PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ah, quello si farà in mezz'ora di gioco, visto che puoi ottenere sia Koromon che Tsunomon nel primo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh che bella notizia :morris82:

Concordo immensamente figo... Ma dopo tutto: un Samurai + l'estetica di un Greymon = :ivan:

Io credo mi farò il team con Samudramon, Alphamon e uno a scelta tra:

Seraphimon

Wargraymon

Metalgarurumon

Omnimon

Machinedramon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh che bella notizia :morris82:

Concordo immensamente figo... Ma dopo tutto: un Samurai + l'estetica di un Greymon = :ivan:
Si infatti :sad2:

comunque nessuno con numemon nel dream team? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io credo mi farò il team con Samudramon, Alphamon e uno a scelta tra:
Seraphimon

Wargraymon

Metalgarurumon

Omnimon

Machinedramon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Si infatti :sad2:

comunque nessuno con numemon nel dream team? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pff... Io boglio un Dream Team di SOLI Numemon :gix:

No io vorrei alternare: Piedmon-MachineDramon-Puppetmon-MetalSeaDramon :ivan:

Inizialmente quando si tratta di far digievolvere i digimon solo per avere digimon più forti, i digimon li faró digievolvere nei digimon successivi "naturali", esempio agumon lo farò digievolvere in greymon, perchė una cosa che non mi ė mai piaciuta ė il fatto che alcuni digimon sia condivisi e che uno si puó digievolvere in digimon che non c'entrano niente con la forma precedente

zaza, speriamo sia un gioco migliore di the witcher 3, non che ci voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente quando si tratta di far digievolvere i digimon solo per avere digimon più forti, i digimon li faró digievolvere nei digimon successivi "naturali", esempio agumon lo farò digievolvere in greymon, perchė una cosa che non mi ė mai piaciuta ė il fatto che alcuni digimon sia condivisi e che uno si puó digievolvere in digimon che non c'entrano niente con la forma precedente
In realtà, la norma sarebbe quella. Il funzionamento originario dei digimon (mutuato dal Tamagotchi) è proprio quello che un digimon può evolversi in forme diverse a seconda di come lo allevi. È la serie animata che ha imposto delle linee evolutive più rigide (per quanto retaggi del funzionamento originale ci siano comunque, tipo Greymon che si evolve in SkullGreymon in una delle puntate della prima serie), probabilmente per motivi di semplicità, ma i videogiochi di solito hanno sempre avuto un funzionamento più vicino alla filosofia originale.

Ultima modifica da un moderatore:
cioè? spiega :morristend::morristend::morristend:

In realtà, la norma sarebbe quella. Il funzionamento originario dei digimon (mutuato dal Tamagotchi) è proprio quello che un digimon può evolversi in forme diverse a seconda di come lo allevi. È la serie animata che ha imposto delle linee evolutive più rigide (per quanto retaggi del funzionamento originale ci siano comunque, tipo Greymon che si evolve in SkullGreymon in una delle puntate della prima serie), probabilmente per motivi di semplicità, ma i videogiochi di solito hanno sempre avuto un funzionamento più vicino alla filosofia originale.
Che tra l'altro IMHO è una cosa molto fig*... Cioè il modo in cui lo allevi altera la sua evoluzione, nelle abilità, nel carattere, e nell'aspetto... Da un tocco di personalità e personalizzazione all'allevatore al di là della natura stessa del Digimon :kep88:

Tipo Agumon che in Digimon World evolve in Centarumon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend::morristend::morristend::morristend: cosa?!?? e perchè

:morristend::morristend::morristend::morristend: cosa?!?? e perchè
Per quello che ho detto prima, è così che funziona il concept originale dei Digimon. Ciascuna creatura evolve in maniera differente a seconda di come l'allevi, di base non ha evoluzioni fisse, per quanto con il tempo e con l'evolversi del brand, alcune linee evolutive si siano affermate.

- - - Aggiornato - - -

Questo è il motivo per cui, ad esempio, alcuni digimon non possiedono stadi evolutivi superiori o inferiori ben precisi, proprio perché sono nati per discendere da antenati o tendere a evoluzioni comuni.

Per quello che ho detto prima, è così che funziona il concept originale dei Digimon. Ciascuna creatura evolve in maniera differente a seconda di come l'allevi, di base non ha evoluzioni fisse, per quanto con il tempo e con l'evolversi del brand, alcune linee evolutive si siano affermate.
- - - Aggiornato - - -

Questo è il motivo per cui, ad esempio, alcuni digimon non possiedono stadi evolutivi superiori o inferiori ben precisi, proprio perché sono nati per discendere da antenati o tendere a evoluzioni comuni.
Io ho sempre creduto nelle evoluzioni FISSE :morristend::morristend::morristend:

Io ho sempre creduto nelle evoluzioni FISSE :morristend::morristend::morristend:
Perché ti basi sugli Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi avete rovinato l'infanzia.. :tragic::tragic::tragic::tragic:
Perché? :morristend:

Puoi farli evolvere comunque come nell'anime, solo che in più hai altre possibilità.. Semplicemente molte forme "di passaggio" sono condivise:kep88:

Perché? :morristend:
Puoi farli evolvere comunque come nell'anime, solo che in più hai altre possibilità.. Semplicemente molte forme "di passaggio" sono condivise:kep88:
Si ho capito però....non avevo "capito" la vera essenza del digimon.....ora cambia tutto :tragic:

Si ho capito però....non avevo "capito" la vera essenza del digimon.....ora cambia tutto :tragic:
Li immaginavi più vicini a dei "Pokèmon digitali"?

Boh a me fa piacere questa libertà evolutiva, poi anche io mi rifarò per i miei primi Digimon alle evoluzioni Anime, e poi..... Mi sbizzarrirò ovviamente:asd: Le possibilità sono davvero tantissime..

Che ė la norma sia questa lo só e infatti non ho detto diversamente:asd: che sia l'elemento contraddistinto o quello che ė, questo ė un aspetto che non mi piace per niente, mi piace come funziona nell'anime

- - - Aggiornato - - -

Skullgreymon non lo vedo come un digimon diverso dalla linea evolutiva, cioė con l'anime lo vedo come l'evoluzione alternativa di greymon in cui esso ė cattivo, quimdi non un digimon estraneo

Andrò di Wargreymon il mio best assoluto :ooo: Beelzemon e Mastemon! Poi ovviamente farò cambio con Wargreymon qualche volta per metterci Omegamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quelche mi riguarda Omegamon sarà fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per gli altri vedrò, magari Imperialdramon o Alphamon.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro