PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Nello store GS americano costa 59.99$... :morristend:

~50€ ... :unsisi:

Boh io del prezzo me ne frego un po' in realtà. Sono troppo felice per l'arrivo del gioco in Europa e sopratutto del fatto che ora arrivi anche retail.

Cmq confermo la doppia versione per me.. Prima era PS4 retail USA e digital PS Vita ora retail Ita e digital PS Vita :rickds:

2 febbraio 2016 per gli usa
ouch...spero che da noi non sia in prossimità di quella data. a fine gennaio ho da pagare l'assicurazione della macchina, oltre a uno o due giochi che dovrebbero uscire in quel periodo:sadfrog:

bonus pre-order per la versione americana, sono inclusi contenuti non presenti nella versione jap

DSCS_BeautyShot_100915_MC_a6v3a.jpeg

Pre-order bonuses include the following digital content:
Black color variant for Agumon and Gabumon

Two new Digimon exclusive to the Western release of the game: Beezlebumon (Blast Mode) and Cherubimon

Agumon “Tachi Yagami” Costume Set

Agumon male and female “Hero” Costume Set

Useful Item Set: Hunter USB, Full Revive x2 (can revive all fainted Digimons 100% HP), Brave Point C x3 (Giving one Digimon +10,000 EXP)
http://www.rpgsite.net/news/4571-digimon-story-cyber-sleuth-release-date-and-pre-order-bonuses-announced?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Non mi aspettavano avrebbero addirittura incluso anche due digimon inediti nella versione giapponese :morris82:

Speriamo che non ci lascino a secco, qua in Europa... :tragic:

Dato che hanno annunciato la versione retail per l'Italia c'è qualche possibilità di avere i sottotitoli in italiano?

Dato che hanno annunciato la versione retail per l'Italia c'è qualche possibilità di avere i sottotitoli in italiano?
No, avrà comunque i sub inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intervista a Kazumasa Habu, in sostanza o vende 120.000 copie o siamo di nuovo punto a capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12240994_951181021620127_4774132732326401190_o.jpg

Nuovo livestream questo giovedì, sempre alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altre notizie, gameplay e stavolta anche giveaway!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro