- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,787
No solo Sub ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrà l'italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo Sub ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrà l'italiano?
Ormai è un bs che resiste quasi solo sulle portatiliÈ a turni classici, una rarità di questi tempi
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo solo Sub ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovviamente uscirà anche digitaleSi sa se sarà acquistabile anche sullo store playstation o solo retail ?

) o come in stile Pokemon?No no, i digimon qui si fanno digievolvere soltanto all'interno del DigiLab, una volta che hanno raggiunto determinati requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io son rimasto fuori da questo mondo per circa 15 anni e credo di esser fermo alla prima serie :morristend:
Da allora mai più seguito, ma al momento la cosa mi affascina, tralasciando i contenuti (che son chiari XD), in termini di gameplay a cosa si avvicina? Un Ni No Kuni? Quest'ultimo l'ho amato, quindi non mi dispiacerebbe affatto. Inoltre viste le miriadi di linee evolutive il sistema come funziona, saranno casuali? Si potranno eseguire solo in battaglia (il cartone mi pare fosse così, non linciatemi se dico castronerie) o come in stile Pokemon?
Come detto proprio qui sopra, l'evoluzione dipende dai requisiti. Per farti un esempio astratto, per far evolvere un Agumon in Greymon hai bisogno di portare Agumon a livello 20, avere 120 di Attacco e 30% di Legame con il giocatore (sto sparando cifre a caso, non so quali sono i requisiti veri e propri). Se vuoi farlo evolvere in Tyrannomon, per esempio, i requisiti saranno diversi. I requisiti sono sempre indicati nello schema di evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon mi è chiaro in base a cosa un digimon si evolve in uno piuttosto che in un altro..
lo stile di lotta è "pokemon" cioè un classico jrpg con personaggi statici, ni no invece è leggermente più libero nei movimentiAnch'io son rimasto fuori da questo mondo per circa 15 anni e credo di esser fermo alla prima serie :morristend:
Da allora mai più seguito, ma al momento la cosa mi affascina, tralasciando i contenuti (che son chiari XD), in termini di gameplay a cosa si avvicina? Un Ni No Kuni? Quest'ultimo l'ho amato, quindi non mi dispiacerebbe affatto. Inoltre viste le miriadi di linee evolutive il sistema come funziona, saranno casuali? Si potranno eseguire solo in battaglia (il cartone mi pare fosse così, non linciatemi se dico castronerie) o come in stile Pokemon?

No, Grazie a *** sará quanto di più lontano da Ni no kuli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io son rimasto fuori da questo mondo per circa 15 anni e credo di esser fermo alla prima serie :morristend:
pensavo di prendere la ps4 a metà 2016 MA non posso NON giocare a questo gioco. Ho visto le linee evolutive e ho avuto salivazione e lacrimazione alle stelle
Quasi quasi prendo ps4 e gioco proprio il 5 febbraio!
Ma ci rendiamo conto!?!?
Si, son riuscito a vedere qualche video, praticamente una riproduzione di Pokemon in termini di gameplay, l'unico dubbio ce l'ho ancora su come si ottengono i digimon, non mi pare di aver visto un sistema di "cattura", piuttosto ho visto una sorta di scansione percentuale al nuovo incontro di alcuni Digimon, si deve incontrare un certo numero di volte quel mostro?No, Grazie a *** sará quanto di più lontano da Ni no kuli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifé un jrpg a turni, prendi i Pokémon, solo che gli scontri saranno prevalentamente 3vs3, il turno di attacco é indicato sulla destra (dipende dalla velocitá del digimon da quel che ho capito)
Le evoluzioni saranno fisse, per il resto ti rimando agli altri che sono più informqti di me
Da quel che so, ogni volta che incontri un digimon aumenta la sua percentuale. Quando é al 100% significa che l'hai scansionato e puoi ottenere il suo digiuovo o una cosa del genereSi, son riuscito a vedere qualche video, praticamente una riproduzione di Pokemon in termini di gameplay, l'unico dubbio ce l'ho ancora su come si ottengono i digimon, non mi pare di aver visto un sistema di "cattura", piuttosto ho visto una sorta di scansione percentuale al nuovo incontro di alcuni Digimon, si deve incontrare un certo numero di volte quel mostro?L'unica cosa che non mi convince sono i dungeon, abbastanza anonimi. In termini di trama e quest design, c'è qualcuno che l'ha giocato su Vita?
Sì, devi arrivare almeno a 100% per poter ottenere quello specifico digimon.non mi è chiaro in base a cosa un digimon si evolve in uno piuttosto che in un altro..
Aldilà della scansione di cui ha parlato Haseo, per poter evolvere in un determinato Digimon bisogna rispettare delle condizioni.non mi è chiaro in base a cosa un digimon si evolve in uno piuttosto che in un altro..

se ho ben capito è stato proprio quello della prima serie ad essere "falsato". mentre gli incroci e i vari rami sono giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl sistema della digievoluzione ricalca quello della prima serie del cartone? Perche` ricordo che su quelle successive ci sono stati degli incroci assurdi
SkullGreymon![]()