Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
Male. MagnAngemon e BlackWarGreymon devono essere fissi in ogni team che si rispetti :gio:
Ma per quello non c'è problema :gio:

Credo che ci metterò poco a tirarli su quando sarò un po più avanti con la storia :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
io di fisso metto sicuro magnadramon e metalseadramon

Al momento ho 9 digimon campione

Nella squadra principale per ora ho Greymon/Leomon/Kuwagamon ( FUCK chi cazz lo voleva sto coso, ho sbagliato a schicciare bottone, e non mi andava di ritrasformarlo, quindi cercherò di farci qualcosa di utile, spero.. )

In riserva Kabuterimon/frigimon/Guardromon/Guilmon

Tutti gli altri nella digifarm a farsi i cazzi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw ci stava un dungeon nel capitolo 4 dove ad ogni scontro ti beccavi 800/1000 exp ( che erano MOLTI ), sono rimasto li 20 minuti a farmare poi mi son stancato :rickds:

lio a difficoltà come è messo?
0

Normale-----> very easy mode

Hard------> normale

Ma il punto è che sto gioco lo rompi facile :rickds:

Anche se cominci ad hard non ci metti molto a distruggere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque è piacevole, cioè a me non da fastidio

Ma è normale, gli Story non son mai stati chissà cosa a livello di difficoltà. se guardo quelli DS, bastava raccogliere Digidata al 200%, creare il Digimon, fargli fare un paio di Digievoluzioni > Back to Rookie > Digievoluzione again per apire rurro con una cozza. Che ha anche senso, considerando che su DS e Dusk/Dawn, i livelli per ogni rank erano cappati e se volevi certe Digievoluzioni dovevi farmare exp di determinati tipi, e se cappavi, non potevi farmare, a meno di non buttarti sulla DigiFarm che però era una rottura di co*lioni assurda.

Ma è normale, gli Story non son mai stati chissà cosa a livello di difficoltà. se guardo quelli DS, bastava raccogliere Digidata al 200%, creare il Digimon, fargli fare un paio di Digievoluzioni > Back to Rookie > Digievoluzione again per apire rurro con una cozza. Che ha anche senso, considerando che su DS e Dusk/Dawn, i livelli per ogni rank erano cappati e se volevi certe Digievoluzioni dovevi farmare exp di determinati tipi, e se cappavi, non potevi farmare, a meno di non buttarti sulla DigiFarm che però era una rottura di co*lioni assurda.
Qua è praticamenente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io comunque non lo vedo come un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè va bene cosi per quel che mi riguarda :kep88:

Indimenticabile :facepalm:

Vabbè, sono un uomo di medda. Ho messo in pausa Cold Steel e Grandia III:sad2:

Proprio non ce la facevo a resistere. Sto procedendo con molta calma, attualmente ho un discreto numero di Digimon campioni nella farm, mentre la mia squadra al momento è formata da:

- Dorugamon

- Greymon

- Ex-Veemon

Di tanto in tanto li alterno con Garurumon e Growlmon. Sto cercando di capire quale digimon può evolvere in Stingmon, ma fino ad ora solo fallimenti su questo fronte.

Vabbè, sono un uomo di medda. Ho messo in pausa Cold Steel e Grandia III:sad2:Proprio non ce la facevo a resistere. Sto procedendo con molta calma, attualmente ho un discreto numero di Digimon campioni nella farm, mentre la mia squadra al momento è formata da:

- Dorugamon

- Greymon

- Ex-Veemon

Di tanto in tanto li alterno con Garurumon e Growlmon. Sto cercando di capire quale digimon può evolvere in Stingmon, ma fino ad ora solo fallimenti su questo fronte.
Aww Garurumon devo farmelo anche io =Q

Io intanto sono al capitolo 6 e mi sto farmando la gold cup, livello che è una meraviglia :reg2:

ma next order è un reboot di digimon world ? anche lì si passava sempre per jijimon

Se becchi wormon fammi sapere che senza stingmon addio jogures

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se becchi wormon fammi sapere che senza stingmon addio jogures
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Wormon l'ho trovato mi sembra nel capitolo 5 ( o forse nella parte iniziale del 6 hum..)

ma next order è un reboot di digimon world ? anche lì si passava sempre per jijimon
Più un sequel direi.

Aww Garurumon devo farmelo anche io =QIo intanto sono al capitolo 6 e mi sto farmando la gold cup, livello che è una meraviglia :reg2:
Ma i capitoli durano mezz'ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A quante ore sei?

Ma i capitoli durano mezz'ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A quante ore sei?
Mmh..è solo che i primi non durano molto

Comunque dovrei essere a quasi 11 ore credo(?)

È un sequel praticamente diretto con nuovi personaggi, ma non credo sia necessario aver giocato il primo, tenendo conto che è uscito 17 anni fa.

mi hanno spedito digimon da playasia, strano, mi aspettavo almeno qualche ritardo da hk

Ok oggi ho perso tempo a preparare i digimon e gli oggetti per power livellare ( almeno poi sono gia apposto )

2 PlatinumSukamon + 1 PlatinumNumemon, ognuno con 2 usb che aumentano l'exp ( in seguito sustituirò i 2 sukamon con 2 numemon )

Mo vado avanti con la storia che mi serve spazio per i digimon :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro