PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
ma come fanno ad esserci i sub ita se esce solo in ameriga? :kep88:
Esce anche in Europa (lo annunciano oggi pomeriggio, per quella), ma avrà comunque solo i sub-Eng.

E al momento, sempre in Europa, dovrebbe essere dd-only anche su PS4. Ma questo, come ho detto, forse può essere ancora cambiato, ma dipenderà dai fan europei.

- - - Aggiornato - - -

Meh se non arriva almeno Retail PS4 pure da noi che cavolo se tanto è comunque Only Eng che gli costa portarlo scatolato pure da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se no faccio prima nel prenderlo Retail USA :kep88:
Infatti è per questo che mi hanno detto che FORSE riescono a convincere chi di dovere, ma i fan europei devono dimostrare di volerla. Se riusciamo a combinare qualcosa per poterlo fare vedremo. Intanto, nel dubbio, non appena lo annunciano da noi, cominciate a chiederlo pure tipo su Twitter o cose del genere.

Prenderlo USA non aiuterebbe, anzi ci affosserebbe ancora di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è per questo che mi hanno detto che FORSE riescono a convincere chi di dovere, ma i fan europei devono dimostrare di volerla. Se riusciamo a combinare qualcosa per poterlo fare vedremo. Intanto, nel dubbio, non appena lo annunciano da noi, cominciate a chiederlo pure tipo su Twitter o cose del genere.

Prenderlo USA non aiuterebbe, anzi ci affosserebbe ancora di più.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che tristezza però che devo sempre fare sacrifici per avere un bel gioco con almeno i Sub-Ita, manco Retail sub-Eng si può avere ormai, io non posso farcela con il DD no non lo farei manco se fosse un gioco di One Piece o di Star Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo dico già qui, dato che lo annunciano oggi pomeriggio anche per l'Europa (sì, conosco un insider di Bamco Europa): sarà DD-only sia su PS4 che su PSVita, e English-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se mi sembra siano ancora on the edge, riguardo la versione fisica ALMENO su PS4. Il fatto è che in Europa pensano che i Digimon non siano un franchise attivo e non vogliono sprecare soldi inutili (siccome All-Star Rumble ha venduto molto male). Però ancora non so i dettagli, forse faremo un sondaggio online fra gli europei per raccogliere opinioni al riguardo.

Per il resto... fatevelo andare bene, che sto da due anni a lottare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mettetevi a dire "non lo piglio manco morto se è in inglese/dd-only" perché mi inca**o come una bestia assatanata. Sostenete 'sto gioco come meglio potete qui in Europa, che magari così notano finalmente che i Digimon non sono morti, da noi, e al prossimo giro ci capita come, o anche meglio che, con SAO, il cui secondo gioco arriva sub-Ita e retail.
A me va bene tutto sul serio, basta che me lo portano entro breve:pffs:

Comunque ancora non ci credo che lo hanno annunciato:kaname::kaname:

Ma sarà crossbuy? Io prendo la doppia versione cmq che sia fisico o digitale.. Anzi prendo la versione fisica americana se esce

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Va benissimo, non sono un collezionista e francamente preferisco avercelo in DD piuttosto che andare di import che per me è sempre un po' una sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderò sicuramente, sperando che possa essere un +1 utile per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dico già qui, dato che lo annunciano oggi pomeriggio anche per l'Europa (sì, conosco un insider di Bamco Europa): sarà DD-only sia su PS4 che su PSVita, e English-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se mi sembra siano ancora on the edge, riguardo la versione fisica ALMENO su PS4. Il fatto è che in Europa pensano che i Digimon non siano un franchise attivo e non vogliono sprecare soldi inutili (siccome All-Star Rumble ha venduto molto male). Però ancora non so i dettagli, forse faremo un sondaggio online fra gli europei per raccogliere opinioni al riguardo.

Per il resto... fatevelo andare bene, che sto da due anni a lottare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mettetevi a dire "non lo piglio manco morto se è in inglese/dd-only" perché mi inca**o come una bestia assatanata. Sostenete 'sto gioco come meglio potete qui in Europa, che magari così notano finalmente che i Digimon non sono morti, da noi, e al prossimo giro ci capita come, o anche meglio che, con SAO, il cui secondo gioco arriva sub-Ita e retail.
se esce DD m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce anche in Europa (lo annunciano oggi pomeriggio, per quella), ma avrà comunque solo i sub-Ita.
E al momento, sempre in Europa, dovrebbe essere dd-only anche su PS4. Ma questo, come ho detto, forse può essere ancora cambiato, ma dipenderà dai fan europei.
Grazie delle info in anteprime (e della lotta strenua per questo gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Un peccato per la retail...... Ma quando hai un miracolo (e sì questo è abbastanza un miracolo) è inutile lamentarsi dei dettagli con cui si realizza.... Insomma hype :ivan: Se arriverà retail lo prenderò in ambo le versioni, ma l'importante è che arrivi :ivan:

Peccato che sia 2016 lo volevo nella mia Console già nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho notato ora di aver scritto "sub-Ita" in un post precedente... °w° Volevo dire "sub-Eng", ovviamente :rickds:

Ho corretto, scusate la poca chiarezza. Mi sono alzato da poco.

Ho notato ora di aver scritto "sub-Ita" in un post precedente... °w° Volevo dire "sub-Eng", ovviamente :rickds:
Ho corretto, scusate la poca chiarezza. Mi sono alzato da poco.
Don't worry era intuibile dal primo Post delle 8:41:asd:

Per quanto mi riguarda il Sub Ita era utopistico... :kep88: Ma l'importante è che arrivi... Speriamo non si faccia attendere troppo...

Inoltre sarebbe interessante vedere se lo mettono cross buy :morristend:

Vabè ragazzi,la PS4 è region-free per un motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè ragazzi,la PS4 è region-free per un motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi quello che ho scritto sopra, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi quello che ho scritto sopra, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto parlando della questione DD/retail :unsisi:

Anche se uscisse solo DD da noi,la console è sempre region-free quindi amen.

Sto parlando della questione DD/retail :unsisi:
Anche se uscisse solo DD da noi,la console è sempre region-free quindi amen.
E pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto dicendo che noi faremmo meglio a sostenere la release europea anche se solo in DD, perché sennò diamo ragione a Bamco Europa a non portare più questi giochi da noi.

E pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto dicendo che noi faremmo meglio a sostenere la release europea anche se solo in DD, perché sennò diamo ragione a Bamco Europa a non portare più questi giochi da noi.
^^^^

Questo non solo con digimon ma con qualsiasi gioco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bho vediamo come lo annunciano in Europa mi dispiacerebbe il full eng però mi interessa comunque.. Certo la combo only DD full eng sarebbe una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho vediamo come lo annunciano in Europa mi dispiacerebbe il full eng però mi interessa comunque.. Certo la combo only DD full eng sarebbe una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì proprio l'accoppiata peggiore fra tutti i mix: Sub ITA, Sub Eng, DD, Retail:asd:

Ma c'era da aspettarselo il colpo basso:asd:

Ma se pensiamo che non molto tempo fa era poco più che un'illusione questo è un bel passo avanti:asd:

Comunque non andare già in giro a dirlo. Al momento deve restare fra di noi, tanto fra poche ore arriva l'annuncio ufficiale per l'Europa.

Per quanto per me sarà dura farlo, prenderò questo gioco pur essendo Sub-Eng.

Probabilmente non ci capirò un cavolo e questo potrà portarmi a non giocarlo e di conseguenza ad odiarlo, ma se il mio acquisto sarà necessario per le future vendite e per ringraziare Haseo di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi anni, allora lo farò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto per me sarà dura farlo, prenderò questo gioco pur essendo Sub-Eng.
Probabilmente non ci capirò un cavolo e questo potrà portarmi a non giocarlo e di conseguenza ad odiarlo, ma se il mio acquisto sarà necessario per le future vendite e per ringraziare Haseo di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi anni, allora lo farò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro se esce in DD non credo che spareranno un prezzo particolarmente elevato... Forse :morristend:

Non lo compro.

Non hai fatto abbastanza, volevo retail.

Scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Haseo our saviah :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro