Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
Questo è il meglio che passa il convento, per ora. :asd:Vedi se riesci a ricavarne qualcosa.

wjEGQ9V.png
Ora che ci penso, non ti ho più ringraziato per questo! :asd: Grazie, Rein!

Alla fine l'ho ritagliata per usarla come immagine del profilo sul MacBook Pro nuovo.

E giusto pochi minuti fa ne ho trovato una versione a risoluzione gigantesca e qualità perfetta!!!

20793036.jpg

E quindi...

16113964_1350921084979450_5341874755587427580_n.jpg

:ivan:

Potrei aver appena cambiato sfondo del telefono :morris82:

Grazie mille :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Bandai stanotte ha annunciato una nuova versione del v-pet originale, in celebrazione del 20° anniversario :nev:
Magari non interessa quasi a nessuno, trattandosi di un giocattolo elettronico e non di un videogioco nel senso stretto del termine, ma per dovere di cronaca andava detto. Anche perché onestamente è un aggiornamento gigantesco, rispetto all'originale!

http://withthewill.net/threads/16945-Digimon-20th-Countdown-Ends-V-Pet-Details-Images-and-Pre-Orders

Starei pure pensando di prenderlo, visto che sembra non costare uno sproposito come succede spesso...
Seguendo il link c'è solo lo store Giappo, si può acquistare anche una versione EU?

Ora che ci penso, non ti ho più ringraziato per questo! :asd: Grazie, Rein!
Figurati. :asd:

Qui abbiamo nuove immagini e info su Next Order per PS4, la cui uscita è ormai imminente.

51 screen:

http://gematsu.com/gallery/digimon-world-next-order/january-21-2017/

ArmageddemonArmageddemon is a powerful Mega form Digimon that you will discover during a brand-new dungeon in the Dimensional District. Once you complete Story Mode, you will have to defeat him to save the Digital World.

Meicoomon and Maycrackmon

Meicoomon and Maycrackmon, both from Digimon Adventure Tri., are also joining the Digital World for new adventures.

Network Battles

Players can experience Network Battles thanks to the Dimensional Box at Jijimon’s house. Face other players in a retro atmosphere and gain points from your fights to unlock different kinds of rewards.

Free Post-Launch DLC

After the release of the game, players will be able to enjoy new content thanks to free downloadable content. Piedmon, Myotismon, and the fearful Boltboutamon are all joining during a new, mysterious event. Several other events, involving different Digimon such as Piedmon, Tukaimon, or Sorcermon, will also be available.
http://gematsu.com/2017/01/digimon-world-next-order-details-armageddemon-meicoomon-maycrackmon-network-battles-free-dlc

Fan-pack di Bamco Europa a tema Next Order :sisi: Contiene alcuni avatar, wallpaper, artwork e anche un paio di QR code per la DigiHunt. Qui ha partecipato nessuno? Se volete vi dico la risposta :asd: Anche perché ormai la si sa, sono uscite quasi tutte le carte. E poi si vince automaticamente l'OST digitale del gioco, quindi sempre meglio partecipare anziché no :unsisi:

http://bnent.eu/digifanpack

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer di lancio USA di Next Order.

2 scan di Digimon World: Next Order.

In Giappone deve ancora uscire, quindi ovviamente è tutta roba che chi sta giocando potrebbe aver già visto.

tumblr_okpckuNUrA1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okpckuNUrA1vsb5ezo2_1280.jpg

Mi è arrivato stamattina, ma non credo proprio che lo inizierò subito.

è passato troppo poco tempo da quanto ho potuto finalmente completare CS^^

Il digimon nella prima scan dovrebbe essere inedito, non ricordo di averlo mai visto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe anche ora, dovrebbero continuare a fare uscire giochi decenti invece che tornare al World :asd:

Sarebbe anche ora, dovrebbero continuare a fare uscire giochi decenti invece che tornare al World :asd:
Digimon world 3 è il best digimon ever, magari ne facessero uno serio come questo...

Digimon world 3 è il best digimon ever, magari ne facessero uno serio come questo...
Vabbè, DW3 era praticamente un Digimon Story ante litteram, non fa testo.

Con "World" oggi si intendono i giochi tipo il primo.

Concordo, grinding eccessivo a parte era un ottimo gioco. Ricordo che all'epoca della PSP speravo in un porting portatile che ovviamente non c'è mai stato :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

SI RUMOREGGIA UN SEQUEL DI DIGIMON STORY CYBER SLEUTH!!! :ivan:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1353245
Speriamo che a sto giro si ricordino di fixare:

il cs rotto

la difficoltà sbilanciata

il grinding mostruoso

l'inutilità della trama

il dungeon\level design

bhè hype sotto le suole :sisi:

e dire che basterebbe copiare i pokemon pre-3ds per avere un qualcosa di decente in mano, o anche solo fare una versione hd di dusk e dawn, mbah.

Immagini leakkate da V-Jump!!!

Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory

NeAqITm.jpg

- Ambientato nello stesso timeframe di Cyber Sleuth, quindi è praticamente uno spin-off

- Roster di 320 digimon

- Il protagonista, Keisuke Amazawa, è stato accusato di un delitto ed è costretto a rifugiarsi fra gli hacker

- Previsto in Giappone per il 2017, su PS4 e PSVita

- La versione giapponese sarà fornita in bundle con la versione PS4 di Cyber Sleuth (un po' come successo con i giochi di SAO)

Ha gli occhi così spalancati che pare abbia visto la madonna apparirgli davanti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro