PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ma che c'entra! È anche una questione di "sentirsi" un determinato personaggio.I videogiochi spesso servono anche ad evadere dalla realtà. Si smette di essere: operai, studenti, padri di famiglia, commessi, ecc... per diventare momentaneamente cacciatori di demoni, cavalieri, SOLDIER, conquistatori, maghi, ecc... e a volte anche ragazzine o donne. Ma non c'è niente di incredibile se a qualcuno la cosa può "far strano". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto per questo :rickds: Proprio perché si "evade dalla realtà" non dovrebbe esserci nessun problema anche a impersonare una ragazza.

Io 'sti problemi che la gente si fa sull'immedesimazione nei videogiochi non li capisco, onestamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma appunto per questo :rickds: Proprio perché si "evade dalla realtà" non dovrebbe esserci nessun problema anche a impersonare una ragazza.
Io 'sti problemi che la gente si fa sull'immedesimazione nei videogiochi non li capisco, onestamente.
Semplicemente usare una ragazza mi fa estraniare dal gioco, in quanto voglio sentirmi come se IO stessi compiendo quelle azioni, ed usare giapponesine di 13 anni con una quinta non mi fa sentire a mio agio :rickds:

tutto qui

Semplicemente usare una ragazza mi fa estraniare dal gioco, in quanto voglio sentirmi come se IO stessi compiendo quelle azioni, ed usare giapponesine di 13 anni con una quinta non mi fa sentire a mio agio :rickds:tutto qui
Non ha 13 anni, credo ne abbia 16-17, comunque vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrà dire che quando ci giocherai ti prenderai Takumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Potete già cominciare a connettervi e a tenere aperta la finestra, comincia fra un'ora e 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope

mmmm...se ho capito bene la scritta ''Physical PS4- Check whith your local store!'' potrebbe significare che anche in europa ci becchiamo la versione fisica su PS4:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Annunciata la versione retail only UK,Germania e Italia :morris82:

wooooot
Oddeo:ivan:

wooooot
Stranissimo tagliare Spagna e soprattuto Francia :morris82:

Comunque contento, prezzo pieno?

Stranissimo tagliare Spagna e soprattuto Francia :morris82:
Comunque contento, prezzo pieno?
Mi spiace per gli spagnoli, ma contentissimo per i mangiarane. ancora non perdono loro l'esclusiva di Tail Concerto all'epoca della PS1

wooooot
Notiziona :ivan:

Vado stra contento di Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Haseo si starà facendo le raspe gesticolando alla Banderas.

Bella notiziona, alla fine ce l'abbiamo fatta!

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non lo vendano a 60€, perché... beh... ehm... maledizione!

Spero non lo vendano a 60€, perché... beh... ehm... maledizione!
Se non altro questo li varrebbe, a confrondo di All-Star Rumble... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me, visto che il gioco è solo in inglese, penso che sarà intorno alle 50€.

Ottimo per il retail quasi quasi a questo punto me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

39-49 e vado di deiuan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato solo per l'inglese, almeno i sottotituli ita li volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vabbè amen

L'avessero fatta anche per VITA, lo avrei preso lì, ma pazianza, lo prendo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro