PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Oggi sono uscite troppe news, sto impazzendo :rickds:

Ma da noi arriverá in Ita, giusto?
No SUB ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

trailer introduttivo abbastanza buono:sisi:

gameplay niente male:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Altro video di gameplay, da parte di GameSpot!

[video=youtube;8_CA-UYku0U]

E questo è a 60fps!! Quindi possiamo presumere che la versione PS4 avrà questo framerate!

Ragazzi, giovedì prossimo ci sarà un livestream ufficiale di Digimon Story Cyber Sleuth da parte di Bandai Namco Europa, alle ore 19:00!

A chi interessa, vedete di esserci, mi raccomando! E spammatelo in giro anche a tutti quelli che conoscete a cui pensate possa interessare XD

Cerchiamo di essere in tanti, così da dimostrare che il fandom di Digimon è ancora vivo e vegeto!!!

12079957_929724883765741_5524809244157220233_o.jpg

(non vi preoccupate se non trovate ancora la notizia sui canali ufficiali di Bandai Namco, è una comunicazione che mi ha dato il community manager europeo, mi ha invitato a pubblicarla in anticipo XD Infatti l'hanno anche ritwittato:

La loro notizia la pubblicheranno domani)

Ragazzi, giovedì prossimo ci sarà un livestream ufficiale di Digimon Story Cyber Sleuth da parte di Bandai Namco Europa, alle ore 19:00!
A chi interessa, vedete di esserci, mi raccomando! E spammatelo in giro anche a tutti quelli che conoscete a cui pensate possa interessare XD

Cerchiamo di essere in tanti, così da dimostrare che il fandom di Digimon è ancora vivo e vegeto!!!

12079957_929724883765741_5524809244157220233_o.jpg

(non vi preoccupate se non trovate ancora la notizia sui canali ufficiali di Bandai Namco, è una comunicazione che mi ha dato il community manager europeo, mi ha invitato a pubblicarla in anticipo XD Infatti l'hanno anche ritwittato:

La loro notizia la pubblicheranno domani)
Ottimo, so che non ci sono praticamente possibilità di vedere in ita questo capitolo ma forse possiamo convincerli a portarlo retail (sinceramente la loro mi sembra proprio una scelta sbagliata, il dd da noi è molto più debole che in USA. Non conosco la distribuzione della fan base di digimon, ma ho notato che tantissimi loro giochi vendono molto molto meglio da noi :morris82:.)

Ottimo, so che non ci sono praticamente possibilità di vedere in ita questo capitolo ma forse possiamo convincerli a portarlo retail (sinceramente la loro mi sembra proprio una scelta sbagliata, il dd da noi è molto più debole che in USA. Non conosco la distribuzione della fan base di digimon, ma ho notato che tantissimi loro giochi vendono molto molto meglio da noi :morris82:.)
Infatti potrebbero dare notizie in merito nel corso dello stream, anche perché non l'hanno mai davvero escluso il retail. Di sicuro risponderanno a qualche domanda degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io nei vg uso sempre maschi quindi il maschio :sad2:comunque vedere queste gnocche mezze nude + digimon mi fa un effetto troppo strano :rickds:

comunque se da noi non arriva retail no problem, lo ordino dall'usa
Al momento sta vincendo la femmina, mi sa, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente piace giocare anche con le femmine. È bello vedersi una bella giovine scorrazzare per lo schermo :stema:

Al momento sta vincendo la femmina, mi sa, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sinceramente piace giocare anche con le femmine. È bello vedersi una bella giovine scorrazzare per lo schermo :stema:
Che gioia leggere queste cose da un compaesano.

Anch'io tutta la vita giocare con le jappine tettone.

Farò un Yuri-Harem con la protagonista, Angewomon con LadyDevimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:

Dubito che la situazione possa cambiare :evanskro:

Lol :rickds: io non rieco proprio ad immedesimarmi nell'usare un pg femmina :rickds:
Ma perché avete bisogno così tanto di immedesimarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che si parla di mestruazioni, gravidanze e sindromi da menopausa, dentro a 'sti giochi, che avete bisogno di immedesimarvi :rickds:

Comunque, ricordatevi che tra poco più di 5 ore e mezza ci sarà lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

Ma perché avete bisogno così tanto di immedesimarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che si parla di mestruazioni, gravidanze e sindromi da menopausa, dentro a 'sti giochi, che avete bisogno di immedesimarvi :rickds:
Comunque, ricordatevi che tra poco più di 5 ore e mezza ci sarà lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope
Ma che c'entra! È anche una questione di "sentirsi" un determinato personaggio.

I videogiochi spesso servono anche ad evadere dalla realtà. Si smette di essere: operai, studenti, padri di famiglia, commessi, ecc... per diventare momentaneamente cacciatori di demoni, cavalieri, SOLDIER, conquistatori, maghi, ecc... e a volte anche ragazzine o donne. Ma non c'è niente di incredibile se a qualcuno la cosa può "far strano". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro