R
Rapt
che figata diaboromon!!! Mamma mia ci sono un sacco di digimon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, ti sei perso Re: Digitize e Next Order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno ha mai nostalgia di Digimon World 1?![]()
Re:digitize non ho avuto modo di giocarlo,ma dai video mi sembrava un po' diverso il gameplay,mentre next order ho visto che per adesso è solo japBeh, ti sei perso Re: Digitize e Next Order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche figata diaboromon!!! Mamma mia ci sono un sacco di digimon
Il gameplay cambia di molto molto molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Può risultare 'semplice' se hai giocato a fondo il titolo PSX)Re:digitize non ho avuto modo di giocarlo,ma dai video mi sembrava un po' diverso il gameplay,mentre next order ho visto che per adesso è solo jap
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora sarò uno di quelli che darà una mano in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Re:digitize avendo la psp ormai rotta non posso più recuperarloIl gameplay cambia di molto molto molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Può risultare 'semplice' se hai giocato a fondo il titolo PSX)Per Next Order dipenderanno le vendite di Cyber Sleuth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh... ehm... ti dico solo che non è del tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:Allora sarò uno di quelli che darà una mano in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Re:digitize avendo la psp ormai rotta non posso più recuperarlo
be' uno ha battaglia tattiche (a turni) e l'altro adrenaliniche (libere)...direi ch'è abbastanzaIl gameplay cambia di molto molto molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Può risultare 'semplice' se hai giocato a fondo il titolo PSX)
speriamo siano tante alloraPer Next Order dipenderanno le vendite di Cyber Sleuth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be' uno ha battaglia tattiche (a turni) e l'altro adrenaliniche (libere)...direi ch'è abbastanzaIl gameplay cambia di molto molto molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nessuno ha mai nostalgia di Digimon World 1?![]()
Beh, ti sei perso Re: Digitize e Next Order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Re:digitize non ho avuto modo di giocarlo,ma dai video mi sembrava un po' diverso il gameplay,mentre next order ho visto che per adesso è solo jap![]()
Il gameplay cambia di molto molto molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dei suoi mitici bug? Ovvio :evanskro:Ma nessuno ha mai nostalgia di Digimon World 1?
Ma i bug ormai si superano facilmenteE dei suoi mitici bug? Ovvio :evanskro:...no dai, è nostalgico anche per quelli.

pensavo che il confronto fosse con Cyber Sleuth...chiedo venia:saluto::morristend:
Ma riguardo a next order si sa qualcosa? Se é migliore di questo io aspetto tranquillamente il suo port su ps4, non ho fretta.Comunque, qui in cyber sleuth hanno sfanculato ancora le linee evolutive? Tipo numemon che diventa leomon o altre cagate simili?
Comunque, "migliore" è relativo perché hanno un gameplay diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGennai ha detto:Non è vero che esistono digievoluzioni sbagliate, ma solo digievoluzioni che vanno contro i vostri interessi, non esistono digievoluzioni giuste o sbagliate.
Difficile fare un confronto su quale sia migliore, visto che a livello di gameplay sono completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa riguardo a next order si sa qualcosa? Se é migliore di questo io aspetto tranquillamente il suo port su ps4, non ho fretta.Comunque, qui in cyber sleuth hanno sfanculato ancora le linee evolutive? Tipo numemon che diventa leomon o altre cagate simili?
Grazie a tutti!Difficile fare un confronto su quale sia migliore, visto che a livello di gameplay sono completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque al momento non si sa nulla, l'unica cosa che si sa è che se sei un fan di Digimon e vuoi giocare a un bel gioco recente su di loro, Cyber Sleuth è al momento la scelta migliore (non che unica) che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È uno dei titoli più venduti e apprezzati della storia del franchise.
Riguardo le evoluzioni, all'interno dell'anime le linee evolutive tendevano ad essere abbastanza rigide, ma nei giochi sono sempre state molto più flessibili a seconda di come decidi di allenare ciascuna creatura, secondo le regole del Digimon Tamagotchi (da cui il primo Digimon World, come anche il futuro Next Order, mutua il sistema di allevamento). In Cyber Sleuth, comunque, le linee evolutive più famose sono tutte lì, anche se puoi arrivarci in modi diversi.
E Numemon non diventata affatto Leomon (anche perché erano allo stesso livello evolutivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
) che aspetto di prendere un gioco di Digimon come si deve, la scelta ricadrà di sicuro su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif