vengono considerati i Digimon e via discorrendo.
Tomoro è ancora il centro di tutto, gli altri membri della Glowing Dawn incarnano dei ruoli precisi all'interno della dinamica di gruppo ma nulla dice che le cose non possano cambiare o che quantomeno non ci siano sorprese.

Una l'abbiamo già avuta...
con l'apparizione a sorpresa di Gokuwmon che "giustizia" lo Hyenamon senza tante cerimonie e porta il Sapotama di Asuka dal di lui padrone.

Mi ha fatto sorridere la battuta su come "Un digimon che mangia cibo umano?" che in qualunque altro Digiworld visto in precedenza sarebbe stata la norma ma qui, in questo contesto è una anomalia bella e buona.
Interessante come tagliando in un certo senso i ponti col passato, l'enfasi sulle evoluzioni sembra essere secondaria.
Avevamo visto Murasamemon già all'opera nell'intro? Bene la sua champion form Cougarmon compare senza tante resentazioni particolari. Stessa cosa per Wolvermon che riappare senza tante cerimonie dopo la brevissima fight nell'intro del primo ep.

Tecnicamente? Gli scenari mi piacciono molto.
Sono dettagliati e pastellosi, le animazioni si mantengono buone.

Ultima modifica:
Digimon Beatbreak

Visione positiva anche per il secondo episodio.
Si setta lo scenario sia per un grande obiettivo futuro sia per uno più impellente...
salvare Hitomi che è stata "mangiata" dall'altro Hyenamon che come da previsione evolverà in Fangomon

Il tutto mentre continua a settare lo scenario, il ruolo dei cleaner, come vengono considerati i Digimon e via discorrendo.
Tomoro è ancora il centro di tutto, gli altri membri della Glowing Dawn incarnano dei ruoli precisi all'interno della dinamica di gruppo ma nulla dice che le cose non possano cambiare o che quantomeno non ci siano sorprese.

Una l'abbiamo già avuta...
con l'apparizione a sorpresa di Gokuwmon che "giustizia" lo Hyenamon senza tante cerimonie e porta il Sapotama di Asuka dal di lui padrone.

Mi ha fatto sorridere la battuta su come "Un digimon che mangia cibo umano?" che in qualunque altro Digiworld visto in precedenza sarebbe stata una rarità ma qui, in questo contesto è una anomalia bella e buona.
Interessante come tagliando in un certo senso i ponti col passato, l'enfasi sulle evoluzioni sembra essere secondaria.
Avevamo visto Murasamemon già all'opera nell'intro? Bene la sua champion form Cougarmon compare senza tante cerimonie o presentazioni particolari. Stessa cosa per Wolvermon che riappare senza tante cerimonie dopo la brevissima fight nell'intro del primo ep.

Tecnicamente? Gli scenari mi piacciono molto.
Sono dettagliati e pastellosi, le animazioni si mantengono buone.
D'accordissimo. Confermo anche io le tue ottime impressioni. Io mi son fatto questa idea

Penso che Gokuwmon sia il partner (magari corrotto in qualche modo) di Asuka e non un villain vero e proprio. Staremo a vedere. Molto contento di Hyemon - Fangmon. Vediamo se sarà il momento per vedere il livello campione di Gekkomon.

D'accordissimo. Confermo anche io le tue ottime impressioni. Io mi son fatto questa idea

Penso che Gokuwmon sia il partner (magari corrotto in qualche modo) di Asuka e non un villain vero e proprio. Staremo a vedere. Molto contento di Hyemon - Fangmon. Vediamo se sarà il momento per vedere il livello campione di Gekkomon.
L'enfasi...
sulle evo è pressoché inesistente.
Può darsi pure che ci scappi la champion di Gekko ma non mi soprenderebbe se fosse l'occasione per iniziare a far gioco di squadra.
Su Gokuwmon non mi esprimo è troppo presto...se non una cosa abbastanza banale ma evidente: c'è qualcuno che colleziona i Sapotama. Perché e per quale scopo?

L'enfasi...
sulle evo è pressoché inesistente.
Può darsi pure che ci scappi la champion di Gekko ma non mi soprenderebbe se fosse l'occasione per iniziare a far gioco di squadra.
Su Gokuwmon non mi esprimo è troppo presto...se non una cosa abbastanza banale ma evidente: c'è qualcuno che colleziona i Sapotama. Perché e per quale scopo?
E tra Cougarmon e Gokuwmon, vedendo anche le descrizioni nell'enciclopedia ufficiale, sono evidenti i collegamenti con il nuovo mondo digitale orientale Shamballa

Digimon Beatbreak

Appena terminata la visione del terzo episodio.
Idealmente si è chiusa la prima parte del prologo...
il secondo Hyenamon è stato sconfitto, nonostante fosse evoluto in Fangmon.
Hitomi è salva, ma Tomoro non ha il coraggio di incontrarla perché si sente "colpevole" e si inizia a scavare.

Su cosa? Su quello che conta...
i Cleaner, il mondo gli ruota intorno, gli informatori e come il governo sappia più di quanto voglia far credere.
è scontato pensare che il tanto agognato "paradiso" a cui Hitomi e tutti i cittadini sembrino apparentemente aspirare sia un "falso" Eden. Una trappola e quel poco che ci è stato detto sembra corroborare tale ipotesi.

I Sapotama contengono sostanzialmente tutto di un individuo, Gokuwmon (che ricordiamo appare nella Opening) a rubato quello di Asuka dopo aver ucciso il primo Fangmon. Non lo ha assorbito, lo ha preso e portato per farne chissà quale utilizzo. Da parte sua o di altri.

Ci sono altre cose importanti.
Sicuramente l'introduzione di altri caratteri secondari all'interno del cast (i vari broker) ma quello che interessa è la dinamica di gruppo.
Kyo ha detto chiaraemente...
che non permette a nessuno di fare del male alla sua famiglia ed in questo episodio ha approfondito.
Sottolineando come i Glowing Dawn NON uccidano i Digimon a differenza degli altri Cleaner ma la strada è lunga.

Tomoro ha iniziato a chiamare il suo partner per nome ma la strada per sentirsi parte del gruppo è lunga.
Se c'è un difetto importante è l'enfasi pesantissima su di lui di tutta la narrazione. Kyo (ed il suo partner) sembrano arrivare sempre alla fine a risolver la situazione ed a offrire una parola di saggezza.
Dal canto mio non ho potuto fare a meno di pensare alla cicatrice sul di lui collo, suppongo abbia un legame con l'attaccamento di quest'ultimo alla propria famiglia surrogata.

Qualche calo nei disegni in alcune sequenze c'è ma gli sfondi rimangono dettagliatissimi, il...
mirror world è stupendo anche per come viene "plasmato"
e i combattimenti sono brevi ma animati molto bene.
Ad ora non si va di potenza e basta, che è una cosa sicuramente positiva ma...
"l'effetto berserk" dell'E-Pulse negativo su Gekkomon potrebbero far presagire una futura svolta alla "SkullGreymon" per quanto, sia chiaro, l'enfasi sulle evo di questa serie rimanga pressoché nulla.

Prossimo episodio si spera qualcosina di almeno un pelino meno Tomoro-centrica.

Digimon Beatbreak

Quarto episodio andato.
Chiuso il prologo, momenti come questo sono necessari per delineare le dinamiche di gruppo.
Makoto e Chirpimon sono idealmente gli scout, si occupano di individuare i bersagli, raccogliere informazioni ed eventualmente colpire bersagli rimasti scoperti. Reina e Pristimon sono i brawler, letteralmente l'artiglieria pesante...in questo episodio è il ruolo del duo Tomoro-Gekkomon a dover essere definito a dovere.

Il primo è ancora troppo disinteressato, il secondo sempre un po' troppo caotico nel gettarsi nelle situazioni senza pensare con le scontate conseguenze del caso ed i prevedibili screzi fra le varie parti. Machmon è una scelta interessante, quella battuta ad inizio ep "Una gang di moticiclisti al giorno d'oggi?" vale da sola l'episodio per quanto mi riguarda ma il suo mirror world è semplice ma affascinante al tempo stesso.

I disegni sono altalenanti ma i primi piani sono sempre buoni, gli sfondi rimangono la parte più curata e toccano il picco nel succitato Mirror World.

Il prossimo episodio sembra di quelli interessanti, sia a partire dalla premessa (Un luogo con un'ingerenza di AI e Sapotama molto inferiore alla norma) sia per i nemici intravisti.
Nell'ordine abbiamo un Kenkimon (Il digimon simile ad una ruspa, un armor level), un Pandamon (una sottospecie di Monzaemon, Perfect) ma soprattutto un Astamon, il quale non solo è un perfect ma è anche generalmente considerato lo "step" precedente a Belphemon nella sua linea standard.

Ora, dando per scontato che non si possa parlare cosi presto di avversari di questo calibro, rimane comunque un nemico che sulla carta è spanne sopra tutto quello che abbiamo visto. Cosa ancora più importante? é la mano invisibile che muove i crimini visti in questo episodio che diminuisce molto l'effetto monster of the Week.

Dal canto mio riflettevo su come i Tamer visti nell'intro sono 6, ne avessimo visto due in più saremmo al numero giusto per gli otto eroi/guardiani di Shambala.

Digimon Beatbreak

Quarto episodio andato.
Chiuso il prologo, momenti come questo sono necessari per delineare le dinamiche di gruppo.
Makoto e Chirpimon sono idealmente gli scout, si occupano di individuare i bersagli, raccogliere informazioni ed eventualmente colpire bersagli rimasti scoperti. Reina e Pristimon sono i brawler, letteralmente l'artiglieria pesante...in questo episodio è il ruolo del duo Tomoro-Gekkomon a dover essere definito a dovere.

Il primo è ancora troppo disinteressato, il secondo sempre un po' troppo caotico nel gettarsi nelle situazioni senza pensare con le scontate conseguenze del caso ed i prevedibili screzi fra le varie parti. Machmon è una scelta interessante, quella battuta ad inizio ep "Una gang di moticiclisti al giorno d'oggi?" vale da sola l'episodio per quanto mi riguarda ma il suo mirror world è semplice ma affascinante al tempo stesso.

I disegni sono altalenanti ma i primi piani sono sempre buoni, gli sfondi rimangono la parte più curata e toccano il picco nel succitato Mirror World.

Il prossimo episodio sembra di quelli interessanti, sia a partire dalla premessa (Un luogo con un'ingerenza di AI e Sapotama molto inferiore alla norma) sia per i nemici intravisti.
Nell'ordine abbiamo un Kenkimon (Il digimon simile ad una ruspa, un armor level), un Pandamon (una sottospecie di Monzaemon, Perfect) ma soprattutto un Astamon, il quale non solo è un perfect ma è anche generalmente considerato lo "step" precedente a Belphemon nella sua linea standard.

Ora, dando per scontato che non si possa parlare cosi presto di avversari di questo calibro, rimane comunque un nemico che sulla carta è spanne sopra tutto quello che abbiamo visto. Cosa ancora più importante? é la mano invisibile che muove i crimini visti in questo episodio che diminuisce molto l'effetto monster of the Week.

Dal canto mio riflettevo su come i Tamer visti nell'intro sono 6, ne avessimo visto due in più saremmo al numero giusto per gli otto eroi/guardiani di Shambala.
Si, episodio necessario per formalizzare le dinamiche di gruppo.

Sorpreso di vedere subito così un Astamon. Ma son contento che finalmente abbiamo tanti Digimon insieme. Su Kenkimon e sulle Armor in generale son sempre un po' scettico, nel senso che Kenkimon sulla carta è Armadillomon + Digiuovo dell'Amicizia; son un tipo di evoluzione che sinceramente avrei tenuto limitato a 02, anche se credo che ormai le usino come dei livelli campione normale, anche se mi da un po' fastidio. Anzi son curioso di vedere se ci fosse la taglia con la scheda, che livello viene segnalato.
Sulla questione Shamballa ci ho pensato anche io, ma essendo loro 6, io ci aggiungo che magari uno degli altri due potrebbe essere Kyo stesso che nasconde palesemente qualcosa e Murasamemon magari è la pre evo di Erlangmon. O banalmente decidono di lasciare fuori Kaguyamon e Ryugumon dalla lista perché personaggi già presenti in Liberator

Si, episodio necessario per formalizzare le dinamiche di gruppo.

Sorpreso di vedere subito così un Astamon. Ma son contento che finalmente abbiamo tanti Digimon insieme. Su Kenkimon e sulle Armor in generale son sempre un po' scettico, nel senso che Kenkimon sulla carta è Armadillomon + Digiuovo dell'Amicizia; son un tipo di evoluzione che sinceramente avrei tenuto limitato a 02, anche se credo che ormai le usino come dei livelli campione normale, anche se mi da un po' fastidio. Anzi son curioso di vedere se ci fosse la taglia con la scheda, che livello viene segnalato.
Sulla questione Shamballa ci ho pensato anche io, ma essendo loro 6, io ci aggiungo che magari uno degli altri due potrebbe essere Kyo stesso che nasconde palesemente qualcosa e Murasamemon magari è la pre evo di Erlangmon. O banalmente decidono di lasciare fuori Kaguyamon e Ryugumon dalla lista perché personaggi già presenti in Liberator
Purtroppo...
le armor (almeno quelle standard) possiamo intenderle come delle varianti di champion.
Se facciamo mente locale, non è neppure una cosa recente. Tamers presenta un Maildramon nella sua primissima sequenza (quando Calumon sta per arrivare nel mondo reale) e poi Digimon come Allomon o Lynxmon vengono regolarmente affrontati in quella seirie, in particolare dal duo Rika-Renamon.

Su Kyo un'idea credo possiamo farcela già, senza speculare troppo.
Ha una cicatrice (ed i digimon in questa serie attaccano regolarmente gli umani), è attaccatissimo all'idea di avere un gruppo che si comporta come una famiglia surrogata e raccoglie ragazzi che non hanno un posto dove andare. Banalmente lui e Cougarmon/Murasamemon sono gli unici sopravvissuti dell'originale formazione dei Glowing Dawn e per quanto ne sappiamo lo stesso Asuka (suo amico) forse ne era un componente.

In ogni caso, leggendo il suo profilo, Murasamemon (Ma anche Cougarmon) hanno un profondo legame con l'oriente in genere ma proprio stamattina un amico mi ha passato questo post su Reddit che approfondisce molto meglio le possibili connessioni fra BeatBreak e Shambala.
Dacci un'occhiata.

Digimon Beatbreak

Visto il quinto episodio.
Non sembrava ma siamo a tutti gli effetti entrati in un altro mini arco narrativo.
è una scelta diversa rispetto a quella di Ghost Game dove la struttura episodica dava tanta varietà ma lasciava il plot principale in secondo piano.

Qui la vicenda è secondaria ma gli spunti non mancano su tutti...
l'idea che questa cittadina viva quasi come un società a se. Non ci sono Sapotama o AI e soprattutto si ha per la prima volta un biasimo ed un rigetto dell'aspirare al "io" ideale tanto predicato dal governo.

è una rottura con quanto visto sino ad ora, sotto tanti punti di vista.
Il modo in cui Pandamon sia diventato "sottoposto"(Yakuza, chiamiamoli con i loro nomi. Ci sono tutti gli elementi dal giuramento, al vessillo, a termini come "Oyabun") del "Capo" è forse un po' ingenuo nella sua semplicità ma è funzionale al racconto.

Come fa Pandamon a "sopravvivere" se non ci sono Sapotama? è un legame diverso da quello che si crea fra tamer e digimon in Beatbreak ma altrettanto forte e da contesto anche ai evidenti momenti di debolezza.

Kenkimon è il nemico per cosi dire "ideale" (l'unico altro digimon "ruspa" è Breakerdramon che è un mega) visto che la "gang" rivale è composto da speculatori edilizi senza scrupoli.
Avrei voluto vederlo un po' di più ma mi piace come abbia mostrato una notevole varietà di attacchi limitato più dall'ingenuità del suo tamer che altro

L'episodio più che essere Tomoro centric, è Gekkomon centric.
Il rapporto di fiducia instaurato con Pandamon (è un figo con la voce di Sugita, diciamo le cose come stanno) sono quel che serve per fargli compiere qualche passo avanti nella sua crescita pur mantenendo la sua naturale ingenuità.

Prossimo episodio? Idealmente la conclusione di questo arco narrativo con all-out battle dei "nostri" contro Astamon e la plausibile champion di Gekkomon.
Sembrerebbe essere il partner del leader dei Koala-Kai dopotutto ma ancora più intrigante c'è una cosetta detta all'inizio e passa facilmente in secondo piano. Abbiamo già una "traccia" sul possibile prossimo nemico, colui che ha messo in contatto i Koala-Kai con i vari tamer visti in questi episodi.

Digimon Beatbreak

Con il sesto episodio si conclude questo mini arco narrativo.
Come...
in precedenza più che su Tomoro la vicenda da grande rilevanza al rapporto di fratelli giurati di Gekkomon e Pandamon.
Il primo, cosi ingordo, vivace ed infantile...ne esce sicuramente bene. Non dico sia maturato ma è cresciuto e quanto ha costruito con Pandamon è a mio modo di vedere uno specchio di quello che era il rapporto fra Asuka e lo stesso Tomoro.

Astamon come villain non ne esce sminuito più di tanto.
Perché l'unico che sconfigge Astamon è Astamon stesso unito alla generale incompetenza del suo tamer, il gioco di squadra e l'astuzia di Pandamon che non è al suo livello ma è e rimane un Ultimate Digimon. L'unico in grado di reggere i suoi colpi con il duo Kyo-Murasamemon lontani.

La grande assente rimane l'evoluzione. Dalle anticipazioni era scontato aspettarsi l'apparizione della champion di Gekkomon. ma non è ancora il momento.
è stato però gradevole vedere il trio agire più come una squadra, Gekkomon con i suoi movimenti erratici ed imprevedibili sembra avere il ruolo di "incursore" che si sposa bene con lo scout Chiropmon e il brawler Wolvermon.
Apprezzabile anche l'enfasi su come i Koala-Kai vedano il "Boss", i valori tradizionali e tutto quello che la piccola cittadina protegge come superati.

Una reliquia da distruggere e...beh, non credo siano i soli a pensarla cosi.
I Sapotama gestiscono letteralmente la vita delle persone e puntare al proprio io ideale è la norma, non l'eccezzione.

L'episodio sette sembra essere tutto per Kyo, magari scopriremo qualcosina sul suo passato ma più che sul BlackGaogamon la mia attenzione era rivolta proprio a Kyo. Sarà una cosa banale ma, i suoi occhi pue avendo la pupilla appaiono spenti. Che abbia avuto anche lui la Cold Heart Syndrome in passato? L'unico altro pg di cui non abbiamo visto gli occhi sono Yoshimura che, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere un ex cleaner come Maki la barista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro