Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sistermon Ciel è...una novità assoluta.

Da quando furono presentate nel 2012 non ci sono mai state Sistermon al di fuori di Noir e Blanc.

Visti i precedenti, pur con le differenze nei modelli, è probabile che sia una forma di censura.

Sistermon Ciel è...una novità assoluta.Da quando furono presentate nel 2012 non ci sono mai state Sistermon al di fuori di Noir e Blanc.

Visti i precedenti, pur con le differenze nei modelli, è probabile che sia una forma di censura.
Incollo il mio post riportato nell'altro topic in sezione PS4.

Ed a proposito della nuovo Sistermon, non so come prenderla.è una censura a Sistermon Noir(cosa che temo possa essere vera) oppure ogni versione avrà una variant di Sistermon diversa?
È stato confermato da Kazumasa Habu su Twitter che si tratta di una forma di censura, perché Sistermon Noir richiamava troppo l'aspetto di una suora cattolica, e a Bamco è sembrato poco opportuno.

D'altro canto, sempre secondo Habu, pare la si possa considerare anche come un'entità a sé, rispetto a Noir.

Tristezza a palate, onestamente.

Vabbe', ecco qui uno spot TV

Che differenze ci sono tra il Cyber Sleuth e il Next Order? :hmm:
La domanda più opportuna sarebbe "che AFFINITÀ ci sono, tra Cyber Sleuth e Next Order", perché a parte dirti che "in entrambi ci sono i digimon", sono due cose completamente diverse :asd:

La risposta più semplice che posso darti è: CS è un jrpg classico, NO è un pet simulator con forti elementi rpg.

Che differenze ci sono tra il Cyber Sleuth e il Next Order? :hmm:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Un po' come chiedere che differenze ci sono tra persona 5 e Persona Q :asd:

Un po' come chiedere che differenze ci sono tra persona 5 e Persona Q :asd:
La domanda più opportuna sarebbe "che AFFINITÀ ci sono, tra Cyber Sleuth e Next Order", perché a parte dirti che "in entrambi ci sono i digimon", sono due cose completamente diverse :asd:
La risposta più semplice che posso darti è: CS è un jrpg classico, NO è un pet simulator con forti elementi rpg.
Ah ok, capito, grazie :asd:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Notizia che mi era sfuggita: a quanto pare, nella versione europea, Sistermon Noir non sarà modificata.
https://twitter.com/BandaiNamcoDE/st...07750647373824
Se è vero (visto che il link non porta a niente :rickds:), sono molto contento.

Sono veramente delle modifiche idiote, e chi rimane offeso da cose simili dovrebbe essere offeso tutti i giorni da tutti gli esseri umani del mondo. :morristend:

Ecco comunque 6 nuovi scan sempre di Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory (PS4/PSV).

tumblr_p0jpm3JKyK1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p0jpm3JKyK1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p0jpm3JKyK1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p0jpm3JKyK1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p0jpm3JKyK1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p0jpm3JKyK1vsb5ezo6_1280.jpg

Da un'intervista al produttore Kazumasa Haba, scopriamo che è attualmente in sviluppo un nuovo titolo di Digimon Story slegato da Cyber Sleuth Hacker's Memory.

4Gamer.net: It seems that Digimon Story: Cyber Sleuth also received favorable reviews overseas.
Kazumasa Habu: While it received high praise in Japan, we received extremely high praise from fans overseas, so we took the path of worldwide expansion for the future.

However, nowadays PlayStation 4 is the main hardware overseas, and PS Vita has little to no retail space at stores. So for the physical version of Digimon Story: Cyber Sleuth, we developed a port for PlayStation 4.

4Gamer.net: Overseas, Digimon World: Next Order was also a PlayStation 4 port based on a PS Vita game.

Kazumasa Habu: Right. It would have been made based on PlayStation 4 hardware, but then we would have had to rebuild the game engine for PlayStation 4, as well redo the graphics. If we did that, it would take about three to four years to make a good game from scratch. In that case, it would have been quite a long gap from Digimon Story: Cyber Sleuth.

We consider “not dampening the fans’ enthusiasm” extremely important in continuing the Digimon IP, and for that reason it is important to regularly offer content.

So, while working on a completely new Digimon Story project, I thought I could offer a new story that depicts another side of Digimon Story: Cyber Sleuth called Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory as not to dampen the fans’ enthusiasm.

4Gamer.net: A completely new Digimon Story that is separate from Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory is already in the works? That is a bit surprising.

Kazumasa Habu: Regarding Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, officially we refer to it a “new title in the Cyber Sleuth series” rather than “new title in the Digimon Story series,” and in reality there is reason for that. That includes my desire to reliably provide content for fans who enjoyed the previous titles.
https://gematsu.com/2017/12/new-digimon-story-game-development-separate-digimon-story-cyber-sleuth-hackers-memory

Fate un benedetto remake di Digimon World 3. Mi andrebbe quasi bene anche solo un card game preso paroparo dal 3:gio:

Mi andrebbe quasi bene anche solo un card game preso paroparo dal 3:gio:
Quindi...ti andrebbe bene se fossero di nuovo scriptate?

Da un'intervista al produttore Kazumasa Haba, scopriamo che è attualmente in sviluppo un nuovo titolo di Digimon Story slegato da Cyber Sleuth Hacker's Memory.

Good :ooo:

4 nuovi scan per Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory (PS4/PSV)

tumblr_p0wpa2WHr81vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p0wpa2WHr81vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p0wpa2WHr81vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p0wpa2WHr81vsb5ezo4_1280.jpg

dopo aver passato parecchie decine di ore su Cyber Sleuth (e platinandolo)questo qui mi sembra solo un more of same a livello di gameplay...stessi mostri, stessi menu delle battaglie..sarebbe da giocare solo per la storia nuova ma anche il primo non è che brillava più di tanto....avrà forse successo e sarà premiato dalle recensioni ma io ci vedo solo la poca volontà e di proporre un gioco copia & incollato dal precedente per un buon 75%:bah!::bah!:

dopo aver passato parecchie decine di ore su Cyber Sleuth (e platinandolo)questo qui mi sembra solo un more of same a livello di gameplay...stessi mostri, stessi menu delle battaglie..sarebbe da giocare solo per la storia nuova ma anche il primo non è che brillava più di tanto....avrà forse successo e sarà premiato dalle recensioni ma io ci vedo solo la poca volontà e di proporre un gioco copia & incollato dal precedente per un buon 75%:bah!::bah!:
L'ha detto anche il producer in un'intervista recente che Hacker's Memory è effettivamente un "riempitivo" per offrire ai fan dei Digimon qualcosa da giocare mentre vanno avanti con i lavori per il nuovo Digimon Story (che è già in lavorazione, anche se non è ancora stato annunciato), che sarà qualcosa di completamente diverso e non relativo a Cyber Sleuth. Perché per lui è importante che l'entusiasmo dei fan non venga fatto raffreddare da attese troppo lunghe, quindi operazioni di questo tipo servono a rendere l'attesa più sopportabile. Io sono solo contento, di questa cosa, anche se il gioco non è originale al 100% rimane un prodotto valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro