PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non ho idea di che gioco sia questo visto che i digimon li ho seguiti poco, ma ricordo che ai tempi psx avevo consumato un gioco dei Digimon STUPENDO... penso si tratti di Digimon World, dove crescevi il Digimon, si evolveva e man mano che andavi avanti la città si popolava, e mi pare c'era anche una mezza storia. Lo adoravo quel gioco, non so cosa darei per un remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Hmm non so se prenotare o aspettare il MW e portargli un usato :morris82:50€? pensavo 65 come tutti! cazz sono tentatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sbaglio o da alcune pagine che si diceva che il prezzo era 49,99? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho idea di che gioco sia questo visto che i digimon li ho seguiti poco, ma ricordo che ai tempi psx avevo consumato un gioco dei Digimon STUPENDO... penso si tratti di Digimon World, dove crescevi il Digimon, si evolveva e man mano che andavi avanti la città si popolava, e mi pare c'era anche una mezza storia. Lo adoravo quel gioco, non so cosa darei per un remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :tragic:
Digimon World Next Order, l'ultimo gioco annunciato su PSVita, è un sequel diretto di quello :unsisi:

Ma potremmo sfidarci online, giusto?
Domando la sua stessa domanda.

Qualcuno sa dare risposta?

Domando la sua stessa domanda.
Qualcuno sa dare risposta?
Il gioco ha una componente online competitiva, anche se non vi so dire fino a che punto sia approfondita. Da quello che mi pare di aver capito, su PSVita si poteva affrontare soltanto gente a caso, ma non ho mai saputo se fosse vero oppure no, né se abbiano cambiato qualcosa sulla versione PS4.

Presumo che sia stato già detto, cmq su Amazon hanno aperto il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Raga, ma esiste per caso, una lista completa ufficiale di tutti i digimon con evoluzioni?
Ti riferisci a quelli presenti in game?

In una delle pagine precedenti ne è stata postata una.

Il frontier non c'è quindi?
Certo che ci sono Digimon che debuttano in Frontier(come anche in Data Squa del resto) ma non ci sono gli ancient warrior.

Quali sono i digimon che si potranno scegliere come compagni di squadra iniziali?

Quali sono i digimon che si potranno scegliere come compagni di squadra iniziali?
Uno fra Terriermon, Palmon ed Haguramon(Sono anche sulla cover del gioco) ma se ne potranno ottenere già altri dopo pochissimo tempo.

Uno fra Terriermon, Palmon ed Haguramon(Sono anche sulla cover del gioco) ma se ne potranno ottenere già altri dopo pochissimo tempo.
capito! allora so già chi scegliere tra quei 3
digimon_meme_tiem___momentai_by_blitzkrieg1701-d5urmfe.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro