Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
Per un secondo ho pensato che ci fossero novità su un nuovo titolo :sadfrog:

Ok...ora ho urgente bisogno di un titolo che abbia la linea di Loogamon.
è ufficialmente diventata una delle mie preferite :bruniii:

Ok...ora ho urgente bisogno di un titolo che abbia la linea di Loogamon.
è ufficialmente diventata una delle mie preferite :bruniii:

stupenda!! speramo mettano tutti questi nuovi digimon nel prossmo cyber sleuth

stupenda!! speramo mettano tutti questi nuovi digimon nel prossmo cyber sleuth
Piacerebbe tanto anche a me.
Ci sono tanti digimon che meritano di fare il loro debutto videoludico.

Il re uso selvaggio di assett dei Cyber Sleuth continua^^

sono l'unico che aspetta il seguito del cyber sleuth??? sono anni che sappiamo che è in lavorazione,speriamo bene,magari il prossimo anno

sono l'unico che aspetta il seguito del cyber sleuth??? sono anni che sappiamo che è in lavorazione,speriamo bene,magari il prossimo anno
Certo che lo aspetto ma più che un nuovo CS sarà un nuovo digimon story.
Dubito che riprenderanno il setting di Cyber Sleuth.

Doveva arrivare prima o poi una brutta notizia oggi :bruniii:, negli Story avevi proprio quel sense of wonder tipici della serie Porca Eva, spero abbia istruito bene qualcuno.

Digimon World: Next Order ha superato il milione di copie vendute:

Digimon World: Next Order ha superato il milione di copie vendute:

Sono molto contento di questo risultato.
Next Order non è propriamente un titolo main stream ora che si sbrighino a mostrare qualcosa di un nuovo titolo però.

Il TCG e progetti collegati son belli, ma non possiamo vivere solo di quelli!

Mi autoquoto con la mia prima analisi con il listone (già aggiornato)

Pronti per il riepilogo? :megahype:
Bene vi voglio carichi. :geddoe:

Partiamo dalla base
oKXvsME.jpeg

Da sito ufficiale abbiamo la conferma che siamo su Digimon World: Iliad.
Cosa è Iliad? Beh, è la casa degli Olympus XII che come annunciarono ai tempi saranno il focus di questo titolo :sottosotto:

In termini molto semplici possiamo considerare i "vari" Digital World dei server diversi da qui la facilità con cui possiamo parlare di universi simili ma diversi.

Proseguiamo con una prima bozza del listone

Fresh: N/A

Child: Motimon,Yokomon, Tanemon

Rookie: Goblimon, Fanbeemon, Agumon, Demidevimon, Gomamon, Patamon, Palmon, ToyAgumon, Shoutmon (Base), Kamemon

Adult: Deputymon, Locomon, Aegiomon, Kuwagamon, Garurumon, Coelamon, Seadramon, Whamon, Blimpmon, Birdramon, Waspmon, Greymon,

Perfect: Scorpiomon, Divermon, Zudomon, Angewomon, Okuwamon,Digitamamon, BigMamemon, Knightmon. MetalGreymon

Ultimate: Vikemon, Wargreymon, MetalGarurumon, Titamon, Bacchusmon

Ultimate+: Omegamon

Ora volete sapere una curiosità? Se cambiamo Gomamon con Agumon, gli starter di questo Time Strangers sono gli STESSI di questo titolo
CWfpUqY.jpeg

E sapete una cosa? In Digimon World 2 esiste un personaggio molto importante che si chiama (attenzione spoiler)
GAIA
:saske:

Altri? Beh si.
Prendendo come base Cyber Sleuth, i Digimon DAVVERO inediti mostrati sono: Locomon, Blimpmon, Scorpiomon, Divermon ed ultimo Aegimon.
Quest'ultimo è il reveal più significativo essendo la forma "base" di Jupitermon, il leader degli Olympus XII :coosaa:

Titamon è già stato mostrato e l'intro partla di divinità e mostri; quindi possiamo aspettarci gli altri undici: Junomon, Marsmon, Minervamon, Dianamon, Apollomon, Bacchusmon, Venusmon, Mercurymon (con la y mi raccomando, con la i è un altro digimon), Neptunemon, Vulcanusmon e Ceresmon.

Dianamon (Full line) e Minervamon erano già apparse nel roster di Cyber Sleuth.
Altri sono già comparsi negli anni penso ad a Marsmon in Digimon World 2003, Mercurymon e Neptunemon in Digimon World Data Squad oppure Apollomon che faceva da controparte a Dianamon in Digimon World Dawn/Dusk.

Molti di loro però non hanno mai avuto una apparizione degna di questo nome e potrebbe essere la loro occasione per farsi conoscere.
Presumo che siano plausibili anche GraceNovamon (Jogress di Dianamon ed Apollomon) ed ovviamente Plutomon :megahype:

Quello che mi piacerebbe DAVVERO però è che non si fossilizzassero sulle solite linee.
Negli ultimi anni sono stati presentati tanti nuovi digimon e tante nuove linee.
Fra anime con la trittica Gammamon( GIVE ME GULUS) , Jellymon, Angoramon ad i prodotti più disparati vedi Loogamon, Pteramon, Pulsemon, Shoemon e via discorrendo

Ma anche addendum a vecchi Digimon, vedi Skadimon, Dinomon, Ryugamon, Necromon, Tlaocmon, Cernumon o ancora tutte le cose belle che stanno uscendo dal titolo mobile cinese New Century come la linea di Lianpumon o quella di Xiquemon.

In short? TUTTI amiamo i classici ma questa potrebbe essere una vetrina impareggiabile per tantissimi nuovi Digimon.
Liberator sta andando bene, non inserire Pteramon e Shoemon sarebbe una follia stessa cosa per Pulsemon che è stata mascotte dei Vital Bracelet o Loogamon main protagonist di Seekers.

...ed è tutto ma solo per il momento :darth:
Ed il rating che ha sgamato Bacchusmon

Eccoci

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_003-1440x810.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_001-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_002-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_014-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_012-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_010-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_008-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_004-768x432.jpg

Digimon-Con_Digimon-Story-Time-Stranger_2025_03-20-25_006-768x432.jpg

450 sembra una evoluzione abbastanza naturale.
Cyber Sleuth era sui 250, Hacker's Memory 330 ed ora 450.

Mi sarebbe piaciuta non poco il raggiungimento di una cifra tonda (500) ma vista la Bandai degli ultimi anni non credo siano da escludere a priori dlc con Digimon aggiuntivi provenienti da opere recenti. Enfatizzo questo perché essendo il titolo in sviluppo da un po' credo che il roster sia stato finalizzato da parecchio, per cui non credo di ci sia spazio per digimon di Liberator o Seekers. Spero però quantomeno in quelli di Ghost Game.

Altro? Oltre ai Tweelve sconto il ritorno di Titamon e soprattutto la presenza del "Altro".
Cosi come delle alternative form per alcuni di loro vedi Junomon e Jupitermon.

Nel trailer inoltre abbiamo visto il debutto di BelleStarmon, Astamon e persino Millennium base.
Mostrati due demon lord ed è chiaro come abbiano rifatto le animazioni per molte tecniche speciali.
Tutto molto, molto figo, hype a mille.

Aggiungo un copi-incolla di un mio post di varie altre novità sul franchise arrivate oggi.
Dal Digicon iniziano ad arrivare novità.
Primo:
MyCRJxN.jpeg

Digimon Beatbreaker nuova serie che inizia ad ottobre.

Close up sul main chara ed il suo partner

npzzATs.jpeg

Poi...
bsBV5hH.jpeg

Che per ora è solo un breve video celebrativo

E detto per come va detto va benissimo cosi.
Carino, bello vedere tutte le armor ma NO.
Tri, Kizuna, il film di 02 per me sono no pur non mancando cose che mi sono piaciute.

Nuova key Visual per Liberator che continua ad andare bene

YibOtE3.jpeg

Susanoomon Amplified seguirà KaiserGreymon
SzLvrxm.jpeg

Statua in resina di Angewomon con tanto di viso senza maschera che costerà un rene e mezzo ME TRISTE, perché è stupenda

hyDKZlN.jpeg

Ed infine la conferma dello sviluppo di un app per il card game, Digimon Alysion con tanto di trailer

E l'introduzione di Gemmon

Dopodiché uno sneak peak alla collab con Godzilla non una, non due ma ben quattro G eroded form

vPtQceT.jpeg

Pt21c5B.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro