Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 177
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmm non so se prenotare o aspettare il MW e portargli un usato :morris82:
Prenotato

Sbaglio o da alcune pagine che si diceva che il prezzo era 49,99? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHmm non so se prenotare o aspettare il MW e portargli un usato :morris82:50€? pensavo 65 come tutti! cazz sono tentatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prenotato, prezzo pieno non lo prendo ma da Amazon conviene prenotare sempre e sperare nei ribassi.
Digimon World Next Order, l'ultimo gioco annunciato su PSVita, è un sequel diretto di quelloNon ho idea di che gioco sia questo visto che i digimon li ho seguiti poco, ma ricordo che ai tempi psx avevo consumato un gioco dei Digimon STUPENDO... penso si tratti di Digimon World, dove crescevi il Digimon, si evolveva e man mano che andavi avanti la città si popolava, e mi pare c'era anche una mezza storia. Lo adoravo quel gioco, non so cosa darei per un remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :tragic:

Domando la sua stessa domanda.Ma potremmo sfidarci online, giusto?
Il gioco ha una componente online competitiva, anche se non vi so dire fino a che punto sia approfondita. Da quello che mi pare di aver capito, su PSVita si poteva affrontare soltanto gente a caso, ma non ho mai saputo se fosse vero oppure no, né se abbiano cambiato qualcosa sulla versione PS4.Domando la sua stessa domanda.
Qualcuno sa dare risposta?
Solo inglese :kep88: .Sapete per caso se il gioco sarà tradotto in italiano o se è solo in inglese?
Finalmente, volo subito a prenotare

Ti riferisci a quelli presenti in game?Raga, ma esiste per caso, una lista completa ufficiale di tutti i digimon con evoluzioni?
Certo che ci sono Digimon che debuttano in Frontier(come anche in Data Squa del resto) ma non ci sono gli ancient warrior.Il frontier non c'è quindi?
Uno fra Terriermon, Palmon ed Haguramon(Sono anche sulla cover del gioco) ma se ne potranno ottenere già altri dopo pochissimo tempo.Quali sono i digimon che si potranno scegliere come compagni di squadra iniziali?
capito! allora so già chi scegliere tra quei 3Uno fra Terriermon, Palmon ed Haguramon(Sono anche sulla cover del gioco) ma se ne potranno ottenere già altri dopo pochissimo tempo.