PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
ci sono possibilità di vederlo sub ita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No. :unsisi:

Il prossimo forse solo se questo vende abbastanza da giustificare i costi.

Ultima modifica da un moderatore:
Su IBS è uscita la scheda, ma per qualche motivo non è prenotabile (probabilmente stanno ancora aspettando di conoscere il numero di copie a loro disposizione).

http://www.ibs.it/gioco/ps4/digimon-story-cyber-sleuth/3391891986861.html

Il prezzo italiano pare che sarà 49.99€, che mi sembra estremamente onesto, data la mancanza dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(non fate caso alla descrizione, dice "testi in italiano", ma è un errore, e dal prezzo si capisce)

Su IBS è uscita la scheda, ma per qualche motivo non è prenotabile (probabilmente stanno ancora aspettando di conoscere il numero di copie a loro disposizione).
http://www.ibs.it/gioco/ps4/digimon-story-cyber-sleuth/3391891986861.html

Il prezzo italiano pare che sarà 49.99€, che mi sembra estremamente onesto, data la mancanza dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(non fate caso alla descrizione, dice "testi in italiano", ma è un errore, e dal prezzo si capisce)
Asèetterò che esca il pre order su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo prendo pure io che non sono fan dei digimon, pare bellone come gioco.
Ed è cosa buona e giusta :unsisi:

Anzi, se conosci altra gente non-fan interessata al gioco, sentiti libero di accennargliene :unsisi:

è da tempo che ho deciso di prenderlo, non tocco un gioco dei Digimon dai tempi della ps1, dove qualsiasi digimon mi evolveva in Numemon/Sukamon, quelli cacchina insomma, nonostante li trattassi sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Sto gioco mi ricorda un po' Fate/Extra su psp nei dungeon e in altre cose.

è da tempo che ho deciso di prenderlo, non tocco un gioco dei Digimon dai tempi della ps1, dove qualsiasi digimon mi evolveva in Numemon/Sukamon, quelli cacchina insomma, nonostante li trattassi sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Sukamon = porti a spasso il Digimon invece di accompagnarlo in bagno. :pffs:

Numemon = non aveva abbastanza requisiti per evolversi in qualcosa di... normale. :morris82:

Tranquillo ci sono passati tutti. :patpat:

Ma quindi si potranno fare incontri online?
Durante il livestream hanno detto di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sukamon = porti a spasso il Digimon invece di accompagnarlo in bagno. :pffs:Numemon = non aveva abbastanza requisiti per evolversi in qualcosa di... normale. :morris82:

Tranquillo ci sono passati tutti. :patpat:
Ottimo, grazie

Come già dissi al tempo, prenderò questo gioco nonostante io odi i giochi in Inglese e non riesca a capirci un tubo, purtroppo non al Day One visto che in quel periodo devo prendere altro ma il mese dopo lo farò assolutamente mio!

Ad un gioco dei Digimon non si può rinunciare, qualsiasi sia il motivo, sopratutto ad un gioco di questa qualità.

Ho già trovato altri 5 amici che lo compreranno e spero che il mio, il loro e il nostro contributo possa far rinascere questa serie anche da noi perché se lo merita davvero tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa mi hai ricordato...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Asèetterò che esca il pre order su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This.

Spero che non ci voglia molto.

Io nel frattempo l'ho ordinato qua su IBS, se eventualmente salta fuori su Amazon lo metto anche lì e se scende abbastanza di prezzo lo annullo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prontissimo per questo capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro