PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Notizia di ieri: aggiunta dei livelli di difficoltà, una "New Game Plus" mode e cross-save fra le due versioni del gioco.
Non so se posso linkare siti esterni (devo ancora imparare il regolamento del forum per benino XD), nel caso aggiungo la pagina della notizia.

EDIT: ah, si, nella uscita Cinese del gioco, oltre ai sub in cinese, avranno queste cose:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Visto che in giro si dice che il gioco sia 'troppo facile' con una modalità difficile dovrebbe risolversi il problema.

Spero che quei bonus/extra arrivino anche nelle altre versioni...:morristend:

EDIT: ah, si, nella uscita Cinese del gioco, oltre ai sub in cinese, avranno queste cose

Black Agumon and Black Gabumon download code

Digimon Story: Cyber Sleuth custom PS Vita themes download code

Protagonist-costumed Agumon download code

Add-on story starring Digimon World Dusk heroine

Masafumi Takada selections soundtrack
Per chi se li fosse persi in origine, questi cinque erano i DLC pre-order dell'uscita jap, a questo punto credo che li vedremo anche da noi :mah:

Anch'io sono decisamente contenta delle news, almeno si stanno impegnando a fare le cose come si deve ;p

Adesso vorrei soltanto avere conferma che il gioco è compatibile con PlayStation TV (come lo era la versione originale)... così mi fionderei a comprare tutto il necessario (considerato il mancato possesso delle altre console, sarebbe un buon compromesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche il sistema di combattimento a turni ! deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un altro video dallo stesso evento.

[video=youtube;j2hRFYX1-iY]

Mostra anche altre zone e dà uno sguardo al menù di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
anche il sistema di combattimento a turni! deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e perchè sarebbe una cosa positiva?

non è una domanda retorica, me lo chiedo davvero:sisi:

Molti lo preferiscono, vuoi per una questione nostalgica, vuoi per una questione di approccio tattico.

A me personalmente piacciono sia i turni sia il real-time, hanno entrambi le loro particolarità. Con i turni puoi valutare e decidere senza fretta dove dirigere la battaglia, il che ti fa sentire il peso delle tue decisioni e delle azioni che scegli di compiere; con il real-time, l'azione più frenetica ti riempie di adrenalina, ma ti spinge a riflessioni più veloci e meno ponderate, quindi in una certa misura, a meno che tu non abbia un controllo assoluto del sistema e un'abilità fuori dal comune, c'è una percentuale di casualità maggiore.

questi sono tutti i digimon giocaibli ? :O
Sissignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Molti lo preferiscono, vuoi per una questione nostalgica, vuoi per una questione di approccio tattico.
A me personalmente piacciono sia i turni sia il real-time, hanno entrambi le loro particolarità. Con i turni puoi valutare e decidere senza fretta dove dirigere la battaglia, il che ti fa sentire il peso delle tue decisioni e delle azioni che scegli di compiere; con il real-time, l'azione più frenetica ti riempie di adrenalina, ma ti spinge a riflessioni più veloci e meno ponderate, quindi in una certa misura, a meno che tu non abbia un controllo assoluto del sistema e un'abilità fuori dal comune, c'è una percentuale di casualità maggiore.
Capito, grazie:sisi:

si per me si .. anche perchè è da parecchio che gioco solo a jrpg con gameplay prettamente action , un ritorno ai turni non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quindi esce sulla ps4 in psn anche da noi??è un sogno ***!!! si sa quando piu o meno?

quindi esce sulla ps4 in psn anche da noi??è un sogno ***!!! si sa quando piu o meno?
2016, probabilmente nei primi mesi dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora mi mancava proprio da digimon world 2 un game cosi:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro