PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
cutEDIT: anche ShadowSeraphimon è molto fico
Come angelo caduto anzi, come Seraphimon corrotto preferisco Creepymon/Daemon soprattutto nella versione col mantello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

questo lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che non ho a che fare con i Digimon da almeno 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale occasione migliore allora per riavvicinarsi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Opanimon non è la MegaEvo di Gatomon? :sad2:
Sì, e Angewomon è la SuperEvo di Gatomon, quindi Ophanimon è il livello successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se in realtà Angewomon si è più volte evoluta in Magnadramon (come in uno dei film di Adventure 02, o nella maggior parte dei videogiochi della serie), quindi la digievoluzione ufficiale sarebbe quella, ma da quando è apparsa Ophanimon si tende a utilizzare più lei. Però il Gatomon della serie animata penso che si evolva sempre in Magnadramon (per quanto nel gioco di Adventure 01, anche se quella parte lì non è considerabile canon, si evolva in Ophanimon, quindi non si capisce più chi cavolo vogliano utilizzare :rickds:)

Allora ricordavo giusto!

:sad2:

Nono, voglio Ophanimon :sasa:.

Invece per Lady Devimon come dovrei fare? :sad2:

questo lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che non ho a che fare con i Digimon da almeno 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, non sei l'unico, sono anni che non tocco qualcosa inerente ai Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Come angelo caduto anzi, come Seraphimon corrotto preferisco Creepymon/Daemon soprattutto nella versione col mantello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Quale occasione migliore allora per riavvicinarsi?

Ah beh, non sei l'unico, sono anni che non tocco qualcosa inerente ai Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando vidi la prima serie rimasi veramente colpito.. ricordo che le puntate finali, anche se ero abbastanza piccolo, mi avevano regalato forti emozioni.

ma qui non mi pare di vedere i personaggi della vecchia saga o sbaglio?

quando vidi la prima serie rimasi veramente colpito.. ricordo che le puntate finali, anche se ero abbastanza piccolo, mi avevano regalato forti emozioni.
Incredibilmente mi ricordo anche io quasi tutto, e sojo passati tipo..., 15 anni, ah bei....

Solitamente i giochi dedicati a Digimon sono storie slegate dalla serie animate, per quanto ci possano essere dei cameo di personaggi dagli anime(Vedi Masaru in Dawn/Dusk) o da altri giochi(Vedi Sayo di Dawn-Dusk, proprio in questo CS).

Io voglio Slayerdramon, maledizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mi accontenterò di Jesmon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso ci sono molte evoluzioni che non conoscevo..mi fareste la cortesia di elencarmi tutte le evoluzioni possibili da poter fare con Agumon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Adesso ci sono molte evoluzioni che non conoscevo..mi fareste la cortesia di elencarmi tutte le evoluzioni possibili da poter fare con Agumon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Minuto 1:25 vedi tutte le evoluzioni di Agumon

Agumon: Greymon, GeoGreymon, Meramon, Tyrannomon, Sukamon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che a sua volta partendo da Greymon, GeoGreymon c'è ne stanno ltre..madòòò...ma nel gioco ci sono tutte o c e ne sono d piu su agumon e derivati... volevo sape tutti i nomi..partendo Agumon, greymon, war greymon, ecc..tutto sul greymon..o

che a sua volta partendo da Greymon, GeoGreymon c'è ne stanno ltre..madòòò...ma nel gioco ci sono tutte o c e ne sono d piu su agumon e derivati
Sì a sua volta (per esempio) Greymon può divenire: MetalGreymon, BlackMetalGreymon, Megadramon, SkullGreymon, e così fino alle evoluzioni Mega.

In che senso "ci sono tutte"? Se intendi tutte le possibili evoluzioni di tutti i Digimon ovviamente no (essendo comunque 240 Digimon una cifra ridotta sul totale)... In generale tutti i Digimon (non solo Agumon) hanno tante linee evolutive (nel video ci sono tutte), 3-4-5 evoluzioni ciascuno o giù di lì... Insomma tantissime:asd:

Da Greymon:

MetalGreymon, BlackMetalGreymon, Megadramon, SkullGreymon
E dalle sue evoluzioni

MetalGreymon: RustTyrannomon, Gaioumon, WarGreymonBlackMetalGreymon: BlackWarGreymon, Gaioumon, WarGreymon

Megadramon: Machinedramon, UlforceVeedramon

SkullGreymon: Daemon, ShineGreymon, Titamon
Dalle evoluzioni

Wargreymon: OmegamonBlackWarGreymon: Omegamon Zwart
Questa è la linea evolutiva partendo dal Greymon:ahsisi:

Sì a sua volta (per esempio) Greymon può divenire: MetalGreymon, BlackMetalGreymon, Megadramon, SkullGreymon, e così fino alle evoluzioni Mega.In che senso "ci sono tutte"? Se intendi tutte le possibili evoluzioni di tutti i Digimon ovviamente no (essendo comunque 240 Digimon una cifra ridotta sul totale)... In generale tutti i Digimon (non solo Agumon) hanno tante linee evolutive (nel video ci sono tutte), 3-4-5 evoluzioni ciascuno o giù di lì... Insomma tantissime:asd:

Da Greymon: MetalGreymon, BlackMetalGreymon, Megadramon, SkullGreymon

E dalle sue evoluzioni

Dalle evoluzioni
tutte nel senso di agumon, greymon ,ecc....è il mio digimon preferito :rickds: nel gioco cè tutto su di lui o no

tutte nel senso di agumon, greymon ,ecc....è il mio digimon preferito :rickds: nel gioco cè tutto su di lui o no
Se intendi tutte le possibili linee evolutive di Agumon, direi di no...

Se fai un giro sulla Wikimon vedi quante linee evolutive può avere Agumon (e tanti altri come lui)

http://wikimon.net/Agumon

Qui hanno estrapolato una piccola porzione, inserendo i più iconici (Greymon, WarGreymon, etc. etc.):kep88:

Se intendi tutte le possibili linee evolutive di Agumon, direi di no...Se fai un giro sulla Wikimon vedi quante linee evolutive può avere Agumon (e tanti altri come lui)

http://wikimon.net/Agumon

Qui hanno estrapolato una piccola porzione, inserendo i più iconici (Greymon, WarGreymon, etc. etc.):kep88:
ok grazie mille..hype

Sì a sua volta (per esempio) Greymon può divenire: MetalGreymon, BlackMetalGreymon, Megadramon, SkullGreymon, e così fino alle evoluzioni Mega.In che senso "ci sono tutte"? Se intendi tutte le possibili evoluzioni di tutti i Digimon ovviamente no (essendo comunque 240 Digimon una cifra ridotta sul totale)... In generale tutti i Digimon (non solo Agumon) hanno tante linee evolutive (nel video ci sono tutte), 3-4-5 evoluzioni ciascuno o giù di lì... Insomma tantissime:asd:

Da Greymon:

E dalle sue evoluzioni

Dalle evoluzioni

Interessante :morris82:

Da Greymon:

E dalle sue evoluzioni

Dalle evoluzioni

Ottimo. Quindi mi toccherà farlo digievolvere in Skullgreymon per aver ShineGreymon :ivan:

Ottimo. Quindi mi toccherà farlo digievolvere in Skullgreymon per aver ShineGreymon :ivan:
Yep, oppure puoi anche ottenerlo da MagnAngemon, o da RizeGreymon:kep88:

Da Greymon:

E dalle sue evoluzioni

Dalle evoluzioni

ma tutti questi miscugli quando sono venuti fuori?

io ero rimasto che ogni digimon aveva le sue evoluzioni, come i pokemon per intenderci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro