PS4 Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,075
Nel corso del Tokyo Game Show, i colleghi di GameReactor hanno avuto modo di intervistare Kazumasa Habu, producer di Digimon World: Next Order, gioco in arrivo in Europa all'inizio del prossimo anno. Il producer ha quindi fatto sapere ai nostri colleghi che Bandai Namco è molto felice del riscontro di pubblico avuto da Digimon Story: Cyber Sleuth in Occidente, al punto che, in futuro, spera di poter localizzare anche altri videogiochi a marchio Digimon.

Ultima modifica da un moderatore:
Una notizia bellissima! *-* Spero che anche Digimon World Next Order venda bene e consolidi questo proposito.

Oleeeeeeeeeee...bisogna osare..e ci sono riusciti.....dovevano pensarci già da prima..meglio tardi che mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ooo: e pensare che è tutto partito dalla petizione diHaseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

La prova che gli sforzi della community scaturiti dalla petizione di Haseo hanno dato i loro frutti.

Gioire è sacrosanto(:ooo::ivan::coccolinofap:) ma altrettanto importante ora è confermare questo interesse con Next Order.

E pensare che in giro c'è gente che pensa che in realtà la petizione non sia servita a niente e che abbiano deciso tutto da soli... quando hanno detto più volte che l'interesse l'hanno valutato proprio a partire da quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eh, vabbè, la vita di internet è così. Alla fine non è che cerco la gloria, visto che in giro sono conosciuto con nickname diversi e la gente non sa nemmeno che sono sempre io, mi basta che i giochi arrivino.

speriamo sia un po più ambizioso del primo capitolo, che per carità era anche un buonissimo gioco, ma limitato dalla natura portatile. Meno dialoghi inutili da visual novel, più gameplay ed ambientazioni più aperte ed eplorabili = best digimon game ever (magari anche con un miglioramento al pvp)

speriamo sia un po più ambizioso del primo capitolo, che per carità era anche un buonissimo gioco, ma limitato dalla natura portatile. Meno dialoghi inutili da visual novel, più gameplay ed ambientazioni più aperte ed eplorabili = best digimon game ever (magari anche con un miglioramento al pvp)
Io ancora desidero ardentemente un sequel anche spirituale di digimon world 2003 :bruniii::bruniii::bruniii:

lol.jpg

-New main character, Amazawa Keisuke

-Main partner Digimon are Tentomon and Gotsumon

-The complete first game is included

-Hacker's Memory seems to take place after Cyber Sleuth's ending

-320 digimon, 100 more than the original game

-Releasing in Japan this year

BOMBA :morris82:

Mi quoto da Jrpg World perché tanto scriverei la stessa cosa...

Visto che c'è un main "fisso" potrebbe essere come Re: Digitaze: Decode dove veniva introdotta
Rina
Ed il tizio con lo sguardo che si ritrova...

non potrebbe essere tipo una reincarnazione di Suedou?

Comunque, il tipo con quello sguardo non mi convince moltissimo...però è hype a priori visto quanto ho adorato Cyber Sleuth.

Giusto per fare come è il mio solito new entry confermate:Grademon, Strikerdramon,Unimon e Sangloupmon .

Il fatto del "primo gioco incluso" penso sia una cosa che riguarda solo il Giappone, visto che loro non hanno mai avuto la versione PS4 che arrivò da noi.

Un po' come accadde con gli ultimi giochi di SAO, che in Giappone uscirono in una collection 2 in 1.

Da noi penso proprio che ci arriverà soltanto quello nuovo.

evvaiiii! 70 digimon in piu!!! chissa' che mega evoluzioni metteranno...

Il fatto del "primo gioco incluso" penso sia una cosa che riguarda solo il Giappone, visto che loro non hanno mai avuto la versione PS4 che arrivò da noi.
Un po' come accadde con gli ultimi giochi di SAO, che in Giappone uscirono in una collection 2 in 1.

Da noi penso proprio che ci arriverà soltanto quello nuovo.
Che mi va benissimo :asd:

Che mi va benissimo :asd:
piu' che bene!io chiedo solo una mega..che non vedo dal digimon world 3......CANNONDRAMON:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

piu' che bene!io chiedo solo una mega..che non vedo dal digimon world 3......CANNONDRAMON:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
In Dawn/Dusk c'era...ma si tratta di un titolo per DS :ahsisi:

Ma è un dlc del primo, un sequel un standalone? Spiegatemi!!! Spero arriva tradotto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro