PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Remake di Digimon World 2003 per PS4 :gouki::gouki://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me andrebbe bene un remake per PS3/4 del: Digimon World; Digimon World 2003; Digimon World 4 (quello con i digimon con le spade, che figata...)

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del capitolo Vita | Disponibile |

Genere: Gioco di ruolo giapponese

Sviluppatore: Media.Vision

Publisher: Bandai Namco Games

Director: Tetsuya Okubo

Data di uscita: 2 Febbraio 2016 (USA) - 5 Febbraio 2016 (EU)

Ultima modifica:
e' quello che e' uscito su vita?

se e' quello , be vista la politica namco non c'era manco bisogno di amazon per dire scontato su ps4 da noi.

Povera vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png is //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta che lo traducono in italiano e poi dove vogliono lo fanno uscire, lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG, io spero che lo facciano multipiatta PSVita e PS4, onestamente, perché mi piacerebbe troppo giocarlo su portatile... ma tanto prenderei a prescindere entrambe le versioni! E se mi fanno solo la versione PS4, allora non c'è storia: prenderò la console alla primissima occasione!!! *____________*

Vogliono proprio farmela prendere 'sta PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me coglionì pure Digimon a sto giro :buemi:

E3 che smerda i futuri E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che gioco sarebbe ?

E anche questa è un'ottima notizia :morris82: Che sta succedendo a sto universo... Troppe buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speravo lo lanciassero anche su Vita, ma ovunque esca sarà preso senza remore... Basta che esca :ivan:

Oddei... è da prendere comunque, nel caso doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

basta che lo traducono in italiano e poi dove vogliono lo fanno uscire, lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattooooooooo!!!!! Waaaaaaaaaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro