PS4 Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho preso il world in sconto, questo era troppo caro, ma volevo riprovare dopo secoli un gioco della serie, spero di non aver sbagliato
Due consigli: non esplorare/reclutare troppo oltre quello che ti richiede la storia altrimenti diventa veramente troppo facile (a livelli alti la città è quasi alla stregua di una debug room per i Digimon :asd: ) soprattutto se sei un veterano del primo World, poi quando alleni i Digimon in palestra metti in modalità facile che aumenta di più le statistiche dell'allenamento, poi quando esci dalla città reimposta normale se vuoi più sfida

Ultima modifica da un moderatore:
TORNANDO IT: mi sa che a breve lo comincio pure io ... Mi avete fatto venire voglia :adrian:   :sard:

Enfant_Terrible ha detto:
Gli eventi online richiedono il plus?
E' piu' veloce ad ingranare nella storia oppure e' prolisso uguale al primo? Per i miei gusti ci ha messo 20 ore prima di esser piu' interessante, prima di allora quasi tutta roba filler che non era il massimo...
A mio parere ingrana molto più velocemente la trama rispetto al primo, che invece usava i primi capitoli per introdurti i vari personaggi
Dandylion ha detto:

TORNANDO IT: mi sa che a breve lo comincio pure io ... Mi avete fatto venire voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inizialo, almeno non sono l'unico a giocarci in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Due consigli: non esplorare/reclutare troppo oltre quello che ti richiede la storia altrimenti diventa veramente troppo facile (a livelli alti la città è quasi alla stregua di una debug room per i Digimon :asd: ) soprattutto se sei un veterano del primo World, poi quando alleni i Digimon in palestra metti in modalità facile che aumenta di più le statistiche dell'allenamento, poi quando esci dalla città reimposta normale se vuoi più sfida
be per ora non lo comincio, ho almeno altri 2 giochi da finire prima , poi penso che lo comincio e magari vedo di seguire i tuoi consigli, se e' cosi facile, magari metto pure difficile se c'e' 

be per ora non lo comincio, ho almeno altri 2 giochi da finire prima , poi penso che lo comincio e magari vedo di seguire i tuoi consigli, se e' cosi facile, magari metto pure difficile se c'e' 
La modalità difficile non c'è subito però purtroppo non è un "ribilanciamento completo" dell'esperienza di gioco ma è abbastanza artificiale ... Si limita a rendere le battaglie più difficili (più HP nemici, più danni subiti, recuperi meno HP) e l'allenamento più lento (Guadagni meno punti alle statistiche generali da allenamento e battaglie, il legame sale più lentamente, etc ...) Se hai tempo da spendere nel gioco potrebbe fare al caso tuo ... Ma se non vuoi perdere tempo almeno negli allenamenti in palestra o nelle battaglie per farmare EXP, PA, ETC ... È meglio se imposti la modalità facile e tieni la normale/difficile per la storia/Side Quest/Boss segreti.

PS: alla fine l'ho cominciato pure io!!! :sard:

Se andate a registrarvi sul bandai namco store vi fa scaricare gratis dei DLC con dentro costumi e 5-6 nuovi digimon

È tutto il giorno che provo a farmi le tactician USB ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È tutto il giorno che provo a farmi le tactician USB ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se salvi poco prima che i Digimon finiscano la ricerca, se ottieni un oggetto che non vuoi puoi ricaricare e te ne darà un altro ... Prova finché non ti da la tactician USB.

In Cyber Sleuth ho fatto così e le ho prese abbastanza rapidamente :sisi:

Per la tactician serve la farm al livello max, 5 digimon Builder e tutti gli strumenti per la costruzione che non ricordo; a 2 min dalla fine, ti piazzi difronte alla farm controlli che arriva a 1 min e salvi fino a quando non arriva a pochi secondi dalla creazione, da li, basta riavviare il salvataggio finché non ti arriva la USB. 

Comunque 3 PlatinumNumemon e 9 tactician USB, non ce più storia nel gioco, manca solo la memory per o digimon per il resto vai che é una meraviglia.

raccoon. ha detto:
Per la tactician serve la farm al livello max, 5 digimon Builder e tutti gli strumenti per la costruzione che non ricordo; a 2 min dalla fine, ti piazzi difronte alla farm controlli che arriva a 1 min e salvi fino a quando non arriva a pochi secondi dalla creazione, da li, basta riavviare il salvataggio finché non ti arriva la USB. 
Comunque 3 PlatinumNumemon e 9 tactician USB, non ce più storia nel gioco, manca solo la memory per o digimon per il resto vai che é una meraviglia.
Ti ringrazio, ho provato questo pomeriggio ma ancora nulla, riprovo magari con tutta la farm builder.

Comunque ho farmato lo stesso tutto il pomeriggio e sono riuscito ad ottenere Examon e Mastemon, che belli che sono e che soddisfazione usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haseo-san ha detto:
Meritava pure al doppio. Però occhio che, se non hai giocato al primo, ti perdi parecchie cose.
*

Quasi mi dispiace averlo preso a solo 9.99 da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già oltre le 40 ore ormai

Meritava pure al doppio. Però occhio che, se non hai giocato al primo, ti perdi parecchie cose.

*

Quasi mi dispiace averlo preso a solo 9.99 da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già oltre le 40 ore ormai

Grazie dei pareri, l'ho preso e provvedo a cercarmi un riassunto del primo.

Ragazzi ho un problema... Oltre al fatto che i digimon non mi hanno mai risposto alle domande dalla digifarm su Digiline , ora al capitolo 11 hanno cominciato a non rispondermi anche degli NPC come matayoshi e Date... È un bug??? Che posso fare per risolvere sta cosa??? Oppure è normale??? 

Ragazzi ho un problema... Oltre al fatto che i digimon non mi hanno mai risposto alle domande dalla digifarm su Digiline , ora al capitolo 11 hanno cominciato a non rispondermi anche degli NPC come matayoshi e Date... È un bug??? Che posso fare per risolvere sta cosa??? Oppure è normale??? 
Ricoro un bug simile nel primo capitolo.

Ricoro un bug simile nel primo capitolo.
C'è un modo per risolvere??? Oppure sono fregato??? 

Oppure può anche essere che passato il segmento di trama dove ti mandano il messaggio gli NPC, se gli dai una risposta dopo non ti rispondono più??? 

@Haseo-san ne sai qualcosa per caso??? 

Oppure può anche essere che passato il segmento di trama dove ti mandano il messaggio gli NPC, se gli dai una risposta dopo non ti rispondono più??? 
Se ben ricordo i digimon nella farm mi rispondevano, gli npc no.

@Haseo-san ne sai qualcosa per caso??? 
Sì, mi ricordo di quel bug. Capitò anche a me, e onestamente non ho mai capito se l'abbiano mai risolto o meno. Mi sembra che a un certo punto del gioco mi arrivarono le risposte quasi tutte assieme.

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro