Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Va bene ragazzi, ringrazio entrambi. Piuttosto che una Tokyo moderna, avrei preferito esplorare Digiworld come si vede nella prima serie animata ma vabbè. Ottima anche la possibilità di poter tagliare tempi e noia del grinding, anzi a quanto pare si fa tutto in maniera abbastanza agevole. Potrei pensare di prenderlo e magari giocarlo più avanti perchè, per il momento, ho programmi diversi. Grazie ancora!;)

Hanno aggiunto qualcosa di nuovo rispetto al 1° capitolo? la recensione di spazio non lo tratta benissimo xD
La struttura di base è uguale a Cyber Sleuth.

Hanno aggiunto nuovi Digimon, nuovi luoghi, nuove modalità negli incarichi e ampliato il multiplayer.

Lo storia è quella di Cyber Sleuth da un punto di vista differente dove gli eventi si intrecciano abbastanza bene col primo.

Per ovvi motivi della trama il protagonista di questo titolo non si incontra mai col protagonista del primo. Solo una volta all'inizio ma di sfuggita.

E anche questa avventura, come per il primo Cyber Sleuth, finisce.

Sapendo il finale del primo ovvio che anche il secondo doveva finire in quel modo ma la depressione rimane come nell'altro finale del primo.. :tragic:

Arrivederci Yu, Chitose, Ryuji, Amasawa, Erika e Wormmon. :tragic:

Il capitolo Cyber Sleuth non può che concludersi definitivamente.

Entrambi i titoli non fanno che completarsi a vicenda specialmente per i personaggi quali Date, Matayoshi e Fei che hanno molto più spazio ed approfondimenti.

Anche per Arata e Nokia qualche retroscena mentre erano assenti nel primo in alcuni punti delle vicende che si allontanavano da Ami/Takumi Aiba. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il pacco è stato spedito il 7 febbraio e ancora non ne vedo l'ombra

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Come vi siete trovati? Io ho adorato il primo e aspetto i saldi per prendere il secondo.

Niente dogana!
5858a86705518ac34e786ba9d85f03ac.jpg

Ha l'inglese? Quanto lo hai pagato?
Si, è praticamente la versione PAL messa su cartuccia. Mi pare di averlo pagato 45 euro

Si, è praticamente la versione PAL messa su cartuccia. Mi pare di averlo pagato 45 euro
Penso di prenderlo anche io retail, pero sfortunamente il primo non è PAL, ho letto che questo da problemi con online se si usa un account europeo, è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro